principepaolo
11-07-2005, 03:40
ELIMINAZIONE DEL SEGMENTO RECORD FILE ORFANO
--------------------------------------------------------------------------------
Signori miei ho un problema verissimo!!!!
ho un hd da 160 gb che tengo come dati su un pc che ha win xp...
ho trasferito (taglia+incolla) circa 30GB di dati, da un hd esterno su un pc con win 2000 a quello in oggetto (contenente già 110 GB di dati) che è il secondo hd, tutto ok fino a quando non ho spento il pc.
poi l'ho ricollegato su un altro pc con win 2000
Quando l'ho riacceso mi ha chiesto un contollo di coerenza sull'hd e poi sono apparse le seguenti scritte e procedure automatiche:
ELIMINAZIONE DEL SEGMENTO RECORD FILE ORFANO per moltissimi files
seguito da....
SOSTITUZIONE DEL NUMERO ID DI PROTEZIONE....... CON lL NUOVO ID................ per gli stessi files.
Preciso che tutte queste procedure automatiche non potevano essere da me interrotte .
A questo punto mi ritrovo l'hd in oggetto che mi riporta, sulle proprietà, come spazio utilizzato circa 32 GB, e se apro la cartella di questo volume, vedo soltanto 2 0 3 cartelle contenenti solo gli ultimi 32 gb di files che ho copiato
e alcuni vecchi...
COSA E' TECNICAMENTE ACCADUTO ?
XCHE' I CONTI IN GB non TORNANO, e VEDO SOLO POCHISSIMI FILES ?
DOVE SONO ANDATI A FINIRE I MIEI 110gb ?
POICHE' NON HO UNA COPIA BACK-UP, COME POSSO RECUPERARLI ?
QUALI SOFTWARES USARE ?
MI CONSIGLIANO easy recovery e stellar phoniex ma risultati per adesso sono ZERO!!!
Se potete, rispondetemi presto!!!
AIUUUUUTOOOOOOOOOOOOO!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Signori miei ho un problema verissimo!!!!
ho un hd da 160 gb che tengo come dati su un pc che ha win xp...
ho trasferito (taglia+incolla) circa 30GB di dati, da un hd esterno su un pc con win 2000 a quello in oggetto (contenente già 110 GB di dati) che è il secondo hd, tutto ok fino a quando non ho spento il pc.
poi l'ho ricollegato su un altro pc con win 2000
Quando l'ho riacceso mi ha chiesto un contollo di coerenza sull'hd e poi sono apparse le seguenti scritte e procedure automatiche:
ELIMINAZIONE DEL SEGMENTO RECORD FILE ORFANO per moltissimi files
seguito da....
SOSTITUZIONE DEL NUMERO ID DI PROTEZIONE....... CON lL NUOVO ID................ per gli stessi files.
Preciso che tutte queste procedure automatiche non potevano essere da me interrotte .
A questo punto mi ritrovo l'hd in oggetto che mi riporta, sulle proprietà, come spazio utilizzato circa 32 GB, e se apro la cartella di questo volume, vedo soltanto 2 0 3 cartelle contenenti solo gli ultimi 32 gb di files che ho copiato
e alcuni vecchi...
COSA E' TECNICAMENTE ACCADUTO ?
XCHE' I CONTI IN GB non TORNANO, e VEDO SOLO POCHISSIMI FILES ?
DOVE SONO ANDATI A FINIRE I MIEI 110gb ?
POICHE' NON HO UNA COPIA BACK-UP, COME POSSO RECUPERARLI ?
QUALI SOFTWARES USARE ?
MI CONSIGLIANO easy recovery e stellar phoniex ma risultati per adesso sono ZERO!!!
Se potete, rispondetemi presto!!!
AIUUUUUTOOOOOOOOOOOOO!!!!