View Full Version : Dubbio...
Solid Snake
10-07-2005, 21:28
...se lascio la mia PIXMA IP 4000 inattiva x due mesi, al mio ritorno dalle vacanze in che stato troverò le cartucce e le testine :rolleyes:
p.s. informazione a parte: le cartucce del nero e del rosso me li segnala come piene, il giallo e il blu quasi esaurite
grazie
restimaxgraf
10-07-2005, 23:57
controlla che non siano finite, prendi la stampante mettila in una zona fresca, falle il bacino e vedrai che al ritorno funzionerà ancora a mille! :p
prendi la stampante ... falle il bacino e vedrai che al ritorno funzionerà ancora a mille! :p
:D :D :D ... manca la ninnananna!
La mia Epson SP 830 dopo un mese e mezzo ha avuto bisogno solo di una pulizia testine! ... vai tranquillo, vedrai che non accadrà nulla! :sperem:
Ciao
restimaxgraf
11-07-2005, 00:30
:D :D :D ... manca la ninnananna!
La mia Epson SP 830 dopo un mese e mezzo ha avuto bisogno solo di una pulizia testine! ... vai tranquillo, vedrai che non accadrà nulla! :sperem:
Ciao
:mbe: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D ;) :)
Solid Snake
11-07-2005, 04:50
controlla che non siano finite
mmm...quindi mi consigli di ricaricarle prima di partire? se la risposta è si non avrei problemi dato che in ogni cartuccia ho praticato dei fori chiusi con dei dadi con vite e guarnizione di diametro 4mm :p ci metto 1 sec a ricaricare :D
restimaxgraf
11-07-2005, 19:08
mmm...quindi mi consigli di ricaricarle prima di partire? se la risposta è si non avrei problemi dato che in ogni cartuccia ho praticato dei fori chiusi con dei dadi con vite e guarnizione di diametro 4mm :p ci metto 1 sec a ricaricare :D
si ricarica il tutto, fai qualche test x vedere se è okay, se sì la spegni e via!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.