PDA

View Full Version : La Apple adotterà Yonah il nuovo Pentium-M dual core

bartolino3200
11-07-2005, 09:41
Stando a questa notizia http://www.hwupgrade.it/news/cpu/14786.html , Apple ha fatto il passo giusto. Se ne vedranno delle belle?
Credo proprio di si.
Che sia il primo slancio verso una multi-piattaforma è da vedere, ma io personalmente inizio a crederci davvero.
E pensare che c' era chi dava Apple finita per l' adozione di future cpu Intel.
Tutt' altro, visto che Yonah ha sulla carta delle potenzialità impressionanti.
E brava Apple, ci hai visto bene!!!

OverClocK79®
11-07-2005, 09:45
era quasi scontanto
ad Aplle infatti facevano gola appunto i P-M di INTEL.......
nn avendo una valida soluzione da parte di IBM

BYEZZZZZZZZZZZZ

bartolino3200
11-07-2005, 09:49
era quasi scontanto
ad Aplle infatti facevano gola appunto i P-M di INTEL.......
nn avendo una valida soluzione da parte di IBM

BYEZZZZZZZZZZZZ

Ciao over, ormai siamo culo e camicia noi due :-)
Che ne pensi della multi-piattaforma? Credi che sarà possibile farvi girare in modo indifferente OSX Win e Linux?

OverClocK79®
11-07-2005, 10:06
Teoricamente si.....
poi nn si sa :) aspettiamo i primi smanettoni....

BYEZZZZZZZZZ

franz899
11-07-2005, 10:38
Io aspetto con molta impazienza questo processore, voglio usarlo nel mio prossimo pc, dalle caratteristiche sembra stupendo, un pentium M con FPU migliorata, dual core e possibilità di usare OSX, la perfezione :cool:

checo
11-07-2005, 10:47
Credi che sarà possibile farvi girare in modo indifferente OSX Win e Linux?
vada per linux, ma osx e windows installabili in scioltezza la vedo utopistica e suicida per la stessa apple

Spectrum7glr
11-07-2005, 10:59
vada per linux, ma osx e windows installabili in scioltezza la vedo utopistica e suicida per la stessa apple

da quello che si legge su Mac sarà installabile anche Win ma non sarà possibile installare OSX su un computer non Apple...la scelta è azzeccata così chi passa ad Apple potrà farsi un dual boot e portarsi dietro i programmi di cui non ha trovato una controparte per Mac (e conseguentemente nella decisone del cambio di piattaforma verrà a cadere un potenziale freno psicologico: la paura di non avere più a possibilità di usare i programmi a cui ci si è abituati)

bartolino3200
11-07-2005, 15:37
Io aspetto con molta impazienza questo processore, voglio usarlo nel mio prossimo pc, dalle caratteristiche sembra stupendo, un pentium M con FPU migliorata, dual core e possibilità di usare OSX, la perfezione :cool:
Se ci fosse già oggi in commercio me lo prenderei anche a rate a costo di pagarlo più di altri processori.
Fra l' altro vedendo i prezzi il modello base dual core costa anche poco, e poi salgono che è una bellezza di frequenza.

zerothehero
11-07-2005, 16:38
Stando a questa notizia http://www.hwupgrade.it/news/cpu/14786.html , Apple ha fatto il passo giusto. Se ne vedranno delle belle?
Credo proprio di si.
Che sia il primo slancio verso una multi-piattaforma è da vedere, ma io personalmente inizio a crederci davvero.
E pensare che c' era chi dava Apple finita per l' adozione di future cpu Intel.
Tutt' altro, visto che Yonah ha sulla carta delle potenzialità impressionanti.
E brava Apple, ci hai visto bene!!!

Il bassissimo consumo sarà impressionante.. :)