PDA

View Full Version : Scelta masterizzatore CD o secondo mast DVD?

diegodp
10-07-2005, 21:29
Raga...ho un dilemma

Mi si è roto il mio mast CD LG 8520B...che fino ad oggi si era comportato benissimo bruciando si e no 15 cd in tre anni e quasi 600 masterizzazioni...

Inoltre il masterizatore in questione lo usavo come normale lettore cd, il che gli ha dato un'usura maggiore.

Come potete vedere dalla signature ho anche della LG il masterizzatore DVD 4040B che cmprai insieme due anni e mezzo fa.

Ora il punto è...
Compro un mast CD e continuo a masterizzare dvd a 4x oppure compro un secondo masterizzatore dvd che mi velocizza il tutto e masterizza anche i cd a 52x ?

Dite la vostra...

E poi, posso spendere fino a 100€ che modello mi consigliate? aiutatemi...vorrei davvero uno dei migliori.

Aiace
10-07-2005, 21:49
Non comperare niente e risparmia.

Il masterizzatore che fa i CDR ce l'hai. Che fa i DVD ce l'hai. Che legge cd e dvd ce l'hai.

Perche' sempre spendere spendere spendere....

:D :D :D

diegodp
10-07-2005, 22:36
Non comperare niente e risparmia.

Il masterizzatore che fa i CDR ce l'hai. Che fa i DVD ce l'hai. Che legge cd e dvd ce l'hai.

Perche' sempre spendere spendere spendere....

:D :D :D

Ti spiego...
è masterizzatore Cd a 24x....
masterizzatore dvd a 4x

insomma ero abituato al 52x...
e poi è delicato, usarlo come lettore cd, non so, mi sembra troppo...

Aiace
10-07-2005, 22:41
Si si scherzavo... :)

Comunque masterizzare un CD a 52X anzichè 24X cosa guadagni di tempo? Due minuti? Forse tre? Eppoi masterizzare a velocità basse giova alla qualità del CD...

Io se fossi in te cercherei un lettore CD/dvd da pochissimi eurini... magari alla prossima fiera dell'elettronica.