riva.dani
10-07-2005, 14:22
Questi delinquenti a distanza di quasi quattro mesi dalla richiesta di disdetta non mi hanno ancora disattivato un tubo! :(
L'abbonamento nn lo pago, però non posso attivare ADSL con altri operatori perchè Libero non mi lascia libera la linea :mad: :mad:
Da denuncia! Come dovrei comportarmi? :confused:
Innanzitutto vi riassumo l'accaduto quotando una lettera che gli ho scritto, il cui contenuto l'ho spedito anche via fax e via e-mail. Così magari capite un po' meglio la situazione e qualche buon'anima potrà, forse, aiutarmi... :rolleyes:
PS: nella lettera spiego anche come mi sia già rivolto recentemente all'AUTORITY PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI.
Gentile Assistenza Clienti,
Vi comunico che a seguito di un malfunzionamento nel servizio (Errore 721) e dell'irreperibilità di un operatore tecnico ho ritenuto di esercitare il diritto di recesso come disposto dall'art.13 C.1 del contratto, mediante A.R. entro 10gg. (in data 04/03/2005).
Tuttavia al momento, a distanza di oltre quattro mesi, la mia linea ADSL non è ancora stata da Voi liberata, impedendomi in tal modo di rivolgermi ad un altro operatore. Pertanto chiedo ed esigo che si proceda immediatamente alla completa disattivazione del servizio.
Comunico inoltre che in data 29/06/2005 mi sono rivolto all'AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI.
Certo della Vostra attenzione, spero di non essere costretto a prendere ulteriori provvedimenti.
Distinti saluti,
xxx
L'abbonamento nn lo pago, però non posso attivare ADSL con altri operatori perchè Libero non mi lascia libera la linea :mad: :mad:
Da denuncia! Come dovrei comportarmi? :confused:
Innanzitutto vi riassumo l'accaduto quotando una lettera che gli ho scritto, il cui contenuto l'ho spedito anche via fax e via e-mail. Così magari capite un po' meglio la situazione e qualche buon'anima potrà, forse, aiutarmi... :rolleyes:
PS: nella lettera spiego anche come mi sia già rivolto recentemente all'AUTORITY PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI.
Gentile Assistenza Clienti,
Vi comunico che a seguito di un malfunzionamento nel servizio (Errore 721) e dell'irreperibilità di un operatore tecnico ho ritenuto di esercitare il diritto di recesso come disposto dall'art.13 C.1 del contratto, mediante A.R. entro 10gg. (in data 04/03/2005).
Tuttavia al momento, a distanza di oltre quattro mesi, la mia linea ADSL non è ancora stata da Voi liberata, impedendomi in tal modo di rivolgermi ad un altro operatore. Pertanto chiedo ed esigo che si proceda immediatamente alla completa disattivazione del servizio.
Comunico inoltre che in data 29/06/2005 mi sono rivolto all'AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI.
Certo della Vostra attenzione, spero di non essere costretto a prendere ulteriori provvedimenti.
Distinti saluti,
xxx