PDA

View Full Version : [Roma]Hercules Ati Radeon 9800se@AIW Pro con Zalman e telecomando

Jimmy3Dita
10-07-2005, 17:07
Come da oggetto, ho abbastanza fretta di concludere (7800gtx che chiama a gran voce, povero me), e' perfetta con telecomando, scatola, cavi e cavetti, modulo vivo e tutto il resto.
Ha viaggiato per un annetto abbondante nel mio pc primario, niente overclock ma con tutte le pipeline completamente sbloccate e funzionanti.
Ho lo scontrino di dicembre 2003, gran parte dei cavi inutilizzati, il telecomando ad onde radio mai collegato, box dell'acquisizione video ancora inbustato.

Sulla scheda c'e' un dissipatore Zalman ZM80-C (quello grigio) anche lui provvisto di scatola e tutto il resto (c'e' anche il cacciavitino :D).

Prezzo 150€.

Per ora vendo solo a Roma, sto preparando esami a tutto spiano ed ho tempo di muovermi da casa solo dopo cena o fuori "orario poste".
Precedenza a chi non tratta sul prezzo, quindi chi si mette in coda ora a 149 euro rischia di perdere la scheda tra una settimana a chi me la compra a 150.
Precedenza anche a chi e' svelto nel concludere: non so voi, ma quando sto per concludere una trattativa mi metto tipo avvoltoio sul forum ad aspettare il PVT di conferma... :D
In vedita anche altrove.
Ciao! :)

colesupremacy
10-07-2005, 19:58
prenoto per un amico
ciao

battalion75
10-07-2005, 23:17
coda con sped...scambi x caso?

conosci ervalt?devo prendere da lui na cosetta...me fareste sped unica?

marca?BBA?

Jimmy3Dita
11-07-2005, 02:04
coda con sped...scambi x caso?

conosci ervalt?devo prendere da lui na cosetta...me fareste sped unica?

marca?BBA?

Ciao, Ervalt lo conosco eccome, e' cliente di vecchia data :D
Se lui e' disponibile a "beccarci" io non ho problemi, mandi una ricarica postepay e poi ci pensa lui...
In quanto tempo concluderemmo?

battalion75
11-07-2005, 07:01
Ciao, Ervalt lo conosco eccome, e' cliente di vecchia data :D
Se lui e' disponibile a "beccarci" io non ho problemi, mandi una ricarica postepay e poi ci pensa lui...
In quanto tempo concluderemmo?

io ho mollato una 9700pro in vista della tua in quanto senza telecomando...

ervalt ha messo ieri mi pare la sua vga in vendita...sono 2 in coda...magari con consegna a zampa causa"tua" passo avanti :D x cui credo a breve...se casomai lo senti anticipagli sta cosa...ricarico uno dei 2 poi vi spartite il resto... :ciapet:

marca scheda?in maniera da sapere quanta è la garanzia residua...magari tramite costruttore...

freq max?dissi sulle ram?

140 ss a parte? :fagiano:

Jimmy3Dita
11-07-2005, 14:16
Allora, con ordine :D
- la scheda e' una Hercules retail (non OEM) con scatola e tutto, quindi ha ancora un annetto di garanzia presso il costruttore.
- il core e' R360 (ma non te lo so dire con certezza)
- niente dissy sulle ram, mai overcloccata.

niente sconti :cry: ti prego :cry: e' nuova :cry: non se ne trovano piu' cosi' perfette moddabili :cry:

Mandagli pvt, fammi scrivere.. io sto qui :)

battalion75
11-07-2005, 22:03
Allora, con ordine :D
- la scheda e' una Hercules retail (non OEM) con scatola e tutto, quindi ha ancora un annetto di garanzia presso il costruttore.
- il core e' R360 (ma non te lo so dire con certezza)
- niente dissy sulle ram, mai overcloccata.

niente sconti :cry: ti prego :cry: e' nuova :cry: non se ne trovano piu' cosi' perfette moddabili :cry:

Mandagli pvt, fammi scrivere.. io sto qui :)

dump bios by atitool e/o atitool

se ti propongo accoppiata x lo scambio 855+centrino o asus p4c E dlx + centrino e adapter?

cmq ti confermo al 90%...

ti scrivo in mail na cosa...

Jimmy3Dita
11-07-2005, 22:26
dump bios by atitool e/o atitool

se ti propongo accoppiata x lo scambio 855+centrino o asus p4c E dlx + centrino e adapter?

cmq ti confermo al 90%...

ti scrivo in mail na cosa...

Ciao, purtroppo non ho uno slot agp dove rimontarla, ho venduto tutto :(
Formula soddisfatti o rimborsati? :D

battalion75
12-07-2005, 08:41
Ciao, purtroppo non ho uno slot agp dove rimontarla, ho venduto tutto :(
Formula soddisfatti o rimborsati? :D

che intendi?se ti bastano 27 secondi al pippo.... :p ad aria... :eek: :ciapet:

Jimmy3Dita
12-07-2005, 19:12
che intendi?se ti bastano 27 secondi al pippo.... :p ad aria... :eek: :ciapet: