View Full Version : Tiger e sw di terzi
Ho un grosso problema. Con tiger si bloccano i seguenti programmi:word e powerpoint all'apertura,dreamweaver nella connessione al server e in safari è tornato un carattere illeggibile e non mi ricordo più come farlo tornare normale.
Avete qlc soluzione?
Spero vivamente di non doverli reinstallare tutti!!!
Grazie
:mc:
Ho un grosso problema. Con tiger si bloccano i seguenti programmi:word e powerpoint all'apertura,dreamweaver nella connessione al server e in safari è tornato un carattere illeggibile e non mi ricordo più come farlo tornare normale.
Avete qlc soluzione?
Spero vivamente di non doverli reinstallare tutti!!!
Grazie
:mc:
io non ti dico come risovlere perchè non lo so, aspetta qualcun altro che possa suggerirti qualcosa.
ma nel frattempo ti suggerisco alternative free e open source ottime a tutti i prog che ti danno problemi.. vedi te potresti sempre provarli e trovarli utili....
openoffice/neoffice al posto di word e powerpoint
nvu al posto di dreamweaver
firefox al posto di safari
diverso il discorso se tu avessi pagato le licenze (dubito... :O :D :sofico: ) di ogni programma che hai citato a parte safari, a quel punto meglio per te risolvere i problemi credo...
ciaoooo
Vedi. nn è solo il tempo che perderei a reinstallarli (ben poco: metti dentro il cd e via...) ma il fatto che temo di perdere le impostazioni.
stanno tutte di solito in
tuo_utente/library/
tuo_utente/library/preferences
copi le dir dei programmi in questione e sei a posto... ;)
ciao!
tks! per safari sai niente?
Mi era già successo con un aggiornamento system precedente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.