fdiodato
11-07-2005, 03:35
Ciao. Vorrei comprare una compatta, la migliore se possibile. Quindi stavo pensando alla Nikon Coolpix 7900. Che ne dite? Mi serve in viaggio. Sono un principiante. L`ho trovata a un prezzo superiore di circa 30/40 euo rispetto alla 5900. In tal caso tra le due quale preferire? Tecnicamente quale ritenete superiore?
Ho letto che la scheda sd consigliata per questa compatta e` una con almeno 10mb/s (correggetemi se sbaglio). Forse una ultra II da 1gb sarebbe la scelta migliore, che ne dite? Pero` quella che ho visto anche se ha 10mb/s in lettura ne ha 9 in scrittura, non 10. E` un problema? Forse non e` adatta? Grazie dei preziosi consigli che vorrete darmi.
Francesco
Ho letto che la scheda sd consigliata per questa compatta e` una con almeno 10mb/s (correggetemi se sbaglio). Forse una ultra II da 1gb sarebbe la scelta migliore, che ne dite? Pero` quella che ho visto anche se ha 10mb/s in lettura ne ha 9 in scrittura, non 10. E` un problema? Forse non e` adatta? Grazie dei preziosi consigli che vorrete darmi.
Francesco