View Full Version : Barra applicazioni (URGENTE)
nec-3500
10-07-2005, 18:00
La mia barra delle applicazioni sta dando i numeri, all'avvio mi compare tutto (avvio veloce e barra lingua) come se funzionasse alla perfezione, ma quando apro un programma o una finestra non compare nella barra e se lo riduco ad icona è come se lo avessi chiuso perchè non so più come prenderlo. Vi prego aiutatemi perchè mi sta facendo inc@zzare di brutto!!!
PS. Ho win XP Pro SP2 tutto aggiornato, con 5 utenti, e questo succede solo nel mio, gli altri funzionano alla perfezione.
nec-3500
11-07-2005, 09:42
up, avevo scritto urgente, dai datemi una mano!!!!!!!!!
Non so darti una soluzione (dovresti forse vedere se hai qualche file di configurazione modificato di recente e magari confrontarlo con quello degli altri utenti).
Nel frattempo, per navigare tra i tasks aperti puoi usare alt+tab e i tasti win+d per visualizzare o nascondere il desktop.
nec-3500
20-07-2005, 20:48
Ora DEVO bestemmiare.................adesso ni sento meglio, ma credo che contibuerò ancora per un altro po'.......................................................................................................... solo un altro po'......................................................................................................... vabe basta dai. Avevo cancellato il mio utente, per cercare di risolvere il problema, ed in effeti ci ero riuscito. Ho ri messo tutte le impostazioni, ho ricopiato tutti i files nelle cartelle giuste, e dopo una settimana mi si sfacia di nuovo la barra applicazioni....... voi che dite non è il caso di bestemmiare ancora un altro po'? Non ho voglia di rifare tutto, CI DEVE essere una soluzione, aiuto o giuro che lo prendo a martellate questo pc del c@zzo. WINDOWS di merda, a che c@zzo serve il ripristino di sistema se non ti sa sistemare nemmeno una cosa così importante come la barra applicazioni???????????????????????????
per caso usi WindowBlinds?
plikojim
21-07-2005, 10:39
se cancelli il tuo profilo e vuoi una pulizia completa, prima cerca di capire a quale chiave nel registro "si lega"
cancelli il profilo + cancelli le chiavi
se usi lo stesso profilo non sovrascrive le chiavi old
oppure .... gli piace sentirti bestemmiare....... :D
nec-3500
21-07-2005, 13:30
no, non uso window blinds!!!! non so nemmeno cosa sia.
nec-3500
21-07-2005, 13:34
se cancelli il tuo profilo e vuoi una pulizia completa, prima cerca di capire a quale chiave nel registro "si lega"
cancelli il profilo + cancelli le chiavi
se usi lo stesso profilo non sovrascrive le chiavi old
oppure .... gli piace sentirti bestemmiare....... :D
Se gentilmente mi spieghi come fare a capire a quale chiavi è collegato il problema!??!?!?!??!?!? Io non credo proprio di riuscire a capire quale sia sta chiave, altrimenti 1. avrei sistemato quella senza cancellare il profilo intero, 2.lo avrei già fatto da solo senza chedere aiuto. La cosa che mi scoraggia anche dal solo cercare di trovare sta chiave è che non ho idea di cosa possa essere e cercare alla cieca tra 10milioni di chiavi che ho nel mio registro non ci voglio nemmeno pensare.
plikojim
21-07-2005, 14:12
:eek: calma altrimenti fondi :D :D
se non sei affezionato al tuo user, creane un'altro e non copiare nulla del
vecchio profilo tranne i documenti...... e testi per un pò.
Altrimenti cancelli il profilo (prima ti salvi la cartella del profilo ... se ti serve)
poi usi un decespugliatore per es. ccleaner e regseeker
riavvia crei il profiko e ritesti
se succede ancora, verifica programmi in automatico e i driver per iniziare
(beta o non certificati)
5 utenti non vuol dire nulla, l'uso che facciamo del pc e talmente variabile
(tempo di utilizzo / programmi / etc) che certi errori sono difficili da replicare
a volte anche sullo stesso pc
nec-3500
21-07-2005, 15:00
ho appena cancellato nuovamente il mio utente e ne ho rifatto un'altro, però con lo stesso nome, ho rispostato tutti files e sembrerebbe funzionare, se si sfascia di nuovo tutto provo come dici tu, e se non dovesse fuzionare, cosa che spero per il bene del mondo non accada mai, mi sa che formatterò e via.
plikojim
21-07-2005, 17:31
siamo con te :Prrr: :D
Ma usi qualche programminio strano ad esempio per i temi o altre migliorie visuali?
nec-3500
21-07-2005, 19:43
uso solo stylexp v. 3.10 che non da problemi a nessuno, e che prima di ora non li aveva dati nemmeno a me, quindi sono sicuro che non sia quello, per il momento sembrerebbe che funzioni tutto alla perfezione, aspettiamo e vedremo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.