View Full Version : 6800GT,6800ULTRA,X850XT qual'è la piu'............SILENZIOSA??
salve!! tra breve vorrei acquistare una di queste schede dato che la mia 9800pro s è fatta un po' vecchiotta. ovviamente agp quindi niente 7800gtx :(
comunque sono tutte ottime schede pero' il fattore che piu' mi preme è la silenziosita' dato che il mio pc raffreddato a liquido è estremamente silenzioso, nn vorrei mettere dentro al case alcun concerto sinfonico.
quindi chiedo a chi gia è possessore di queste schede quanti decibel sfornano
ciaoo
OvErClOck82
11-07-2005, 00:11
salve!! tra breve vorrei acquistare una di queste schede dato che la mia 9800pro s è fatta un po' vecchiotta. ovviamente agp quindi niente 7800gtx :(
comunque sono tutte ottime schede pero' il fattore che piu' mi preme è la silenziosita' dato che il mio pc raffreddato a liquido è estremamente silenzioso, nn vorrei mettere dentro al case alcun concerto sinfonico.
quindi chiedo a chi gia è possessore di queste schede quanti decibel sfornano
ciaoo
non so mica se ti conviendere quella cifra per delle sk AGP . cmunque la + silenz penso sia la X850XT PE
che intendi per cifre??
la 6800gt l ho trovata a 280 euro nn male!!
la 6800 ultra a 400 euro ma credo che debba scendere ancora di prezzo data l uscita della 7800gtx
sono tutte ottime schede, che permettono margini prestazionali di grande rilievo
e poi nn mi va di comprare una scheda madre con pci ex dato che la mia attuale msi va una bomba ed ha appena 7 mesi,sarebbe una spesa inutile.
La 6800 GT della Leadtek è inudibile..;)
Le altre sono praticamente aerei... :p
Anche la X850XT è molto silenziosa....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.