View Full Version : [PC+MI+VA+CR+PR+sped] ATI Radeon X700PRO @ 480/580 con 21 mesi di garanzia!
Ciao, vendo questa schedozza che ha solo 2 mesi abbondanti di vita perchè mi è capitata l'occasione di prendere una x800pro a pochissimo e ne ho ovviemente approfittato... E' perfetta, è in versione oem, ma c'è il cavetto s-video/composito, il cd con i driver (vabbè con le adsl che abbiamo, questo è secondario direi :asd: ) e allego la fattura d'acquisto per la garanzia residua (2 anni in totale).
Ha su 128MB di GDDR3 samsung da 2ns, che arrivano a 580mhz (1160 ddr) senza artefatti con atitool, la gpu invece supera la frequenza di una XT.
Non è mai stato rimosso il dissipatore, è integra come nuova!
FOTO:
http://www.remoz.com/ebay/x700fronte.jpg
http://www.remoz.com/ebay/x700retro.jpg
con il sistema in sign ho fatto (circa perchè li ho fatti solo un paio di volte senza nemmeno tanto impegno a dire il vero, quindi non mi ricordo di preciso...) 34xx al 3dmark 2005, 73xx al 3dmark 2003 e 23xxx al 3dmark 2001se.
Battlefield 2 tanto per dirne uno "PESANTE" gira a 1024x768 tutto a manetta, dai 30 fps in su..
PREZZO: 100€ + eventuali spese di sped.
Precedenza a consegna a mano, e a chi ha già comprato da me in passato.
Ciauz! ;)
DarKilleR
11-07-2005, 18:14
è PCI express giusto???
Se si lascio :( mi serviva AGP
è PCI express giusto???
Se si lascio :( mi serviva AGP
Vaaaaaaaaa beneeeeeee :D
Ascolta, maaaaa........ ti eri messo in coda? :D
DarKilleR
11-07-2005, 18:37
nel senso se è AGP considerami in coda, se è PCI Express prendilo come un up...
Non ho ancora capito come è la scheda...(dalle immagini mi sembra PCI-E ma non sono esperto su questo)
per caso vendi anche la X800PRO :asd: ?
UP per l'ottima VGA , e per il buon Remoz ;)
nel senso se è AGP considerami in coda, se è PCI Express prendilo come un up...
Non ho ancora capito come è la scheda...(dalle immagini mi sembra PCI-E ma non sono esperto su questo)
Ah, si, scusa, in effetti non ho specificato! Si è PCI-EXPRESS... Anche perchè di agp ne hanno fatte poche e solo di recente...
Grazie per l'up! ;)
per caso vendi anche la X800PRO :asd: ?
Ciao! Guarda, io sarei contento con questa x800pro, ma un amico ha già comprato una x850xt a buon prezzo, e io ci stavo facendo unpensierino... Lo so, sono uno schifoso, cambiare 3 schede in 2 mesi.... Però ti confesso che ci stavo già pensando... Solo che se decido di acquistare la nuova, devo prima vendere la x800pro, che è quella che vale di più, e poi tenermi la x700 in attesa della x850.. booooh.... Devo sentire anche se è disponibile o meno la x850.. Comunque più ci penso e più mi convinco... Stard! :D :D :D
Ascolta, fammi un'offerta in pvt per x800pro che mi aiuti a decidere :D
Tieni conto che è nuova, retail completa, sapphire, vivo, e si clocca molto bene! Ah, la frequenza gpu che ho in sign però è ottenuta con lo zalman 700, senza fa circa 20mhz in meno... ;) Ciauz!
UP per l'ottima VGA , e per il buon Remoz ;)
thx!!!! :D
magalini
13-07-2005, 09:25
quanto da al 3dmark 2003?
CIAO
kingvisc
13-07-2005, 09:48
mi accodo pensieroso (ho appena preso una asus k8n agp, ma quasi quasi la cambio..)
quanto da al 3dmark 2003?
CIAO
Argh, sinceramente non ricordo bene, dovrei riprovare... penso di poterlo fare o stasera o domani pome, poi vi posto uno screen.. Ricordo solo vagamente, ma meglio non dire boiate :D
Ciauz! ;)
mi accodo pensieroso (ho appena preso una asus k8n agp, ma quasi quasi la cambio..)
Ok, ti metto spensieratamente in coda :sofico:
Cambiala cambiala!! ;) :asd: W DFI :D
Eccomi ragazzi, sono appena tornato da una laurea di un amico... son morto :D Però ora metto su la x700 (non sto ovviamente a formattare, rimetto solo i drivers originali....) e faccio qualche screen.. ;) A stasera! Ciauz!
p.s. Ah, chi è in coda si faccia sentire, giusto per non perdere la bussola.. ;)
magalini
14-07-2005, 17:21
io lascio
se ne riparla a settembre..
ciao!
Eccomi, ho fatto qualche screen...
http://www.remoz.com/hwup/2k1.jpg
http://www.remoz.com/hwup/2k3.jpg
http://www.remoz.com/hwup/2k5.jpg
Con il sistema in sign ma a 2500mhz e ram a 9/10... Scheda video a 475/1150..
Sistema non pulito, come potete vedere dalle mille icone sul desktop.. etc etc... Comunque non mi sembrano male sti test ;)
Ah, chi la vuole si faccia sentire entro domattina altrimenti ho un'altra persona che si è offerta fuori dal forum, ciauz!
Coda :)
Ok, forse però c'era Kingvisc... ma era "pensieroso" :D
Kingvisc, fatti sentire entro domani alle 12, altrimenti passo a Valego!!
Ciauz! ;)
Marcello979
14-07-2005, 23:00
Considerami in coda.Pero' ci devi includere le spese di spedizione.
Considerami in coda.Pero' ci devi includere le spese di spedizione.
Naaaaaah!! Mai!! :D :asd: :sofico:
Ok, forse però c'era Kingvisc... ma era "pensieroso" :D
Kingvisc, fatti sentire entro domani alle 12, altrimenti passo a Valego!!
Ciauz! ;)
ok appena sai qualcosa fammi sapere :)
Ok dai, kingvisc non si sente... booh... aspettiamo per stasera dopo cena... comunque probabilmente è tua... ci aggiorniamo stasera! Ciauz! ;)
Ebbene, niente Kingvisc, concludiamo noi? :D
Quando ci sei batti un colpo! Volendo io posso già spedire domattina... ;) Ciauz!!
Ebbene, niente Kingvisc, concludiamo noi? :D
Quando ci sei batti un colpo! Volendo io posso già spedire domattina... ;) Ciauz!!
Per me andrebbe benissimo :D se spedisci domani mattina, se vuoi io posso farti subiro una ricarica se hai postepay oppure fammi sapere il tipo di pagamento che preferisci ;) ora ti mando un pvt con i dati per la spedizione
Ciao
Accordi presi con Valego per consegna a mano domani sera!! ;)
kingvisc
16-07-2005, 10:18
io lascio
Marcello979
17-07-2005, 19:25
Visto che sei di PESCARA potremmo fare consegna a mano.
Cmq ho risposto al PVT e ...un'altra cosa,i valori dei bench sono riguardanti la scheda overcloccata?
Lol, sry, scheda venduta a Valego, già pagata, spedisco domattina! Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.