View Full Version : Impossibile eliminare... Accesso negato...
Intel-Inside
10-07-2005, 23:38
Dovrei cancellare una directory sul mio Maxtor da 200GB ke uso come disco di storage... ma non riesco a capire il xè non posso eliminare i files e le cartelle in essa contenuti!!!
Mi da il solito errore "Impossibile eliminare... Accesso negato..." come se ad esempio si tenta di cancellare un file su cd-rom...
Ma comè possibile sta cosa? è successo cosi' di punto in bianco... :confused:
Suggerimenti?
hai già provato ad eliminare la cartella in modalità provvisoria?
Intel-Inside
10-07-2005, 23:45
hai già provato ad eliminare la cartella in modalità provvisoria?
Si, ma niente da fare... ho provato perfino a formattare pensando fosse il So pasticciato ma niente... ho XP Pro + SP2 ... e neanke da dos riesco :(
superpask73
11-07-2005, 00:03
non saprei dire se anche tu hai avuto il mio stesso problema...leggi il mio tread, immediatamente precedente al tuo e segui le istruzioni che mi ha dato l'utente AX89...con me ha funzionato..anche io avevo lo stesso messaggio di errore e nel tuo caso credo sia la stessa questione di diritti dell'account...
non lo so,io poco tempo fa avevo lo stesso problema,mi negava l'accesso alle cartelle richiedendo la formattazione del disco,il mio però era un problema hardware ,potresti tentare con programmi di defrag e diagnosi esterni a winzozz :)
superpask73
11-07-2005, 00:04
ah..dimenticavo di dirti che la procedura va applicata ad ogni directory alla quale non accedi o meglio che non riesci a cancellare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.