View Full Version : Acer N50, Compro o NON compro???
Krauser WAR II
10-07-2005, 13:29
salve ragazzi, sono intenzionato all'acquisto di un Palmare: Acer N50.
So ben poco di questp pal. e vorrei qualche dritta in +. come mia prima impressione devo dire che è veramente bello esteticamente, e ha uno schermo molto ampio, e poi volevo sapere se lo posso usare come cell. Visto he è un pocket pc, è possibbile anche vedere Divx, si ma come si vedono e come vanno, Fluidi, lenti?? bhoo!!. in poche parole mi consigliate di acquistare sto palmare oppure prendo qualcos'altro, il prezzo è buono costa intorno i 250€, mentre altri ragiungono anche i 600€, quindi il prezzo di questo palmare, x quello che offre, è OTTIMO.
A VOI LA PAROLA
Krauser WAR II
11-07-2005, 12:55
:rolleyes:
almeno prendi il premium!
digital_brain
11-07-2005, 15:10
Io l'ho comprato da qualche giorno e ne sono molto soddisfatto.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo design,ergonomico,piccolo,leggero.
La batteria dura abbastanza,se non lo si usa molto anche 6-7ore,senno 4-5 tranquillamente.
Ottimo display.Ottima sensibilità dello schermo.
Insomma un buon aquisto.
Per qualunque domanda,sono qui!
Krauser WAR II
11-07-2005, 23:28
cosa cambia tra il PREMIUM e quello normale??.
Pensavo che la batteria durasse di +, uaa 4 o 5 ore è davvero pochissimo :cry:. Digital quanto lo hai pagato??
digital_brain
12-07-2005, 00:48
Il premium ha la cpu da 512mhz e 128 di ram anzichè 64.
L'ho pagato 250€
La batteria non dura affatto poco.Con 4-5 ore intendo uso continuato e displey quasi sempre acceso,giochi,video,mp3,wi-fi attivata....ma cosa pretendi per quelle dimensioni????
Krauser WAR II
12-07-2005, 09:47
buono 250€. penso che me lo comprero'. micaè possibbile usarlo anche come cell.
digital_brain
12-07-2005, 13:23
Non credo riuscirai a trovarlo a questo prezzo,almeno per ora.Il prezzo di listino si aggira sui 280-290.
Ci sono in giro le cf card gsm
Krauser WAR II
12-07-2005, 18:07
cosa fanno di preciso queste cf card gsm??
cosa fanno di preciso queste cf card gsm??
Servono per connettersi ad internet in GPRS, e a telefonare con un auricolare, ma di sicuro non sostituiscono un cellulare (autonomia del palmare insufficiente perché dovrebbe rimanere sempre acceso e scomodità dell'auricolare con filo).
Ciao
digital_brain
12-07-2005, 19:35
Servono per connettersi ad internet in GPRS, e a telefonare con un auricolare, ma di sicuro non sostituiscono un cellulare (autonomia del palmare insufficiente perché dovrebbe rimanere sempre acceso e scomodità dell'auricolare con filo).
Ciao
Mah,si possono anche inviare sms,mms,e poi l'auricolare può anche essere bt e quindi niente fili.
E cmq il palmare può restare in modalità standby,quindi non dovrebbe consumare molto più del normale...
Più che altro,teod, ti risulta che le microdrive consumano parecchia corrente e riducano visibilmente l'autonomia del palmare?
Mah,si possono anche inviare sms,mms,e poi l'auricolare può anche essere bt e quindi niente fili.
E cmq il palmare può restare in modalità standby,quindi non dovrebbe consumare molto più del normale...
Più che altro,teod, ti risulta che le microdrive consumano parecchia corrente e riducano visibilmente l'autonomia del palmare?
Non possono essere utilizzate con auricolare BT (il palmare non veicola l'audio della scheda CF) e consumano parecchio perché il palmare non può restare in stand-by (al max con il display spento), la CF necessita di continua alimentazione per ricevere il segnale e il software di gestione telefonica deve rimanere attivo.
I microdrive consumano più di un CF, l'autonomia scende in proporzione a quanti accessi si fanno al MD.
Ciao
Krauser WAR II
12-07-2005, 20:49
potresti dirmi o darmi il link x l'acquisto dell'acer n50 Premium :D a prezzo buono ovviamente, io su goggle nn ho trovato niente
Quale software è precaricato nel palmare n50?
confermate che n50 premium ha 128 mb di ram?
grazie
che io sappia l'acer n50 premium ha 128 di rom e 64 di ram.
l'n50 lo ha preso un mio amico. Rispetto al dell axim x50 in mio possesso ha: un ottimo display luminoso e definito. E la scocca è molto robusta e compatta. LA durata è più che buona. Cmq sto parlando della versione liscia.
Cambia di molto l'autonomia della batteria nel modello n50 premium rispetto al modello n50 standard, considerando la maggiore frequenza della cpu?
Io l'ho comprato da qualche giorno e ne sono molto soddisfatto.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo design,ergonomico,piccolo,leggero.
La batteria dura abbastanza,se non lo si usa molto anche 6-7ore,senno 4-5 tranquillamente.
Ottimo display.Ottima sensibilità dello schermo.
Insomma un buon aquisto.
Per qualunque domanda,sono qui!
Stai parlando del premium o del modello standard?
digital_brain
14-07-2005, 20:24
Stai parlando del premium o del modello standard?
standard
Krauser WAR II
15-07-2005, 00:54
è i DivX come li riproduce? film interi intendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.