View Full Version : DILEMMA...Ninja 636...Grigia o Verde?
Praetorian
11-07-2005, 00:21
....dilemma che mi affligge in quanto sto x comprarmi questa moto :D
ma grigia o verde? :stordita: :help: :fagiano:
il verde sarebbe una scelta obbligata....un po' come la ferrari si prende rossa :D
kawa:verde=ferrari:rossa :D
Sgarboman
11-07-2005, 01:38
....dilemma che mi affligge in quanto sto x comprarmi questa moto :D
ma grigia o verde? :stordita: :help: :fagiano:
il verde sarebbe una scelta obbligata....un po' come la ferrari si prende rossa :D
kawa:verde=ferrari:rossa :D
Secondo me è più kawa:verde=ferrari:gialla, comunque io la prenderei nera.
La kawa la fanno solo verde ! :O
Quelle grigie e nere sono solo repliche da non considerare.
La kawa la fanno solo verde ! :O
Quelle grigie e nere sono solo repliche da non considerare.
Ma noooo!
Dai... insomma la Ferrari Rossa ok, ci può stare, ma avete mai visto un 360 nero o grigio? Bellissimi. Molto più del rosso. (Poi il 360 intendiamoci, è meraviglioso a prescindere).
Cmq. il Ninja 636 a me piace moltissimo Grigio.
Il verde kawasaki adesso come adesso mi piace poco.
Compratelo grigio, fidati. ;)
RiccardoS
11-07-2005, 08:23
Belle le Ferrari nere, grigie :Puke: o gialle? saran belle in quanto Ferrari, ma dire che sono più belle del mitico Rosso è un eresia! :nono: :muro:
Belle le Ferrari nere, grigie :Puke: o gialle? saran belle in quanto Ferrari, ma dire che sono più belle del mitico Rosso è un eresia! :nono: :muro:
Beh... se uno è convinto solo perchè il Rosso Ferrari è rosso Ferrari... pazienza, ma se dalla nascita della Casa avessero sempre fatto il verde Ferrari, ed il verde fosse stato il colore per antonomasia della Ferrari, adesso tutti starebbero a dire che le Ferrari andrebbero comprate solo ed esclusivamente verdi.
Io non mi faccio imporre i colori, vedo in maniera soggettiva e i colori che più mi piacciono non devono essere per forza quelli classici o storici. Poi sai com'è... ognuno è libero di scegliere...
http://www.need4speed.at/bazar/Ferrari/360_Modena_55.jpg
http://www.auto-sfondi-desktop.com/Wallpapers_Ferrari_/Ferrari-360-Modena/Ferrari-360-Modena-04/Ferrari-360-Modena-04_640.jpg
http://www.rent-a-vette.com/images/rental-car-ferrari360.jpg
http://www.immediart.com/catalog/images/bigger_images/Ferrari-Challenge-Stradale2.jpg
P.S.: SCUSATEMI IL MEGA OFF-TOPIC.
P.P.S.: Na merda che ognuno è libero di scegliere :mad: ... qui nessuno può scegliersi una di ste macchine!!! :cry:
RiccardoS
11-07-2005, 08:46
Beh... se uno è convinto solo perchè il Rosso Ferrari è rosso Ferrari... pazienza, ma se dalla nascita della Casa avessero sempre fatto il verde Ferrari, ed il verde fosse stato il colore per antonomasia della Ferrari, adesso tutti starebbero a dire che le Ferrari andrebbero comprate solo ed esclusivamente verdi.
Io non mi faccio imporre i colori, vedo in maniera soggettiva e i colori che più mi piacciono non devono essere per forza quelli classici o storici. Ognuno è libero di scegliere. Poi sai comìè... ognuno è libero di scegliere...
:mbe: :D
Non sto dicendo che il rosso Ferrari è bello perchè è il Rosso Ferrari... dico che il rosso è il colore che preferisco, ed il rosso per la Ferrari è la storia, come il giallo del fondo del simbolo della scuderia...
P.P.S.: Na merda che ognuno è libero di scegliere :mad: ... qui nessuno può scegliersi una di ste macchine!!! :cry:
:D
Praetorian
11-07-2005, 09:18
tornando in tema, nera NON la fanno... :D
grigia dal vivo è uno spettacolo...ma è satinato...quindi c vuole + attenzione anke nel lavare la moto,
il verde invece mi piace e nn poco ! :D
eccole
http://img16.imageshack.us/img16/1174/w604h489000089517et.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/9852/w604h489000089636rm.jpg
Coyote74
11-07-2005, 09:42
Assolutamente... un Kawa deve essere verde e basta... :O
verdeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sgarboman
11-07-2005, 12:52
Io non mi faccio imporre i colori, vedo in maniera soggettiva e i colori che più mi piacciono non devono essere per forza quelli classici o storici. Ognuno è libero di scegliere. Poi sai comìè... ognuno è libero di scegliere...
CUT
P.S.: SCUSATEMI IL MEGA OFF-TOPIC.
Vorrei fare una precisazione [ :O MODE ON]: Il colore originale della Ferrari è giallo (se la memomria non mi inganna) e si chiama "Giallo Modena". Il rosso si chiama "Rosso Corsa".
Come dici tu, secondo me se un colore ci sta bene, ci sta bene (by Paolo Pitta), hai voglia a mettere le tradizioni & co., anche se per certe cose (tipo le Alfa Romeo) non transigo.
Grgio/nera :eek:
Ma va che bella che è!
grigia è bellissima, sobria, non truzzona, più adulta. :)
nikki--boohh
11-07-2005, 14:37
sono belle entrambe , però meglio verde
Harvester
11-07-2005, 15:17
non saprei scegliere
Praetorian
11-07-2005, 15:18
non saprei scegliere
nemmeno io :|
un mio amico l'ha grigia...
molto molto bella...
e anche lui era molto indeciso.. :fagiano:
a me, a dir la verità, quel verde lì non mi attira più di tanto... :stordita:
Comprane due! :D :D :D :D
Ma blu proprio non ti piace? :stordita:
Praetorian
11-07-2005, 16:34
Ma blu proprio non ti piace? :stordita:
nu
Secondo me è molto elegante come colore. Comunque dato che non ti piace io andrei sul verde.
Harvester
11-07-2005, 17:02
nemmeno io :|
essendo un tipo che vuole passare inosservato, la prenderei grigia
magari fai na roba simile se ti piace l'abbiinamento :D
e dato che ha lo scarico sottosella dovrebbero notarsi di + i cerchi ;) http://www.testedicasco.net/public/files/immagine_195.jpg
e dato che ha lo scarico sottosella dovrebbero notarsi di + i cerchi ;) http://www.testedicasco.net/public/files/immagine_195.jpg
ecco.
così l' hai rovinata. :O
Praetorian
11-07-2005, 18:09
nn è brutta...ma nemmeno bella...non so.... :fagiano:
io ce l'ho grigia e nera (che poi il colore si chiama Titanio, è satinato, quindi non è il solito grigio... :D ) :stordita: :D ed è molto + elegante che verde ;) molto sobria e non tamarra. :D
grigia.
è più cattiva.
:cool: quoto :D di sera soprattutto (sembra nera) :cool: :D
ertapiro
11-07-2005, 18:32
Io l'ho presa verde, perche il grigio sembra troppo finto.... tipo quello dei giocattoli :stordita:
Comunque verde è bellissima, la sto guardando qui dietro a me :fagiano:
confermo è bellissima :D
Comunque tanto ora ci piazzo le carene racing e con i colori mi sbizzarrisco io :cool:
Colore a parte è una gran moto ;)
Bel cesso il 636, prendi un bel monster 600 a carburatori o ancora meglio un bel transalp, così vai per tombini che nn ti sembra manco vero! :asd:
ertapiro
11-07-2005, 18:48
Bel cesso il 636, prendi un bel monster 600 a carburatori o ancora meglio un bel transalp, così vai per tombini che nn ti sembra manco vero! :asd:
:confused: :muro:
a stò punto gli conviene prendersi una multistrada:D :sofico:
crespo80
11-07-2005, 18:50
sshhhhh, ma che stai a fare ironia su transalp e tombini? Che QUELLO ci banna tutti... se vuoi rischiare la morte non ci mettere in mezzo :ops:
:D
Coyote74
11-07-2005, 18:52
io ce l'ho grigia e nera (che poi il colore si chiama Titanio, è satinato, quindi non è il solito grigio... :D ) :stordita: :D ed è molto + elegante che verde ;) molto sobria e non tamarra. :D
Ma da quando il Kawa verde è tamarro? :confused:
Coyote74
11-07-2005, 18:53
Che fenomeno che sei :rolleyes:
Ma da quando il Kawa verde è tamarro? :confused:
per me è un po' tamarro :stordita: :asd: :D
Io l'ho presa verde, perche il grigio sembra troppo finto.... tipo quello dei giocattoli :stordita:
LOL potrei dire la stessa cosa del verde :D
va bè cmq il colore va a gusti, però siamo tutti d'accordo che è una gran moto... :cool: :D
Norbrek™
11-07-2005, 19:07
Anche secondo me verde sembra un po' "giocattolosa" grigia è più figa
Coyote74
11-07-2005, 19:09
LOL potrei dire la stessa cosa del verde :D
va bè cmq il colore va a gusti, però siamo tutti d'accordo che è una gran moto... :cool: :D
Che sia una gran bella moto non c'è dubbio alcuno :O
Che fenomeno che sei :rolleyes:
Prego?
:confused: :muro:
A te nn ti farebbe male un pò di fosforo :asd:
Io cmq dei 3 colori 2005 prenderei il verde con un serbatoio di scorta... così, vtr montate la farei tutta nera, ovviamente. :D
Coyote74
11-07-2005, 19:23
Prego?
Nel senso che quell'intervento che hai fatto potevi pure risparmiartelo... Do you understand?
Nel senso che quell'intervento che hai fatto potevi pure risparmiartelo... Do you understand?
No ma tanto mi danno l'1,9% al max, nn mi conviene. :)
No ma tanto mi danno l'1,9% al max, nn mi conviene. :)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
coyote è 1 battuta lui ha proprio 1 ninja 636 '04 ma nera ;)
PS Il verde Kawa è mooooolto particolare e serve tempo x abituarsi,nemmeno a me piaceva 1 volta ma ora lo adoro! :sbav:
Quindi direi in sequenza la scelta sarebbe Verde,grigia e blu che secondo me è teribbile! :D
Il + bel blu kawa ce l'aveva la versione 2002 era blu elettrico e coi fanali anneriti era 1 spettacolo! :eek: :sbav:
ciao ;)
Harvester
11-07-2005, 20:24
:asd:
bananarama
11-07-2005, 20:56
verde.
Praetorian
13-07-2005, 22:19
altre opinioni? magari motivate :D
altre opinioni? magari motivate :D
Quella grgio/nera fa 5kmh in più :mbe:
:sofico:
Mbho,va che alla fine ci devi andare in giro tu,per me il max è tutta nera,non ce n'è.
Ma è una scelta tua!
La ricolori azzurra con pois rosa.
Ciaozzz
Io la prenderei verde se fossi in te , visto che è un colore che non passa inosservato ;) e poi è le kawa devono essere verdi :D
Praetorian
14-07-2005, 12:17
Io la prenderei verde se fossi in te , visto che è un colore che non passa inosservato ;) e poi è le kawa devono essere verdi :D
questo si ke è motivato ! :D
sono daccordo
grigia è meno sporchevole!!!
Milosevik
14-07-2005, 16:25
verde perchè si!
-1 alla kawa che come scelta colori è un pò :doh: , cazz come si fa a non farla nera , e di tutti i colori possibili scegliere quel blu fotonicoelettrico che andava di moda 10 anni fa sui fifty o sui camion :muro: .
ammazza quanto è brutto il coprisellino :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.