PDA

View Full Version : exogini!! ma dove?

supermario_bros
10-07-2005, 20:53
avevo una mezza idea di comprarmi una collezione di exogini, ma su ebay ne vendono pochi e a prezzi spropositati, avete un'idea di dove posso trovarli a pococ prezzo? :D

EFFERATUM
10-07-2005, 21:06
ke sarebbero ste cose??

Fenomeno85
10-07-2005, 21:34
che schifo sono?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

supermario_bros
10-07-2005, 21:44
www.exogini.com

sono pupazzetti di gomma che andavano di moda quando facevo la prima media (1986 me sa).

ai mie genitori facevano schifo, quindi non me li hanno mai comprati (me ne compravo pochi da solo quando riuscivo a risparmiare sulla merenda a scuola...), l'altro gg ero a casa di un amico che ne ha tirati fuori una bustata e m'è ripresa la voglia di averli :D

EFFERATUM
10-07-2005, 21:52
www.exogini.com

sono pupazzetti di gomma che andavano di moda quando facevo la prima media (1986 me sa).

ai mie genitori facevano schifo, quindi non me li hanno mai comprati (me ne compravo pochi da solo quando riuscivo a risparmiare sulla merenda a scuola...), l'altro gg ero a casa di un amico che ne ha tirati fuori una bustata e m'è ripresa la voglia di averli :D
questi sn traumi belli e buoni! anke a me spesso viene voglia di comprare qlk giocattolo (soprattutto robot) su ebay giusto xkè i miei non me l'hanno mai comprato o nn mi hanno comprato quello ke dicevo io! adesso infatti sto cercando l'edizione di commander dei trasformers fatta x il loro anniversario...

supermario_bros
10-07-2005, 22:01
il problema è che sono traumi da 30nni e passa da quel che vedo anche tra amici e conoscenti (nel gruppotto di amicizie e gruppetti si oscilla tra 20 e 35 anni) :muro:

i ragazzi di oggi, non ci pensano nemmeno a ste cose :)

EFFERATUM
10-07-2005, 22:07
io credevo di essere anomalo x questa cosa! :D
ma ora vedo ke cm dici tu è abbastanza diffusa...
e questo mi conforta :asd:

supermario_bros
10-07-2005, 22:09
io credevo di essere anomalo x questa cosa! :D
ma ora vedo ke cm dici tu è abbastanza diffusa...
e questo mi conforta :asd:

il peggio è un carissimo amcio, e vicino di casa, 34nne, pdivorziato, con figlio di 9 anni, spende un patrimonio (e dico patrimonio) in robot d'epoca e dice che li regala al figlio, mentre li tiene gelosamente in mensole alte ;) :D

EFFERATUM
10-07-2005, 22:16
vabbè questo è esagerare... io voglio solo togliermi qlk sfizio. e poi mi piacciono tantissimo! ke ce devo fa!?