PDA

View Full Version : Problemi col mio Hp

Tehone
10-07-2005, 16:08
Ciao ragazzi...mi presento al volo sono teo e sono nuovo...mi han detto che qui ci sono un bel po di genii informatici..bene.
Allora vi chiedo se potete aitarmi,io posseggo un hp un pavillon, in poche parole l'ho staccato per portarlo da un amico per fare dei lavoretti...adesso l'ho riportato a casa..l'ho riattaccato ma solo che alla pressione del tasto di accensione questo continua a dormire...non si accende!!
Dopo essermi accertato che il cavo di alimentazione fosse ben collegato ho notato che c'è una spia in prossimità dell'attacco alimentazione che lampeggia..prima invece rimaneva accesa di continuo...fatto sta che non s'accende...è un disastro...ragazzi aiutatemi please.
HO anche notato che non c'è nessun commutatore di intensità...è fisso sui 220 quindi non so proprio...
Vi ringrazio in anticipo e spero che sia la giusta sezione per il topic.
Ciao Teo

*Stregatto*
10-07-2005, 16:37
Premetto che non sò cosa stia a significare quella lucina lampeggiante, hai controllato che non sia rotto il trasformatore che attacchi alla rete di casa? controlla se le tensioni corrispondono, rileggiti il manuale di istruzioni :read: del pavillon dove probabilmente dice qualcosa a riguardo di quel led