View Full Version : [Roma]MSI K8N NEO 2 54g + Sapphire 9800pro R360
Salve a tutti, metto in vendita, con preferenza consegna a mano:
1) Scheda madre MSI K8N NEO 2 54g, completa di tutto, wifi,scatola, accessori, cd-rom.. ecc...ecc., in garanzia per € 100
2) 9800pro Sapphire R360 (vendo x conto di un amico) comprata in data 04-02-05 completa di scatola e garanzia, è perfetta in tutto ovviamente, € 120
in caso di spedizione pagamento anticipato tramite ricarica postepay
Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita quando voglio :)
Non postate se non siete interessati, non si accettano scambi solo money :p
Coda x la vga ma a 110€ s.s. incluse in j+3, non di più. Se vuoi ti faccio la ricarica anke domani stesso.
Ciao ;)
Coda x la vga ma a 110€ s.s. incluse in j+3, non di più. Se vuoi ti faccio la ricarica anke domani stesso.
Ciao ;)
ti ho risposto in pvt :)
eccovi alcune foto :
[img=http://img146.imageshack.us/img146/4167/100720050013kn.th.jpg] (http://img146.imageshack.us/my.php?image=100720050013kn.jpg)
[img=http://img298.imageshack.us/img298/2668/100720050026bb.th.jpg] (http://img298.imageshack.us/my.php?image=100720050026bb.jpg)
[img=http://img298.imageshack.us/img298/2321/100720051kw.th.jpg] (http://img298.imageshack.us/my.php?image=100720051kw.jpg)
:)
marcandrea
10-07-2005, 22:51
mi metto in coda per la main, consegna a mano, l'unica è che sto vedendo la mia giga k8nsnxp limited edition e poi prenderei la tua :)
mi metto in coda per la main, consegna a mano, l'unica è che sto vedendo la mia giga k8nsnxp limited edition e poi prenderei la tua :)
se è una cosa sicura che me la prendi .......posso aspettare un paio di gg :)
marcandrea
10-07-2005, 23:33
Resto in coda, al tuo prezzo, con consegna a mano, se riesco a vendere la main ok altrimenti ciccia... :) mi piaceva l'idea del wifi visto che ho già un portatile col wifi...
Resto in coda, al tuo prezzo, con consegna a mano, se riesco a vendere la main ok altrimenti ciccia... :) mi piaceva l'idea del wifi visto che ho già un portatile col wifi...
bene fammi sapere :)
mi daresti qualche link sulla mobo x avere + info? (ok trovate le info...)
se scendi di prezzo ci potrei fare un pensierino...
l'ho vista nuova su internet a 114 euro...
mi daresti qualche link sulla mobo x avere + info? (ok trovate le info...)
se scendi di prezzo ci potrei fare un pensierino...
l'ho vista nuova su internet a 114 euro...
è quella col wifi versione 54g :)
è quella col wifi versione 54g :)
... e per il prezzo?
... e per il prezzo?
100eu , ma prima di te mi deve far sapere uno di roma :)
come ti dicevo... la trovo nuova a 118,36 ivata... quindi x 100 neanche a parlarne... mi dispiace... se concludo le mie altre vendite, posso arrivare a 85/90 spedita, non di +...
come ti dicevo... la trovo nuova a 118,36 ivata... quindi x 100 neanche a parlarne... mi dispiace... se concludo le mie altre vendite, posso arrivare a 85/90 spedita, non di +...
seeee vattela a prendere li allora!! :)
wlamamma
11-07-2005, 20:45
coda spedita a Milano...
PS : passi di qui ??
ciao
coda spedita a Milano...
PS : passi di qui ??
ciao
coda x cosa, sk video o main ?
X la main sono in mezza trattativa con marcandrea x la consegna a mano mi fa sapere presto !!!
wlamamma
11-07-2005, 21:44
coda x cosa, sk video o main ?
X la main sono in mezza trattativa con marcandrea x la consegna a mano mi fa sapere presto !!!
x la mobo
NON HO CAPITO IL TONO IRONICO!
NON E' X REGOLAMENTO CHE FUNZIONA COSI'?!?
CHAPATE IL LINK E POI NE PARLIAMO!
http://www.fastekshop.it/fkshop/scheda.php?scheda=265&catid=36
QUINDI GIA' TOGLIENDO L'IVA... VIENE 98... NON LEVI L'USURA?...
CHI E' STO SCEMO CHE X 20 EURO NON LA PRENDE NUOVA?
TANTO LA SPEDIZIONE NON TI SI DEVE PAGARE CMQ!?!
CI SI SENTE, CIAO...
P.S.: NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE POLEMICHE DI OGNI TIPO... STO SOLO RISPONDENDO A TONO...
CI SI SENTE, CIAO...
P.S.: NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE POLEMICHE DI OGNI TIPO... STO SOLO RISPONDENDO A TONO...
ecco difatti quella del link è la platinum e non la platinum 54g che vendo io.
Se avevo la platinum la vendevo qui a 90eu :)
Quella che propongo io ha in + una skedina wifi + antennina.
Nessuna polemica come vedi non ti eri accorto dell'accessorio che avevo in + e che fa giustamente lievitarere il prezzo di 10eu in + ;)
ecco difatti quella del link è la platinum e non la platinum 54g che vendo io.
Se avevo la platinum la vendevo qui a 90eu :)
Quella che propongo io ha in + una skedina wifi + antennina.
Nessuna polemica come vedi non ti eri accorto dell'accessorio che avevo in + e che fa giustamente lievitarere il prezzo di 10eu in + ;)
ok,allora ti chiedo scusa. sapresti cortesemente darmi un link della tua?
in ogni caso, x la prossima volta, saresti così gentile da non schernire e rispondere pacatamente? sai, le tue parole erano anche abbastanza travisabili...
ok,allora ti chiedo scusa. sapresti cortesemente darmi un link della tua?
in ogni caso, x la prossima volta, saresti così gentile da non schernire e rispondere pacatamente? sai, le tue parole erano anche abbastanza travisabili...
a parte che i link di vendita non si possono mettere qui sul forum,poi già sono in mezza trattativa con marcandrea. Ho immaginato dall'inizio che quella che dicevi tu non era quella che proponevo io :D
Non ti ho schernito, ti ho solo consigliato che se il prezzo di vendita della mia mobo non ti andava bene, di comprarla nuova dove dicevi tu,niente di più.
Le regole di vendita le conosco,ne ho fatte molte di trattative qui e tutte positive.
cmq x concludere la cosa... erano queste le parole travisabili... :D
allora mi mandi in pvt il link?
CI SI SENTE, CIAO...
Concordo, è lo stesso discorso che gli ho fatto io in pvt, offrendogli 110€ s.s. incluse x la 9800pro (sn gia parecchi) e lui NO viole d + :muro:
Ti ripeto se la smetti di fare il difficile x 110€ la vga te la prendo io con j+3 incuso... o nn la venderai mai.
Poi se trovi quello k i soldi li c@ga e vuole farti una donazione... cmq qua sul mercatino in genere nn funziona così ;)
Ah... buona vendita cmq
Concordo, è lo stesso discorso che gli ho fatto io in pvt, offrendogli 110€ s.s. incluse x la 9800pro (sn gia parecchi) e lui NO viole d + :muro:
Ti ripeto se la smetti di fare il difficile x 110€ la vga te la prendo io con j+3 incuso... o nn la venderai mai.
Poi se trovi quello k i soldi li c@ga e vuole farti una donazione... cmq qua sul mercatino in genere nn funziona così ;)
Ah... buona vendita cmq
il regolamento lo so meglio di voi approdati da poco....basta polemicizzare.
L'utente non si era accorto dell'accessorio che davo percui finiamola quì :)
X la 9800 non sono io a decidere il prezzo se togliere 5eu o meno xè non è mia...
cmq hai pvt :)
guglielmit
12-07-2005, 17:05
Mi servirebbe proprio questa 9800.
Ho dato un occhio in giro...la vendono DISPONIBILE in un notissimo Shoop Ita a 149.00 c*l.it. Con un rapido conto tolta l'iva si va' a 120.00 un po' di uso..se ti va' posso offriti 100 eurozzi comprese ss in j+3. Pagamento anticipato PPay. Ovviamente scheda accompagnata da regolare fattura di garanzia.
Ciao
guglielmit
12-07-2005, 19:02
Oki wilson Ti ho risposto.
PS: Di vitale importanza che sia la versione a 256bit :D
Se puoi fare un riepilogo delle code nel primo post nn sarebbe male.... ad esempio ora nn so se guglielmit è finito davanti a me o no :)
Grazie...
Se puoi fare un riepilogo delle code nel primo post nn sarebbe male.... ad esempio ora nn so se guglielmit è finito davanti a me o no :)
Grazie...
Sei tu il primo in coda visto che nessuno di roma si è fatto avanti x la 9800 :)
Guglielmit offre meno di te,quindi se vuoi possiamo concludere x 110ss j+3 incluse e chiudiamo la storia :)
Sei tu il primo in coda visto che nessuno di roma si è fatto avanti x la 9800 :)
Guglielmit offre meno di te,quindi se vuoi possiamo concludere x 110ss j+3 incluse e chiudiamo la storia :)
Ti faccio sapere al + presto xkè sn in trattativa anke su altri thread di vendita dove forse la pago 10€ in meno... cmq cerco di darti una risposta entro domani.
Ti faccio sapere al + presto xkè sn in trattativa anke su altri thread di vendita dove forse la pago 10€ in meno... cmq cerco di darti una risposta entro domani.
ok
non interessa più a nessuno ?
in coda a x la VGA a 100€ compresive s.s.
da moncl*c*.it ne ho comprata una identica a 128€ compresa IVA e s.s.!!!
se vuoi ti invio la copia dell'ordine o la fattura.
ricarica immediata con PostePay
CiauZ!
in coda a x la VGA a 100€ compresive s.s.
da moncl*c*.it ne ho comprata una identica a 128€ compresa IVA e s.s.!!!
se vuoi ti invio la copia dell'ordine o la fattura.
ricarica immediata con PostePay
CiauZ!
no troppo poco,il mio amico la cede x 110eu spedita.
oppure 100eu a mano :)
guglielmit
13-07-2005, 14:22
no troppo poco,il mio amico la cede x 110eu spedita.
oppure 100eu a mano :)
Ciao Wilson...ma scusa,non mi hai piu' risposto,e' una 256bit o 128bit?
Ciao Wilson...ma scusa,non mi hai piu' risposto,e' una 256bit o 128bit?
256bit :)
Ti avevo risposto in pvt :)
guglielmit
13-07-2005, 14:38
256bit :)
Ti avevo risposto in pvt :)
Ok.allora.
Buona vendita....prendilo come up ;)
ok, allora possiamo concludere..
Hai email..
CiauZ!
Stivmaister
13-07-2005, 15:07
2) 9800pro Sapphire R360 (vendo x conto di un amico) comprata in data 04-02-05 completa di scatola e garanzia, è perfetta in tutto ovviamente, € 120
Scambi la 9800PRO con una 9800SE @ 9800PRO?
Scambi la 9800PRO con una 9800SE @ 9800PRO?
ti ringrazio ma il mio amico vuole money :)
ok, allora possiamo concludere..
Hai email..
CiauZ!
se zande88 non mi da risposta entro stasera,è tua ma a 110eu spedita in j+3
Stivmaister
13-07-2005, 16:05
ti ringrazio ma il mio amico vuole money :)
Come non detto!!!
Buona vendita!!! ;)
se zande88 non mi da risposta entro stasera,è tua ma a 110eu spedita in j+3
Sono ancora in sospeso con un altra trattativa... se qualcuno offre 110€ spedita o + passa pure davanti a me... cmq rimango in coda altrimenti, x piacere ;)
Sono ancora in sospeso con un altra trattativa... se qualcuno offre 110€ spedita o + passa pure davanti a me... cmq rimango in coda altrimenti, x piacere ;)
ok
Coda per la 9800pro, se arriva il mio turno fammi sapere.
Ciao
Ricarica effettuata.. ;)
fammi sapere appena spedisci..
CiauZ!
:D
Ricarica effettuata.. ;)
CiauZ!
ok grazie,ci sentiamo nel pom ,ora vado a lavoro :)
Disponibile ancora la msi neo 2 54g :)
in coda, do conferma in giornata. Come si comporta con i venice?
Ricarica effettuata.. ;)
CiauZ!
9800pro venduta a Gekker ;)
in coda, do conferma in giornata. Come si comporta con i venice?
nessun problema coi venice,funge alla perfezione :)
la coda è questa:
consegna a mano
marcandrea
Spedizione
wlamamma
fran123
ok solo che credo di avere poche speranze, sono il 3° in classifica cmq attendo il mio turno :)
ok solo che credo di avere poche speranze, sono il 3° in classifica cmq attendo il mio turno :)
vediamo nel week end come evolbve il tutto,poi lunedì il fortunato si aggiudicherà la mobo :p Preferirei consegnarla a mano a qualcuno :D
lascio!
sicuro ?
wlamamma ha lasciato e marcandrea non riesce a vendere la sua mobo...quindi toccherebbe a te :)
ci sarei sempre io... :ciapet:
contattami nel pomeriggio in pvt...
ci sarei sempre io... :ciapet:
contattami nel pomeriggio in pvt...
se la prendi a mio prezzo ok,altrimenti sei pregato di non insistere :)
marcandrea
17-07-2005, 15:38
sicuro ?
wlamamma ha lasciato e marcandrea non riesce a vendere la sua mobo...quindi toccherebbe a te :)
Purtroppo lascio veramente a malincuore, non riesco a vendere la mia(neanche a 80 euro :eek: :( :cry:
mi spiace per il wifi, comprerò la schedina wifi a parte :oink:
Un saluto wil, e un up per te, sarà per la prox
Purtroppo lascio veramente a malincuore, non riesco a vendere la mia(neanche a 80 euro :eek: :( :cry:
mi spiace per il wifi, comprerò la schedina wifi a parte :oink:
Un saluto wil, e un up per te, sarà per la prox
ok
mobo senza destinatariotario,ancora disponibile :D
marcandrea
18-07-2005, 06:10
Ciao Wilson, rientro in coda, ho una persona interessata alla mobo :stordita: ti faccio sapere se concretizzo..
Ciao Wilson, rientro in coda, ho una persona interessata alla mobo :stordita: ti faccio sapere se concretizzo..
ok grazie ci risentiamo nel pomeriggio,ora vado a lavoro :)
marcandrea
18-07-2005, 21:29
Ci siamo, la scheda la vendo, ma devo ancora definire solo una cosa, ma a questo punto ci dovremmo essere. Appena gliela spedisco ti faccio sapere e ci mettiamo d'accordo per incontrarci ;)
Ci siamo, la scheda la vendo, ma devo ancora definire solo una cosa, ma a questo punto ci dovremmo essere. Appena gliela spedisco ti faccio sapere e ci mettiamo d'accordo per incontrarci ;)
perfetto :)
9800pro venduta a Gekker ;)
LA SCHEDA E' ARRIVATA!
TUTTO OK! ;)
Confezione completa di tutto come concordato, non manca nulla.
Venditore affidabile e serio.. lo consiglio.
La trattativa può definirsi conclusa con successo! :D
alla prox..
CiauZ!
;)
marcandrea
19-07-2005, 23:06
Io invece Wil sto incontrando problemi, gli ho mandato pvt, ma ha pvt pieni, gli ho scritto sul 3d sollecitandolo, ma niente, si è collegato al forum e ho provato a risp a un 3d appena aperto da lui ma non mi ha risposto e si è disconnesso... Non ho parole... Aspetta fino al 20(stasera) luglio sera e poi se nonn ti faccio sapere niente vendila pure. :cry:
Io invece Wil sto incontrando problemi, gli ho mandato pvt, ma ha pvt pieni, gli ho scritto sul 3d sollecitandolo, ma niente, si è collegato al forum e ho provato a risp a un 3d appena aperto da lui ma non mi ha risposto e si è disconnesso... Non ho parole... Aspetta fino al 20(stasera) luglio sera e poi se nonn ti faccio sapere niente vendila pure. :cry:
:cry:
marcandrea
19-07-2005, 23:24
:ncomment: :grrr: :cry:
demikiller
19-07-2005, 23:47
in coda per la scheda madre, per quale motivo che vendi? da quando l'hai comprata? la garanzia per quanto tempo? è completa di tutto?
per la mia curiosità con v-dimm a quanto arriva? e v-core? :D
in coda per la scheda madre, per quale motivo che vendi? da quando l'hai comprata? la garanzia per quanto tempo? è completa di tutto?
per la mia curiosità con v-dimm a quanto arriva? e v-core? :D
la vendo xè sono passato al pci express :D é stata presa in un noto shop romano a novembre,ha ancora 16 mesi di garanzia ed è completa di tutto il corredo originale
Il vcore arriva a 1,85 mi sembra,vmem a 2.85 :)
marcandrea
21-07-2005, 16:09
Main acquistata dall'utente wilson, condizioni pari al nuovo, ottima scheda e ottimo utente :)
saluti
marcandrea
Main acquistata dall'utente wilson, condizioni pari al nuovo, ottima scheda e ottimo utente :)
saluti
marcandrea
confermo la trattativa con marcandrea,utente molto serio :)
Si può chiudere,grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.