View Full Version : Notebook con processore NON Mobile o Centrino
ciao cerco un portatile con le seguenti caratteristiche:
1)proc da PC DESKTOP preferibilmente P4 HT FSB800(NO MOBILE o CENTRINO)
2) chipset che non sia SIS
3) ram almeno 512
4)firewire (possibilmente chip Texas Instrument)
5)HD almeno 60gb
6)max 1.200euri
NON IMPORTA la durata della batteria e la sezione video, lo schermo va bene il 15"
ERO orientato su TOSHIBA, ma montano tutti Pentium Mobile :muro: (almeno cosė mi č parso)
io non voglio che consumi poco, voglio che vada il pių possibile
PS: devo farci musica (caubase, VSTi, ecc) nel caso ci fosse qualcuno che conosce questi applicativi
:) Consigi?
grazie
Mic
ciao cerco un portatile con le seguenti caratteristiche:
1)proc da PC DESKTOP preferibilmente P4 HT FSB800(NO MOBILE o CENTRINO)
2) chipset che non sia SIS
3) ram almeno 512
4)firewire (possibilmente chip Texas Instrument)
5)HD almeno 60gb
6)max 1.200euri
NON IMPORTA la durata della batteria e la sezione video, lo schermo va bene il 15"
ERO orientato su TOSHIBA, ma montano tutti Pentium Mobile :muro: (almeno cosė mi č parso)
io non voglio che consumi poco, voglio che vada il pių possibile
PS: devo farci musica (caubase, VSTi, ecc) nel caso ci fosse qualcuno che conosce questi applicativi
:) Consigi?
grazie
Mic
Prova sul sito HP, dovrebbero essercene diversi con il P4!
PS: se fossi in te, non trascurei neanche gli Athlon 64.... e inoltre... sappi che i centrino "perdono" il confronto con i P4 soprattutto nella grafica 3D.... poi fai tu!
Guarda gli ASUS A4775KALH oppure il nuovo A4S
Il primo con l'ottimo Athlon64 il secondo col P4 640.
I Toshiba Satellite P30 montano il P4!
Guarda gli ASUS A4775KALH oppure il nuovo A4S
Il primo con l'ottimo Athlon64 il secondo col P4 640.
Mi quoto.
Per l'A4S qui c'č una bella recensione di hwupgrade
http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/1319/index.html
I Toshiba Satellite P30 montano il P4!
... sul sito ce ne sono 2 di queste serie e montano il P4 Mobile... forse ti riferisci a modelli fuori produzione?
mic
... sul sito ce ne sono 2 di queste serie e montano il P4 Mobile... forse ti riferisci a modelli fuori produzione?
mic
Sempre P4 sono! La differenza con quelli da Desktop č che consumano un po' di meno e hanno lo Speedstep.
Cmq ho visto l'A4S, secondo me č ottimo.
Se vuoi potenza bruta vai sulle soluzioni Athlon64 3700+ :sofico: :sofico: :sofico:
mah non č che mi serva il massimo di potenza disponibile attualmente, solo non volevo pagare una tecnologia che risparmia batteria che tanto userei (Mobile) e pensavo che con gli stesse soldi magari ci prendevo un procio pių performante (fsb800 mhz)...
I P4 dei toshiba sono tutti fsb533 mi pare---
mic
bah, io ho provato un p4 3200 e non mi ha ensusiasmato + di tanto, preferisco gli a64(che secondo me sono pių performanti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.