PDA

View Full Version : zaino in allegato a PC Professionale

lisca
10-07-2005, 18:16
cioa, in questi giorni ho visto in edicola che in allegato a PC Professionale danno una zaino " CP Company " imbottito e sembrerebe idoneo per il trasporto del notebook, qualcuno di voi lo ha acquistato ?
ne vale la pena ?
grazie

Special
10-07-2005, 18:21
prezzo?

lisca
10-07-2005, 18:25
solo lo zaino 7.90€
+ rivista sui 13€
circa € +/-

recoil
10-07-2005, 20:34
sul sito di pc professionale non riesco a trovare nulla a riguardo
proverò a vedere in edicola domani se ce l'hanno

Hal2001
10-07-2005, 21:15
Interessante..

lisca
10-07-2005, 22:32
sul sito di pc professionale non riesco a trovare nulla a riguardo
proverò a vedere in edicola domani se ce l'hanno

difatti, esite blu nero e grigio :D

VegetaSSJ5
11-07-2005, 00:21
mi interessa. qualità?

cmq sono anni che non compro più pc profesisonale... che bei tempi... :rolleyes:

lisca
11-07-2005, 13:31
mi interessa. qualità?

cmq sono anni che non compro più pc profesisonale... che bei tempi... :rolleyes:

il mio dubbio era propio sulla qualià :D

recoil
11-07-2005, 13:46
ho avuto la conferma dall'edicolante che lo zainetto esiste ma aveva venduto l'ultimo giusto un'ora prima del mio arrivo :muro:

aspetto che aprano le altre edicole e poi mi metto alla ricerca. secondo l'edicolante è uno zaino abbastanza grande fatto apposta per metterci il portatile quindi non me lo voglio perdere

lisca dato che sei informato mi sai dire se come colori hanno anche rosa shocking e lilla? sai, sono indeciso sul colore :asd:

sempreio
11-07-2005, 13:53
pur di venderti una rivista guarda cosa ti regalano :D , gli affari di quelle riviste vanno sempre più a .......

lisca
11-07-2005, 13:56
ho avuto la conferma dall'edicolante che lo zainetto esiste ma aveva venduto l'ultimo giusto un'ora prima del mio arrivo :muro:

aspetto che aprano le altre edicole e poi mi metto alla ricerca. secondo l'edicolante è uno zaino abbastanza grande fatto apposta per metterci il portatile quindi non me lo voglio perdere

lisca dato che sei informato mi sai dire se come colori hanno anche rosa shocking e lilla? sai, sono indeciso sul colore :asd:

i colori sono nero, grigio e blu purtroppo, io lo volevo tigrato :D

sortak
11-07-2005, 14:11
la ricomprerò solo quando allegheranno alla rivista un portatile :O :D

VegetaSSJ5
11-07-2005, 15:43
cavolo ragazzi 12 post (13 con questo) e nessuno sa ancora dire come sono questi zainetti??

Redux
11-07-2005, 16:02
Sì però sempre mille mila pagine su fotografia digitale :mad:

recoil
11-07-2005, 17:00
ma ci sono due discussioni? mi sono reso conto di aver risposto in due thread diversi :D

lo zainetto l'ho comprato poco fa. il mio portatile, un toshiba A50, ci sta al pelo.
lo zaino si apre completamente con la cerniera e ha due tasche. una è quella che dovrebbe contenere il portatile (e ci sta a pelo) l'altra per le cianfrusaglie. esternamente c'è una tasca non molto grande per mettere altre pirlate

la qualità è accettabile nel senso che non dovrebbe sfondarsi ma è chiaro che per 8 euro non ci si può aspettare niente di eccezionale.

VegetaSSJ5
11-07-2005, 19:58
ma ci sono due discussioni? mi sono reso conto di aver risposto in due thread diversi :D

lo zainetto l'ho comprato poco fa. il mio portatile, un toshiba A50, ci sta al pelo.
lo zaino si apre completamente con la cerniera e ha due tasche. una è quella che dovrebbe contenere il portatile (e ci sta a pelo) l'altra per le cianfrusaglie. esternamente c'è una tasca non molto grande per mettere altre pirlate

la qualità è accettabile nel senso che non dovrebbe sfondarsi ma è chiaro che per 8 euro non ci si può aspettare niente di eccezionale.
è abbastanza imbottito?

recoil
12-07-2005, 11:09
è abbastanza imbottito?

c'e' una specie di tasca per il notebook che fornisce l'imbottitura. non e' molto rigido ma l'ho trovato subito estremamente comodo. il notebook nello zaino diventa leggerissimo, altro che borsa :)

e' chiaro che in una borsa seria e' piu' al sicuro

VegetaSSJ5
12-07-2005, 11:18
bene, penso che comprerò un nuovo numero di pc professionale dal giugno 2001.

recoil
12-07-2005, 11:35
bene, penso che comprerò un nuovo numero di pc professionale dal giugno 2001.

anche io ultimamente non compro riviste ma ogni tanto ne vale la pena
il mio portatile ha queste misure
Larghezza 338 mm
Profondità 274 mm
Altezza 27 mm (fronte), 38 mm (retro)

in larghezza ci sta al pelo, se il tuo e' oltre i 35cm lascia perdere, idem se va oltre i 28 centimetri di profondita'

ChristinaAemiliana
12-07-2005, 12:40
Io l'ho visionato ieri sera, il mio edicolante è stato tanto gentile da togliere anche lo zaino dalla confezione per farmelo vedere meglio...:D

Purtroppo il mio Inspiron 9300, che è praticamente un 30x40, non ci sta nemmeno a pregarlo...ma per portatili di dimensioni più umane di un 17" wide è un buon compromesso, soprattutto considerato il prezzo. :)

alphacygni
12-07-2005, 12:44
uhm quasi quasi... chissa' se il mio 12.1" ci entra :O

:D

Cyborg JA
12-07-2005, 12:50
perdonatemi se mi intrometto ma è proprio vero che siete degli homini distratti eh.

Attualmente ci sono i saldi, io ho appena acquistato la mia seconda borsa fescion per portatile a soli 15 eur, samsonite, microfibra a spalla, molto femminile. Nello stesso negozio di pelletteria (scarpe / borse) v'erano una marea di zaini per pc di tutte le dimensioni e tutti scontati.

Il mio consiglio è quindi di spendere quel denaro nell'acquisto di qualcosa di serio in un negozio.

Per chi è in zona a saronno mi pvtizzi che indico il luogo :)

alphacygni
12-07-2005, 12:59
[...] samsonite, microfibra a spalla, molto femminile.[...]

ceVto caVa, e' pVopVio quello di cui ho bisogno!
PuVtVoppo la zona SaVonno non mi sta molto di mano...:(

Cyborg JA
12-07-2005, 13:02
ceVto caVa, e' pVopVio quello di cui ho bisogno!
PuVtVoppo la zona SaVonno non mi sta molto di mano...:(

ci sono vari modelli, avevo già una borsa sportiva, volevo qualcosina di fighet... :)

eh ma ci sarà un qualche rivenditore pure da te dai !

sempreio
12-07-2005, 13:07
perdonatemi se mi intrometto ma è proprio vero che siete degli homini distratti eh.

Attualmente ci sono i saldi, io ho appena acquistato la mia seconda borsa fescion per portatile a soli 15 eur, samsonite, microfibra a spalla, molto femminile. Nello stesso negozio di pelletteria (scarpe / borse) v'erano una marea di zaini per pc di tutte le dimensioni e tutti scontati.

Il mio consiglio è quindi di spendere quel denaro nell'acquisto di qualcosa di serio in un negozio.

è giusto quello che dici, invece di spendere 14euro per il giornale che non si leggerà mai, è meglio prendersi una borsa seria che ormai non costa più nulla

BountyKiller
12-07-2005, 13:09
:Puke: che sfigati! gli unici a fare una rivista in cui ogni pagina ha una facciata con l'articolo e l'altra facciata pubblicità...e poi quella cartaccia....che odore nauseante..... BLEAHHHHHHHHH:Puke:

lisca
12-07-2005, 17:48

modello esatto ?
ps: questo comunque è uno zainetto :D

RedSky
12-07-2005, 17:50

Saronno? °_° ci abito cazzus :eek:

ChristinaAemiliana
12-07-2005, 17:52
Le borse per notebook femminili interessano a me! :D

recoil
12-07-2005, 18:39

a saperlo prima ci sarei andato visto che ci sono millemila treni al giorno da Cadorna per Saronno (ammetto di invidiarvi "leggermente")

qui dalle mie parti non ne ho proprio trovati di zaini a basso prezzo, sono andato a controllare prima di passare in edicola. pazienza

Drago
12-07-2005, 19:04

solo io ho preso uno zaino da paracadutista della lonsdale per il portatile e l'ho pagato settanta euri?

http://i16.ebayimg.com/04/i/04/73/e6/0d_1_b.JPG

ps-di pc professionale basta prendere il numero di dicembre!ha il cd con i pdf dei numeri di tutto l'anno.con il portatile è molto comodo da leggere sul cesso (in piu il portatile d'autunno/inverno scalda ed è piacevole) :D

FreeMan
12-07-2005, 22:51
Le borse per notebook femminili interessano a me! :D

ma abbiamo già quella borsa per portatile megagalattica che diventa zaino :mbe:

incontentabile :D

>bYeZ<