PDA

View Full Version : fuji A370 vs canon ixus 30

tursiope
10-07-2005, 16:11
ciao a tutti!
:D
sono nuova del forum...sono indecisa tra queste due fotocamere...

visto che sono ignorante in materia,è vero che i 5.2 mpx della fuji non comportano una risoluzione maggiore rispetto ai 3.2 mpx della canon?

la fuji costa 179€ (con una xdcard da 64 MB) mentre la canon 199€...
lo zoom ottico è per entrambe 3x...

cosa mi consigliate? :confused:

vi prego aspetto risposte.. :help:

wireless
23-11-2005, 18:43
ti regalo un up e aggiungo:
la fuji è descritta sul volantino di nota-euro-catena-di-prodotti come,
fuji a370 light 159 euro
ora, questo light vuol dire che le manca qualcosa? figurarsi se lo posso chiedere a quelli di euro-negozio, inoltre sul volantino è nera, mentre in giro si trova solo grigia, e questo mi fa pensare che sia una special edition castrata.
Io stavo pensando anche alla fuji s 3500, sui 190 euro da pix-negozio-mania, con zoom 6x. E' una 4 megapixel, ma di categoria in teoria mooooolto superiore. Suggerimenti?

O fotografo
23-11-2005, 21:43
ti regalo un up e aggiungo:
la fuji è descritta sul volantino di nota-euro-catena-di-prodotti come,
fuji a370 light 159 euro
ora, questo light vuol dire che le manca qualcosa? figurarsi se lo posso chiedere a quelli di euro-negozio, inoltre sul volantino è nera, mentre in giro si trova solo grigia, e questo mi fa pensare che sia una special edition castrata.
Io stavo pensando anche alla fuji s 3500, sui 190 euro da pix-negozio-mania, con zoom 6x. E' una 4 megapixel, ma di categoria in teoria mooooolto superiore. Suggerimenti?

non ho fatto ricerche sul modello che citi, so però che c'è un noto ipermercato che ha da anni dei modelli fuji in esclusiva, mi ricordo ai tempi la 205 in versione superccd reperibile solo in quel noto supermercato. Ora non so se si tratta dello stesso ipermercato e se il modello da te citato rientra tra quelli fatti in esclusiva.

Ciao