PDA

View Full Version : CASIO Exilim P600

Dr.Feelgood
10-07-2005, 19:51
Ciao a tutti,faccio foto per hobby, e ultimamente mi sto appassionando molto. Posseggo una Canon Powershot A75 da circa un anno e mezzo, e devo dire che per chi vuole avvicinarsi alla fotografia digitale è un ottimo strumento. Ora però sento l'esigenza di una macchina che mi dia maggiori soddisfazioni. Spulciando qua e là su internet, ho guardato diversi modelli di svariate marche. Quella che mi ha colpito di più è stata la Casio Exilim P600/P700, proprio perchè è ricca di funzioni molto interessanti. Qualcuno la possiede o l'ha provata?Secondo voi potrebbe essere una buona sostituta per la mia Canon?
Grazie in anticipo, ciao a tutti!

montegentile
11-07-2005, 11:59
Io ti consiglio la P600 visto anche il prezzo. Ti dico subito che sono ottime macchine (che montano obiettivi Canon tra l'altro). Il problema di queste fotocamere è il rumore, visto il piccolo sensore e l'alto numero di pixel. Da qui il consiglio di prendere la 600 e non la 700.

Io c'ho scattato svariate migliaia di foto e sono soddisfatto. Piccola, una lunghissima durata della batteria, eccellente display, buon auto-focus e ottimo software. La 700, sotto l'aspetto software, è ancora più buona.

Ti ripeto, l'unico problema è il rumore digitale non proprio contenuto... ma se stampi non si vede niente...

Fammi sapere se vuoi altre informazioni.

Ciao

Dr.Feelgood
11-07-2005, 18:24
Grazie mille! In effetti ero più orientato verso la P600, anche per questione di prezzi. Solo che nuova costa sui 450€, un pò troppi per le mie tasche. Se riuscissi a trovarla ad un prezzo intorno a 300 € sarebbe l'ideale, a meno che non riesca a vendere la mia Canon A75 a un buon prezzo, anche perchè non ha un graffio, sembra nuova. Comunque ho letto tutte le caratteristiche della P600 sul sito della Casio, è spettacolare, ha un sacco di funzioni utilissime (tipo il tempo di scatto quasi nullo, 0.01 secondi), è proprio ciò che cerco. Dove potrei trovarla ad un prezzo basso??

FreeMan
12-07-2005, 00:03
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<