PDA

View Full Version : [TO][Sped] Vendo Qtek s100, Auricolare BlueTooth, accessori - GARANZIA

PsychoWood
10-07-2005, 13:42
Non ho granché voglia di venderlo, l'ho preso usato da qualche settimana e mi ci trovo benissimo, però ho bisogno di $$$ :(
So già che appena racimolerò un po' di cash andrò a ricomprarlo...

Prezzo: 450 (SD da 256, e proteggischermo Brando Ultraclear, USB retraibile e Auricolare Bluetooth), spese di spedizione incluse, 440 con scambio a mano.

Le condizioni sono discrete (io lo tratto come fosse di cristallo, il vecchio proprietario invece l'ha 'scracciato' un pochino, anche se niente sopra lo schermo: ci sono un paio di graffi qua e là e lo 'specchietto' per gli autoritratti è un po' sverniciato, ma traqnquillamente utilizzabile e senza problemi), il telefono non ha ovviamente alcun problema di funzionamento ed è stato acquistato (assieme alla SD) a gennaio 2005 (ho la fattura per la garanzia).

Foto (Attenzione che sono abbastanza massicce, circa 1 Mb l'una):
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/S100_fronte.JPG
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/S100_retro.JPG

L'unico dettaglio che non si nota dalle foto, per via del flash della fotocamera, è lo specchietto per l'autoritratto che è un po' sverniciato.

L'auricolare BT è questo (http://www.expansys.it/product.asp?code=112083).

------------------

Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano.

Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti.

Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni :D ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare.

PsychoWood
12-07-2005, 14:35
UP!

khael
13-07-2005, 12:26
interessato.....
in coda :)

PsychoWood
17-07-2005, 13:06
interessato.....
in coda :)

Sei il primo, percio`.... che mi dici? :D

khael
17-07-2005, 13:58
Ciao!
ormai ho provveduto in altro modo.....
avevo urgenza e ho comprato alla fine un 9090...
una cosa, vendi per caso l'auricolare bt, la custodia in silicone, proteggischermo e usb retraibile?
se si qnt €?

PsychoWood
17-07-2005, 14:02
una cosa, vendi per caso l'auricolare bt, la custodia in silicone, proteggischermo e usb retraibile?
se si qnt €?

Potrei vendere tutto quello che chiedi escluso il proteggischermo (e` rischioso toglierlo, non vorrei graffiare lo schermo), diciamo a una 50na di Euro...

PsychoWood
20-07-2005, 12:07
UP!

varenne
20-07-2005, 13:16
potrei essere interessato per 350 s.s incluse solo palmare.

pero' ho notato nella prima foto un segno nell'angolo in basso a sinistra,e' un difetto della foto oppure c'e' realmente?

ciao

PsychoWood
20-07-2005, 13:37
potrei essere interessato per 350 s.s incluse solo palmare.

Che intendi per 'solo palmare'? Almeno il proteggischermo vorrei evitare di toglierlo...

pero' ho notato nella prima foto un segno nell'angolo in basso a sinistra,e' un difetto della foto oppure c'e' realmente?

E' una scheggiatura, che vorrei sottolineare come NON si sia formata per via di una caduta ma perché un furbone ha buttato un mazzo di chiavi su di un tavolo, e poi queste sono scivolate fino a fermarsi precise precise contro il telefono. :doh:

varenne
20-07-2005, 15:25
si logicamente il proteggi schermo incluso.

fammi sapere per la proposta che ti ho fatto,perche' ho altre trattative
in ballo.

ciao

PsychoWood
20-07-2005, 15:37
si logicamente il proteggi schermo incluso.

fammi sapere per la proposta che ti ho fatto,perche' ho altre trattative
in ballo.

ciao

Se aspetti 24 ore ti posso dire di più. Se hai fretta... beh, pazienza :)

ShinAkuma
20-07-2005, 15:51
mi serve a tutti i costi la custodia in silicone, vendimela per favore.

ps: se ci conviene prendo anke headset bt.

ma la custodia DEVI vendermela plz, nn ho tempo di cercarla, mi serve lunedi vado al mare 2 giorni e cmq mi serve, ti verso ora ...fammi sapere in pvt.

PsychoWood
23-07-2005, 14:16
UP!

La custodia al Silicone al 99% va a ShinAkuma.
C'è ancora qualcuno interessato? varenne (con ritoccatina al prezzo, però)?

PsychoWood
24-07-2005, 13:01
UP!

TARABAS
24-07-2005, 14:45
UP!

io sono sempre qui :D
ti ricordi vero? :mc:

PsychoWood
24-07-2005, 14:49
ti ricordi vero? :mc:

S^sì, mi ricordo... :)
Però mi ricordo anche che non mi avevi offerto granché, o sbaglio? :)

TARABAS
24-07-2005, 14:52
S^sì, mi ricordo... :)
Però mi ricordo anche che non mi avevi offerto granché, o sbaglio? :)

non la tua cifra e' vero .... ma vedo ke proposte molto migliori e soprattutto SICURE non ne hai mica ricevute ^^"
Io piu' ke esser da un mese pronto a concludere a mano non so ke fare :Prrr:

dai su , troviam un'accordo ke e' anke il mio compleanno oggi :ciapet:

PsychoWood
29-07-2005, 11:02
Venduto fuori dal forum, mi spiace per chi era interessato. :)