View Full Version : cosniglio buon antivirus
Ragazzi fra poco mi arriverà il nuovo nb, volevo dotarlo di un buon antivirus, qualcosa magari di abbastanza leggero....un ragazzo tempo fa mi consiglio' il kaspersky, ma francamente non l'ho mai utilizzato quindi non ho idea di come sia...voi lo conoscete?sapete consigliarmene altri?
grazie a tutti, :D
andrea.ippo
11-07-2005, 09:34
io sul mio portatile (p3 da 1 ghz,128mb di ram e 10gb hdd), che è piuttosto lento, ci ho messo NOD32 e devo dire che non appesantisce molto (occupa poco in termini di paging) e ha un'ottima reputazione per quanto riguarda la capacità di scovare virus e minacce (a me per fortuna ancora non ne sono capitate :p ).
Cmq ha tutto il necessario, dall'interfaccia grafica semplice e intuitiva, ha i moduli per la scansione dell'intero sistema, delle email, dei tentativi di intrusione durante la navigazione, degli archivi rimovibili, ecc... Ovviamente le definizioni virus sono aggiornabili
Unica pecca: è shareware... :cry:
Ciao ;)
Spostato da "Programmi e utility".
andrea.ippo: hai la signature irregolare. Al massimo sono consentite tre righe 1024x768. Sei pregato di riportarla a termini di regolamento. Grazie
andrea.ippo
11-07-2005, 10:04
In effetti ho un po' esagerato...
Provvedo subito,grazie :)
Ragazzi fra poco mi arriverà il nuovo nb, volevo dotarlo di un buon antivirus, qualcosa magari di abbastanza leggero....un ragazzo tempo fa mi consiglio' il kaspersky, ma francamente non l'ho mai utilizzato quindi non ho idea di come sia...voi lo conoscete?sapete consigliarmene altri?
grazie a tutti, :D
Kaspersky è il numero uno indi se il nb è nuovo penso sia anche potente e con abbastanza ram indi kav ;)
andorra24
12-07-2005, 07:10
Anche io consiglio kaspersky o in seconda battuta bitdefender.
spaceboy
12-07-2005, 18:58
su un P3-500 meglio Nod 32?
andrea.ippo
12-07-2005, 19:49
io ce l'ho su un p3 1000 e non rallenta neanche un po'...kaspersky non lo conosco, quindi non saprei dirti, però NOD32 è sicuramente tra i migliori
Ciao ;)
Kaspersky è il numero uno indi se il nb è nuovo penso sia anche potente e con abbastanza ram indi kav ;)
e' un turion64 1,8 con 1 giga di ram, se mi da problemi il kav, allora e' meglio che mi spari in testa hahahahaah :p
e' un turion64 1,8 con 1 giga di ram, se mi da problemi il kav, allora e' meglio che mi spari in testa hahahahaah :p
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.