PDA

View Full Version : PHOTOSHOP: elenco plug in utili.

odracciR
10-07-2005, 22:43
Mi chiedevo se qualcuno di voi più esperto di me nell'uso di questo programma volesse consigliare qualche download per photoshop utile, in rete se ne trovano tanti ma molti di essi sono + o - inutili, quindi se conoscete qualcosa di carino: postate. ;)

Grazie :D

Mounty
11-07-2005, 12:21
Gli eye candy 4000 credo siano i più famosi, dovrebbero però essere a pagamento.

maso87
11-07-2005, 20:39
Gli eye candy 4000 credo siano i più famosi, dovrebbero però essere a pagamento.
Veramente belli, grazie non li conoscevo :fagiano:

InsaneDesign
11-07-2005, 22:29
I plugin a parte pochissimi casi (essenzialmente i blur di alta qualità) sono convinto rovinino tantissimo qualsiasi disegno se non usati con ESTREMA parsimonia... trovo bruttissimo vedere un'immagine e dire "questo e l'Eye Candy... Questo è il KPT... questo è il Digimation.,." a quel punto l'immagine non è più una tua creazione, ma del PC :|

tutmosi3
12-07-2005, 11:25
Fai un giro si www.psd.it e troverai molto materiale sia freeware che a pagamento.
Ciao

frikes
12-07-2005, 13:13
www.pluginz.com... sono quasi tutte in versione demo ma ce ne sono un'infinità! :D

frikes
12-07-2005, 13:26
I plugin a parte pochissimi casi (essenzialmente i blur di alta qualità) sono convinto rovinino tantissimo qualsiasi disegno se non usati con ESTREMA parsimonia... trovo bruttissimo vedere un'immagine e dire "questo e l'Eye Candy... Questo è il KPT... questo è il Digimation.,." a quel punto l'immagine non è più una tua creazione, ma del PC :|

concordo a pieno! però, ad esempio, ricreare manualmente un effetto luce che può dare Mystical lighting, significa avere una conoscenza di photoshop non indifferente. e a volte queste plug-in si rivelano una utile scorciatoia, accelerando i tempi che questo programma tende a prolungare. se hai due giorni per terminare un lavoro tutte le plug-in e aggeggini vari sono ben accetti. se ne hai venti, come ti ho già detto, possono stare tutte al loro posto. il photoshop basta e avanza! ;)