View Full Version : unreal 2xmp demo non va?
Therinai
10-07-2005, 17:56
volevo riprovare questo multiplayer che già tempo fa avevo giocato sempre in versione demo, lo ho riscaricato dal sito ufficiale di unreal 2 ma quando ho provato a giocarci il gioco non mi ha trovato nessun server, ho provato ha lanciare io un server ma non si connette... non è + possibile giocare con la demo di xmp?
BonOVoxX81
10-07-2005, 22:56
volevo riprovare questo multiplayer che già tempo fa avevo giocato sempre in versione demo, lo ho riscaricato dal sito ufficiale di unreal 2 ma quando ho provato a giocarci il gioco non mi ha trovato nessun server, ho provato ha lanciare io un server ma non si connette... non è + possibile giocare con la demo di xmp?
Potrebbe essere che ormai non ci gioca nessuno ;)
Forse la demo non è più accettata dai server. Cmq c'è la mod per UT2004, se ti interessa:
http://www.free-monkey.com/main/utxmp.php
Therinai
11-07-2005, 15:39
Forse la demo non è più accettata dai server. Cmq c'è la mod per UT2004, se ti interessa:
http://www.free-monkey.com/main/utxmp.php
si grazie mi interessa... cmq credete che con il gioco completo sia possibile giocare online? altrimenti sarebbe un peccato, personalmente preferisco XMP a UT... vabbe intanto provo questo mod.
Non c'è molta gente che giochi a XMP.....per non dire 4 gatti.....
Therinai
11-07-2005, 16:43
Non c'è molta gente che giochi a XMP.....per non dire 4 gatti.....
in ogni caso non posso giocare neanche con quei 4 gatti dal momento che il modo x UT non va con la demo (e io ho solo la demo)... mi sa che il multiplayer x unreal2 me lo devo dimenticare, cmq è un peccato non capisco xchè non c giochi nessuno
in ogni caso non posso giocare neanche con quei 4 gatti dal momento che il modo x UT non va con la demo (e io ho solo la demo)... mi sa che il multiplayer x unreal2 me lo devo dimenticare, cmq è un peccato non capisco xchè non c giochi nessuno
Perche tutti hanno messo nel dimenticatoio Unreal2 dopo aver visto che non c'erano i Nali :D
Therinai
11-07-2005, 18:55
i nali? cmq c'era Aida...
i nali? cmq c'era Aida...
:oink: :D
I Nali sono gli indigeni del pianeta Na Pali, dove era ambientato il primo Unreal.....quei tipi con 4 braccia e che dicevano sempre DUONDI' :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.