View Full Version : [Roma e ss] Schede madri(socketA e socket939)
marcandrea
10-07-2005, 18:35
Eccomi qui di nuovo:
vendo due schede madri
ASrock k7Upgrade-600-> chipset kt600 compatibile con tutti gli amd a 32 bit siano essi duron, athlon, xp e sempron e grazie al bridge(non compreso) per socket 754 compatibile con gli A64-754 e i sempron palermo. La scheda è nuova... nuova davvero nel senso che è un rma di una vecchia asrock che mi era morta e mi hanno mandato questa in garanzia e è ancora dal negozio(la vado a prendere domani o dopodomani al max). VENDUTA
Gigabyte K8nsnxp-939 nforce3 limited edition, completissima con moltissimi cavi neanche sballati(scontrino di esseddi di settembre2004), il fratello l'ha provata e gli ha raggiunto i 275mhz*9 con un venice3000+(ovviamente non posso garantire oc viste la variabilità delle forze in gioco), ha il dps per raffreddare i mosfet insomma bella davvero. La vendo a 100euro---->nuovo prezzo--->90 euro---->80 euro :cry:.
Regolette:
Favorita la consegna a mano, data la delicatezza del tutto.
Spedisco dopo pagamento anticipato su postepay e a vostre spese.
Mi riservo il diritto di ritirare la Giga in qualsiasi momento perchè la vendita è subordinata all'acquisto di nuova scheda madre.
Preferenza assoluta alla vendita in blocco
Sui prezzi se ci sono osservazioni da fare potete farle in pvt.
Un saluto a tutti :)
coda scheda madre...30€ s.s. incluse?
marcandrea
10-07-2005, 22:58
35 ss incluse, è l'ultimo prezzo, la scheda è letteralmente nuova. Ovviamente se arriva uno di roma se l'acchiappa a 27 euro :D
Ma la giga non la vuole nessuno? Ecco il link a questa bestiolina
http://www.gigabyte.com.tw/MotherBoard/Products/Products_GA-K8NSNXP.htm
considerate che di serie ha la doppia lan, doppio sata, doppio bios, doppio dual channel, il dps, 8 canali audio, scatolata e garantita, insomma tutta il doppio tranne il costo che è la metà :D
marcandrea
11-07-2005, 19:34
scheda ritirata al negozio e quindi disponibile al 100%. 27 euro ha il sata raid nativo sul southbridge e supporta praticamente tutte le cpu amd tranne le 939. Il negozio dove l'ho ritirata la mette 31+iva+ss... la metto 27+ss e la scheda è come uscita dal negozio.
Rug22 non ti interessa?
Per la giga, ma il prezzo è troppo alto? Considerate che lo scontrino è da 200euro e non essendoci + sul mercato l'ho dimezzata ma se il prezzo è alto ditelo e ci mettiamo d'accordo. :)
si,mi interessa ma offro 30€ s.s. incluse...:D
Scambi con qualcosa?
se realizzo delle mie vendite... potrei offrirti 70 euro spedita x la gigabyte...
oppure scambiare con qualcosa che ho in "QUI" messo in sign...
non sono riuscito a trovarla neanch'io su internet...
marcandrea
11-07-2005, 19:50
non ho bisogno di nulla se non di una msi k8neo 54g o una dfi nforce3 socket 939.
Per quanto riguarda il prezzo la scheda nuova viene 31+iva+ss la metto 27+ss(8euro e ci perdo l'euro di postepay), credo che per una scheda nuova sia un bello sconto, 21 euro per una scheda che in negozio costa 36+ss è un taglio troppo netto. Praticamente facciamo a metà con le ss.
Fammi sapere ;)
non ho bisogno di nulla se non di una msi k8neo 54g o una dfi nforce3 socket 939.
Per quanto riguarda il prezzo la scheda nuova viene 31+iva+ss la metto 27+ss(8euro e ci perdo l'euro di postepay), credo che per una scheda nuova sia un bello sconto, 21 euro per una scheda che in negozio costa 36+ss è un taglio troppo netto. Praticamente facciamo a metà con le ss.
Fammi sapere ;)
scusami... ma hai risposto a me? :confused:
http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=49&art=3704 34€ con iva
:D
marcandrea
11-07-2005, 20:06
http://www.clubdelcosto.it/schedart.asp?std=21&scf=49&art=3704 34€ con iva
già avevo visto quel link(preso da kelkoo), ma non può essere considerato valido perchè la scheda è non disponibile e come da regolamento non vale.
Ho fatto un sacco di transazioni e ti posso assicurare che non casco su una sciocchezza simile, mi sono documentato prima :)
già avevo visto quel link(preso da kelkoo), ma non può essere considerato valido perchè la scheda è non disponibile e come da regolamento non vale.
Ho fatto un sacco di transazioni e ti posso assicurare che non casco su una sciocchezza simile, mi sono documentato prima :)
Mah...al massimo 30€s.s. incluse..altrimenti buona vendita... :D
se realizzo delle mie vendite... potrei offrirti 70 euro spedita x la gigabyte...
... ma mi stai considerando? :confused:
marcandrea
11-07-2005, 20:12
rispondevo all'altro utente.
Bè vabbè tagliare ma un mese fa ho venduto un'abit an7 a 70 euro e adesso a 70 euro questa? Pure spedita? Facciamo così chiedo consiglio a un moderatore e facciamo prima...
controlla il link e guarda quello che ha in bundle...
ok.
x info... il link giusto dovrebbe essere questo...
http://www.gigabyte.com.tw/Motherboard/Products/Products_GA-K8NSNXP-939.htm
o mi sto sbagliando?
marcandrea
11-07-2005, 20:23
ok.
x info... il link giusto dovrebbe essere questo...
http://www.gigabyte.com.tw/Motherboard/Products/Products_GA-K8NSNXP-939.htm
o mi sto sbagliando?
scusa hai ragione ho messo quello della versione a 754, invece questa è a 939 con agp(compatibilissimo con winchester, venice e quando sarà anche con i dual core ;)
aspetto la valutazione e se è il caso correggo :)
ok. semmai contattami in pvt. ciao.
marcandrea
11-07-2005, 21:06
intanto ho fatto una ricerca su internet e ho trovato solo la k8nsn ultra(inferiore alla mia xp) viene 135 ivata+ss. Sono ancora in attesa della valutazione, ma direi che a occhio e croce ci siamo. Posso scendere a 100 ss incluse, considerate che c'è talmente tanto bundle che non basta la scatola originale per contenerlo tutto...
...veramente io la ultra la trovo a 119 ivata... (
[email protected])
cmq x 100 euro non ci siamo proprio... sarà anche un modello limited, ma riflettendoci bene, io non me ne farei niente...
quindi vedi un pò tu... ciao.
marcandrea
12-07-2005, 07:31
Mah...al massimo 30€s.s. incluse..altrimenti buona vendita... :D
è un mercatino di compra/vendita e non di regalo ;)
vedo che, nonostante la mia volontà di venirti incontro, è proprio impossibile trovare un accordo.
buoni acquisti
marcandrea
12-07-2005, 07:36
...veramente io la ultra la trovo a 119 ivata... (
[email protected])
cmq x 100 euro non ci siamo proprio... sarà anche un modello limited, ma riflettendoci bene, io non me ne farei niente...
quindi vedi un pò tu... ciao.
Hai pvt
marcandrea
12-07-2005, 08:08
notiza appena letta, ora anche la giga supporta il dual core :)
ASrock k7Upgrade-600-> chipset kt600 compatibile con tutti gli amd a 32 bit siano essi duron, athlon, xp e sempron e grazie al bridge(non compreso) per socket 754 compatibile con gli A64-754 e i sempron palermo. La scheda è nuova... nuova davvero nel senso che è un rma di una vecchia asrock che mi era morta e mi hanno mandato questa in garanzia e è ancora dal negozio(la vado a prendere domani o dopodomani al max), la vendo a 27 euro
Mi interessa la sudetta scheda spedita a 35€ tipo di spedizione j+3, se mi mandi subito i dati per il postepay ti ricarico in mattinata,
Ciao.
marcandrea
12-07-2005, 08:38
ok, se mi fai la ricarica in mattinata te la spedisco stamatina stessa visto che già devo spedire un'altra cosa.
Quindi la considero venduta, resta solo la giga, un uppino per lei...
marcandrea
12-07-2005, 10:50
pacco inviato, asrock non più disponibile, un ringraziamento all'utente alibibi, corretto, rapido e efficiente e senza stare tanto a tirare sul prezzo :)
Resta solo la giga. :D
Aspetto ancora riscontro da nDR1.
un saluto
pacco inviato, asrock non più disponibile, un ringraziamento all'utente alibibi, corretto, rapido e efficiente e senza stare tanto a tirare sul prezzo :)
Resta solo la giga. :D
Aspetto ancora riscontro da nDR1.
un saluto
risposto in pvt :D
marcandrea
12-07-2005, 21:47
aggiorno il prezzo della giga, e appena posso posto le fotine della maine di tutto il bundle incluso.
90 euro+ss :eek:
e faccio un uppino serale per lei
marcandrea
13-07-2005, 21:34
stand up please :)
marcandrea
14-07-2005, 07:44
no solo vendita, mi spiace, ma puoi prendere questa e vendi la tua ;)
marcandrea
14-07-2005, 21:04
up, ragazzi non interessa a nessuno questa scheda?
Tutti passati a pci express?
marcandrea
15-07-2005, 19:24
Ulteriore e ultima discesa dei prezzi 80 euro :eek: considerate che chi vende una dfi nforce 3 per socket 754 la vende a 90... questa 80 euro ed è 939, dual channel completissima, garantita da es..di, ottima in oc e pronta per i dual core, doppio sata, doppia lan, 8 porte usb 2.0, firewire, uscita e entrata digitale.... :)
marcandrea
17-07-2005, 08:39
nuovo up, più tardi posto le fotine, ma ormai penso siate andati tutti in vacanza
marcandrea
18-07-2005, 09:05
ho una persona in coda altrove.
Cmq sia faccio un up
marcandrea
18-07-2005, 22:41
La scheda è praticamente venduta, appena spedisco chiedo la chiusura del 3d..
marcandrea
19-07-2005, 22:41
Forse ho parlato troppo presto, faccio un ulteriore up, anche se spero non ci sia bisogno per questa splendida scheda
robyarmy
20-07-2005, 17:09
a me interessa, con consegna a mano, ma per oggi pomeriggio
marcandrea
20-07-2005, 17:23
per nDR1 ho appena risposto a pvt.
Per robyarmy: consegna a mano in sicilia la vedo dura visto che sono di roma, se per caso sei anche tu a roma ci possiamo vedere domani, (torno stasera ma sul tardi).
saluti e fatemi sapere
Ci tengo a precisare una cosa, la scheda è in garanzia ma purtroppo non sono sicuro di riuscire a ritrovare lo scontrino,(in realtà dovrebbe essere nell'altra mia casa), stasera vi saprò dire se lo scontrino c'è ancora o se qualcuno me l'ha buttato :cry:
robyarmy
20-07-2005, 17:35
ovviamente io mi trovo a roma in questo momento...ma parto stasera
sarà per la prossima
marcandrea
20-07-2005, 20:17
sarà per la prox, cmq sia la scheda è garantita, fornisco ricevuta dello shop 24/9/2004, quindi tutto ok.
nDR1 quindi è tutto ok fammi sapere se ti interessa perchè ho l'altra scheda che mi parte quindi ho bisogno di conferme ufficiali, se vuoi la scheda batti un colpo.
Cmq sia ti mando email
intanto un up
Un'altra cosa la scheda è ancora montata e stasera torno nell'altra casa per tornare qui venerdì quindi la scheda potrà essere spedita sabato, questo lo dico per chiarezza
marcandrea
21-07-2005, 17:04
Scheda venduta fuori dal forum.
Ai mod: Potete chiudere
theboiamond
23-08-2005, 13:35
interessatissimo alla k8nsnxp-939, è ancora in vendita?
marcandrea
23-08-2005, 14:01
Scheda venduta fuori dal forum.
Ai mod: Potete chiudere
Vedo che abbiamo problemi di vista :D , eppure è solo un post sopra al tuo... Buoni acquisti e sapessi quanto ho faticato a venderla nonostante fosse un'ottima scheda!!!
theboiamond
23-08-2005, 16:53
Scusa, son 2 mesi che cerco questa scheda in giro per i negozi e stamattina quando ho visto che la vendevi non ci ho visto più....
.....metti che magari c'erano dei ripensamenti.... :D
marcandrea
23-08-2005, 19:51
Di nulla, alla prox che mi capita ti mando un pvt :D :sofico:
theboiamond
25-08-2005, 01:37
Grazie grazie grazie! :D
theboiamond
25-08-2005, 01:41
Se ti capita una gigabyte simile o una an8 fatal1ty fa subito un fischio, grazie mille!
marcandrea
25-08-2005, 08:13
Mi sembra che c'era uno nel forum che vendeva una An8 fatality(ricordati che è solo pci express ;)
Di giga(agp) mi sembra che invece ce ne sono pochine se mi capitassero o se il ragazzo che l'ha presa la volesse rivendere ti faccio sapere
theboiamond
25-08-2005, 11:53
Diciamo che se non trovo la giga k8nsnxp-939 e devo buttarmi per forza su pci express, preferisco una abit fatal1ty...
Ma dato che delle pci express non me ne faccio niente (con una ti4400 sono già a posto) preferisco sempre e comunque la giga...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.