View Full Version : Lettore mpd con hd: consigli
fdiodato
11-07-2005, 04:10
Ciao! Cerco un ottimo lettore mp3 con hard disk, magari con tante funzioni. Il migliore, se possibile. L`Iaudio X5L da 20 Gb mi sembra molto interessante. Che ne pensate? Siccome si tratta di una spesa importante, non vorrei sbagliare. Sapete dirmi se e` possibile collegarlo alla Nikon Coolpix 7900? Infatti vorrei comprarmi anche un`ottima digitale compatta. Grazie.
Francesco
tailazoom
11-07-2005, 09:31
Iaudiox5 ha una lista ufficiale di dispositivi compatibili: uno dei motivi per cui non l'ho acquistato è l'incompatibilità con la serie canon powershot. L'altro motivo è il costo: 300 euro per 20gb sono troppi (metà dei primi per il doppio dei secondi nel giro di qualche mese?).
fdiodato
11-07-2005, 10:11
(metà dei primi per il doppio dei secondi nel giro di qualche mese?).
Non ho capito quello che intendi...
Cmq ti faccio notare che puoi vederci anche i video, puoi registrare, puoi ascoltare la radio, ecc. Alla fine per quale lettore hai optato? A ogni modo, credo che quello della connessione diretta al lettore degli altri hardware sia comunque un di piu`. Quanti e quali lettori permettono di farlo? Se hai un lettore MP3, puoi collegarci la tua fotocamera?
tailazoom
11-07-2005, 11:06
Intendo dire che i prezzi dei lettori mp3 sono in rapido calo (samsung 20 gb in offerta a mediaworld a 199 euro). Per la visione di foto e filmati la dimensione dello schermo non compensa il maggior costo.
zulunation
11-07-2005, 12:31
In ogni caso l'X5 resta 10 dei migliori dap in commercio e soprattutto 10 dei "miglior suonanti", quindi...
credo ke l'impresa valga appieno la spesa!!! :D
fdiodato
11-07-2005, 12:40
In ogni caso l'X5 resta 10 dei migliori dap in commercio e soprattutto 10 dei "miglior suonanti", quindi...
credo ke l'impresa valga appieno la spesa!!! :D
Qual e` il miglior lettore in assoluto? A che posto mettereste l`X5? Perche`?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.