View Full Version : Il senso della vita
h.c.bukowski
10-07-2005, 11:59
Il senso della vita
non è mai quello che ti credi.
Neanche se sei il matto
e sbatti forte i piedi.
Il senso della vita
Neanche se sei il matto
e sbatti forte i piedi.
Ma lei... :Puke: ..... è un poeta?
:fagiano:
h.c.bukowski
10-07-2005, 12:06
No, non sono un poeta, sono solo un vombato con il maldimare che vomita giù dal Titanic.
Il senso della vita
Neanche se sei il matto
e sbatti forte i piedi.
Belle parole. Sul serio.
il senso della vita è u pilu
il senso della vita è u pilu
tienitelo pure.
h.c.bukowski
10-07-2005, 12:15
Belle parole. Sul serio.
Non sono mai le parole, ad esser belle.
Sono belle le persone che le leggono.
e gira tutto intorno alla stanza mentre si danzaaaaaaaaaaaaa :cry:
:)
Mi fanno male i piedi :(
Ho fame.
:cry:
Bel film dei monthy phiton...
Ciaozzz
h.c.bukowski
10-07-2005, 12:35
Bel film dei monthy phiton...
Ciaozzz
Vero. Tra l'altro Premio Speciale della Giuria al Festival di Cannes.
Geniali, i Python.
tienitelo pure.
magari
..:::M:::..
10-07-2005, 12:39
MARMOTTA RAGAZZI!!!
S ono
P roprio
A nnoiato
M inchia
:asd:
h.c.bukowski
10-07-2005, 12:42
Perché SPAM, caro M?
A meno che io non ricordi male, lo SPAM è la cosiddetta pubblicità invadente e non richiesta, e prende il suo nome da un esilarante sketch dei guardacaso sopracitati Monty Python.
A parte la mia idiozia, cosa ho pubblicizzato?
10-07-2005, 12:46
Perché SPAM, caro M?
A meno che io non ricordi male, lo SPAM è la cosiddetta pubblicità invadente e non richiesta, e prende il suo nome da un esilarante sketch dei guardacaso sopracitati Monty Python.
A parte la mia idiozia, cosa ho pubblicizzato?
si chiama umorismo... :muro: :sofico:
si chiama umorismo... :muro: :sofico:
Ma anche no.
Una minestra di basilico non è trito di foglie di basilico insaporito da qualche pezzetto di pasta, ma è qualche pezzetto di pasta insaporita da foglie di basilico.
10-07-2005, 12:50
Ma anche no.
Una minestra di basilico non è trito di foglie di basilico insaporito da qualche pezzetto di pasta, ma è qualche pezzetto di pasta insaporita da foglie di basilico.
Ma anche si.
e la frase sotto cos'è??? Alcolismo? Droga? :mbe:
:sofico:
Ma anche si.
e la frase sotto cos'è??? Alcolismo? Droga? :mbe:
:sofico:
Non avevo speranze che tu la capissi, tranquillo:asd:
10-07-2005, 13:03
Non avevo speranze che tu la capissi, tranquillo:asd:
tvb :flower:
:stordita:
h.c.bukowski
10-07-2005, 13:08
Ah era umorismo!
Beh, allora sto tranquillo :)
10-07-2005, 13:25
Ah era umorismo!
Beh, allora sto tranquillo :)
:stordita:
"Egli stesso, consolando il suo amore afflitto con la lira concava, cantava te, oh dolce consorte, te con se stesso, sul lido deserto, te, quando il giorno veniva, te, quando se ne andava. Persino nelle gole tanarie, porto profondo di Dite, e nel bosco incupito di nera paura egli entrò, penetrò fino ai Mani, al terribile sovrano e ai cuori che non sanno intenerirsi alle preghiere umane. Colpite dal suo canto, dalla parte più profonda dell’Erebo, venivano le ombre leggere e le parvenze di chi ha perso la luce, quante sono le migliaia di uccelli che si nascondono tra le foglie quando la sera o l’inverno, la pioggia, li caccia dalle montagne. Madri e uomini, corpi privi di vita di magnanimi eroi, fanciulli e fanciulle morte prima delle nozze e giovani posti sui roghi sotto gli occhi dei genitori, intorno il fango nero, lo squallido canneto del cocito e la palude detestabile li recinge nelle sue acque stagnanti e li trattiene con 9 giri lo stige. Rimasero affascinate perfino le case della morte, i recessi del tartaro e le eumenidi, con i capelli intrecciati dai serpenti cerulei; Cerbero trattenne spalancate le 3 fauci e la ruota su cui gira Issione si arrestò insieme al vento. Già traendo il piede era sfuggito a tutti i pericoli ed Euridice, a lui restituita, veniva al mondo superiore seguendolo alle spalle (avevi imposto tale condizione Proserpina) quando un improvvisa follia prese l’imprudente innamorato, cosa certamente da perdonare, se i Mani sapessero perdonare: si fermò, ahimé, vinto nell’animo, immemore, ormai presso la luce, si volse a guardare la sua Euridice. A questo punto andò perduta tutta la sua fatica e furono rotti i patti dello spietato signore e per tre volte si udì un fragore sopra gli stagni dell’Averno. E lei: “Quale, quale così grande follia ha portato me alla rovina, Orfeo, e te? I fati crudeli mi chiamano indietro e il sonno chiude i miei occhi smarriti. Sono trascinata via da una profonda notte, ormai Addio: e tendo verso di te, non più tua, ahimè, le mani senza forza”. Disse ciò, ed improvvisamente, rivolta in direzione opposta, fuggì dai suoi occhi come fumo che si dissolve in impalpabili soffi di vento e non vide più oltre lui che tentava di afferrare invano le ombre e che voleva dirle molte cose. Il traghettatore dell’orco non permise che attraversasse di nuovo la palude opposta. Che cosa poteva fare? Dove poteva recarsi dal momento che la sposa gli era stata portata via 2 volte? Con quale pianto, con quale voce avrebbe potuto commuovere i Mani? Lei certamente, ormai fredda, già navigava sopra la barca di Stige. Raccontano che per 7 mesi continui, sotto un’alta rupe sotto le onde del deserto Striamone, pianse solo con se stesso e raccontò questi eventi sotto le gelide stelle, ammansendo le tigri e trascinando con il suo canto le querce, così come triste, sotto l’ombra dei pioppi, l’usignolo piange i suoi figli sperduti, che il crudele contadino in agguato ha strappato ancora implumi dal nido. Ma l’usignolo piange nella notte e, posato su di un ramo, rinnova il suo canto di dolore, e per un vasto spazio riempie di lamenti quei luoghi. Nessun amore, nessun desiderio di nozze vinse il suo animo: solo, percorreva i ghiacci iperborei ed il nevoso Tanai e i campi mai privi di brine rifee, lamentando Euridice rapita e il vano dono di Dite. Le donne dei Ciconi, disdegnate per quella devozione, trai riti sacri notturni degli dei e le orge di bacco, fecero a pezzi il giovane e lo disseminarono per la vasta campagna. Anche allora, mentre l’Ebro eagrio trascinava il capo staccato dal bianco collo, portandolo in mezzo ai suoi gorghi, Euridice, ahimé, l’infelice Euridice, la voce da sola e la fredda lingua invocava mentre la vita fuggiva, Euridice ripetevano per tutto il fiume le rive."
h.c.bukowski
10-07-2005, 13:59
Meglio un morto in casa che un Acheo fuori dalla porta.
(antico detto troiano).
odracciR
10-07-2005, 19:02
Il senso della vita te lo insegnano già alle elementari:
sopravvivere fino all'età in cui ci si può riprodurre (ed eventualmente proteggere e nutrire i propri cuccioli), per poi morire. Quello che fanno tutti gli animali.
Fenomeno85
10-07-2005, 20:19
il senso della vita: capirlo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
(antico detto troiano).
si dice un pisano, non un acheo..
si dice un pisano, non un acheo..
:rotfl:
spero che tu stia scherzando :asd:
paditora
10-07-2005, 21:57
Ma lei... :Puke: ..... è un poeta?
lol
sta frase mi ricorda fracchia la belva umana :D
Quando Fracchia in auto dice alla Mazzamauro: "Che bella luna sembra finta".
E lei gli risponde: "Che bella frase, ma lei ptcu (e sputa) è un poeta" :D
lol
sta frase mi ricorda fracchia la belva umana :D
Quando Fracchia in auto dice alla Mazzamauro: "Che bella luna sembra finta".
E lei gli risponde: "Che bella frase, ma lei ptcu (e sputa) è un poeta" :D
Esattamente.. era una citazione.
:sborone:
EFFERATUM
10-07-2005, 22:19
(i) :O
:mc: :mc: :mc:
il senso della vita......
:mc: :mc: :mc:
siamo messi male :stordita:
-Crissina-
11-07-2005, 09:52
(antico detto troiano).
unn'era "meglio un morto in casa che un pisano all'uscio"?
[Introspezione: Mai rinnegare le proprie origini. Mai. Nemmeno davanti al Colosseo.]
h.c.bukowski
11-07-2005, 09:55
Beh, a questo punto, vista la stragrande maggioranza, in questo thread, di utenti antipisani, mi sento in dovere civico e morale di contribuire a questa tendenza con parole che vengono da un passato antico, da un tempo fatto di guerre ancestrali, di romantici sacrifici, di bucoliche scritture. Non è senza lacrime a rigarmi le gote che io, pur sorridendo, sono qui a dire: pisa merda.
giovane acero
11-07-2005, 09:57
non è la storia, ma chi la legge.
(S.King)
Mi hai fatto venire in mente una canzone..
Vivere
è passato tanto tempo
Vivere!
è un ricordo senza tempo
Vivere
è un po' come perder tempo
Vivere.....e Sorridere!.......
VIVERE!
è passato tanto tempo
VIVERE!
è un ricordo senza tempo
VIVERE!
è un po' come perder tempo
VIVERE....e Sorridere dei guai
così come non hai fatto mai
e poi pensare che domani sarà sempre meglio
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!
Vivere!
e sperare di star meglio
Vivere
e non essere mai contento
Vivere
come stare sempre al vento
VIVERE!......COME RIDERE!!!
VIVERE!
anche se sei morto dentro
VIVERE!
e devi essere sempre contento!
VIVERE!
è come un comandamento
VIVERE..... o SOPRAVVIVERE....
senza perdersi d'animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro!.....
OGGI NON HO TEMPO
OGGI VOGLIO STARE SPENTO!.....
VIVERE
e sperare di star meglio
VIVERE VIVERE
e non essere mai contento
VIVERE VIVERE
e restare sempre al vento a
VIVERE.....e sorridere dei guai
proprio (così) come non hai fatto mai
e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!
-Crissina-
11-07-2005, 10:02
Beh, a questo punto, vista la stragrande maggioranza, in questo thread, di utenti antipisani, mi sento in dovere civico e morale di contribuire a questa tendenza con parole che vengono da un passato antico, da un tempo fatto di guerre ancestrali, di romantici sacrifici, di bucoliche scritture. Non è senza lacrime a rigarmi le gote che io, pur sorridendo, sono qui a dire: pisa merda.
Una perla.
*prende il fazzolettino con i bordini ricamati con filo rosino-sbiadito (punto croce si presume) e, fra lunghi singhiozzi, si asciuga le lacrime*
Grazie bukowski. Grazie. Non avrei chiesto niente di meglio per iniziare questa lunga settimana lavorativa. *sigh. Sob. Snif*
Harvester
11-07-2005, 10:02
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
-Crissina-
11-07-2005, 10:04
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Ecco. Grazie anche a te.
Che dire? io vi amo.
buko ma se io ho due suoni...
aventi differenti forme d' onda e differenti timbri...
posso fonderli in un unico suono in modo tale da ottenere un nuovo timbro diverso che non sia semplicemente un coro di due voci?
tvb.
risp.
h.c.bukowski
11-07-2005, 10:07
Una perla.
*prende il fazzolettino con i bordini ricamati con filo rosino-sbiadito (punto croce si presume) e, fra lunghi singhiozzi, si asciuga le lacrime*
Grazie bukowski. Grazie. Non avrei chiesto niente di meglio per iniziare questa lunga settimana lavorativa. *sigh. Sob. Snif*
Si figuri, oh Crissina dagl'occhi dell'antilope.
Sono aduso a far piangere le donne, talvolta per la felicità, talaltra, ahimé, per la disperazione.
EFFERATUM
11-07-2005, 10:07
:eek: dio quanto fumate pesante qui... :eek:
:D
-Crissina-
11-07-2005, 10:08
posso fonderli in un unico suono in modo tale da ottenere un nuovo timbro diverso che non sia semplicemente un coro di due voci?
tvb.
risp.
Ecco. interessava anche a me.
Dicci dicci.
tvbai.
rispaam.
h.c.bukowski
11-07-2005, 10:09
tvb.
risp.
Non lo so. E' da anni che cerco di raggiungere la contemporaneità di rutto e scoreggia, e ancora non ci riesco. Ci vuole un Karma di livello superiore, ne sono convinto. Ma non demordo, vado avanti. Zen.
tvumdb.
bukoxxx'77
Harvester
11-07-2005, 10:11
Ecco. Grazie anche a te.
Che dire? io vi amo.
cri......mi fai squaqquariare il cuore :flower:
giovane acero
11-07-2005, 10:12
tvb.
risp.
m'intrometto per citare l'immenso Bach
Già ai suoi tempi riusciva a ottenere un effetto tale per cui, fondendo adeguatamente i suoni, l'ascoltatore percepiva una melodia diversa da quella effettivamente eseguita.
Dannato Bach.
i cuore Giovanni Sebastiano
-Crissina-
11-07-2005, 10:12
Si figuri, oh Crissina dagl'occhi dell'antilope.
Sono aduso a far piangere le donne, talvolta per la felicità, talaltra, ahimé, per la disperazione.
da panda in amore a antilope il passo è breve. Tuttavia preferivo il primo. Sarà per l'eleganza. Non saprei.
h.c.bukowski
11-07-2005, 10:14
da panda in amore a antilope il passo è breve. Tuttavia preferivo il primo. Sarà per l'eleganza. Non saprei.
Il Panda dagli occhi d'antilope nell'iconologia ugro-finnica, rappresenta una divinità, temutissima, dai poteri devastanti, il principale dei quali è l'impepata di cozze.
-Crissina-
11-07-2005, 10:18
Il Panda dagli occhi d'antilope nell'iconologia ugro-finnica, rappresenta una divinità, temutissima, dai poteri devastanti, il principale dei quali è l'impepata di cozze.
Se possibile allora, desidererei interpretare l'impepata di cozze. Ho un talento naturale.
Non lo so. E' da anni che cerco di raggiungere la contemporaneità di rutto e scoreggia, e ancora non ci riesco. Ci vuole un Karma di livello superiore, ne sono convinto. Ma non demordo, vado avanti. Zen.
tvumdb.
bukoxxx'77
mi auguro di tutto cuore che tu un dì, svegliandoti in un algido mattino di inverno, riesca tra le coltri a salutare il mondo in cotale polifonico modo.
mmt.
eriolino confuso '77.
m'intrometto per citare l'immenso Bach
Già ai suoi tempi riusciva a ottenere un effetto tale per cui, fondendo adeguatamente i suoni, l'ascoltatore percepiva una melodia diversa da quella effettivamente eseguita.
Dannato Bach.
i cuore Giovanni Sebastiano
sapevo che avrei potuto contare sulla tua vasta conoscenza musicale mio giovane ma saggio acero.
tutto ciò è interessante e fornisce a me, eterno laureando, una nuova chiave di ricerca per google.
di ciò io ti ringrazio.
-Crissina-
11-07-2005, 10:22
mi auguro di tutto cuore che tu un dì, svegliandoti in un algido mattino di inverno, riesca tra le coltri a salutare il mondo in cotale polifonico modo.
mmt.
eriolino confuso '77.
Ed io sarò li. Incantata dinnanzi a un così celestiale suono.
"Sento venir per allegrezza un tuono
che fremer l'aria e rimbombar fa l'onde:
odo di squille, odo di trombe un suono
che l'alto popular grido confonde."
cozzolina '82
h.c.bukowski
11-07-2005, 10:26
L'angolo della cultura a badilate
Volevo edurre i zentiluomini, le zentildame e il popol degno, di come nella lingua greca antica, l'atto di deflagrar dal culo si dica pàppax, e di come il granitico vocabolario Rocci, lo traduca, pudicamente, crepitus ventris.
giovane acero
11-07-2005, 10:33
sapevo che avrei potuto contare sulla tua vasta conoscenza musicale mio giovane ma saggio acero.
tutto ciò è interessante e fornisce a me, eterno laureando, una nuova chiave di ricerca per google.
di ciò io ti ringrazio.
Che goòogle ti sia propizio mio fiero et cosmico eriol.
Qualora me ne sia data la possibilità non mancherò nel darti riferimenti più precisi.
aceriño 75
L'angolo della cultura a badilate
Volevo edurre i zentiluomini, le zentildame e il popol degno, di come nella lingua greca antica, l'atto di deflagrar dal culo si dica pàppax, e di come il granitico vocabolario Rocci, lo traduca, pudicamente, crepitus ventris.
aggiungerei:
Per l'argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta.
Dante, Divina Commedia, Inferno, Canto XXI
e dopo queste pillole di cultura da lingua morta vi lascio con un aforisma pronunciato con viso appassionato, occhi chiusi persi nella contemplazione interiore e braccia tese innanzi in un abbraccio fraterno.
"pd".
grazie pino.
Beh... mi spiace che in tale clima poetico
nessuno abbia pensato al dubbio amletico,
scusate se mi intrometto in questo modo
ma sto cercando ai miei problemi di dar sfogo,
perchè nessuno mi ha chiamato in questa discussione?
Forse perchè sono ritenuto un coglione?
Spero solo che in questo clima lolloso
ci sia spazio per un vecchio utente peloso
che spara stronzate a destra e a manca
e molte volte il forum stanca,
ma porta rispetto per Eriol e Bukowsky
in quanto li ritiene belli tosti...
e quindi sul fondo di Fritz...
Vi porta un saluto Cociz :yeah:
[GIACOMO MODE ON]
Evvaiii! Ma vvieni.... ma vvieni...
[GIACOMO MODE OFF]
giovane acero
11-07-2005, 11:07
e dopo queste pillole di cultura da lingua morta vi lascio con un aforisma pronunciato con viso appassionato, occhi chiusi persi nella contemplazione interiore e braccia tese innanzi in un abbraccio fraterno.
"pd".
grazie pino.
Oltretutto la lingua morta lascia un saporaccio in bocca.
-Crissina-
11-07-2005, 11:15
Beh... mi spiace che in tale clima poetico
nessuno abbia pensato al dubbio amletico,
scusate se mi intrometto in questo modo
ma sto cercando ai miei problemi di dar sfogo,
perchè nessuno mi ha chiamato in questa discussione?
Forse perchè sono ritenuto un coglione?
Spero solo che in questo clima lolloso
ci sia spazio per un vecchio utente peloso
che spara stronzate a destra e a manca
e molte volte il forum stanca,
ma porta rispetto per Eriol e Bukowsky
in quanto li ritiene belli tosti...
e quindi sul fondo di Fritz...
Vi porta un saluto Cociz :yeah:
[GIACOMO MODE ON]
Evvaiii! Ma vvieni.... ma vvieni...
[GIACOMO MODE OFF]
Non sono stata nominata. Io DEVO essere nominata.
"aggiorna lista utenti ignorati"
cos'altro poter dire
innanzi a cotanto ardire
i membri si alzan tutti
plaudendo a tal costrutti
poeti sì, per distrazione
senza fare costrizione
sempre ligi e con amore
al voler del moderatore
<james tont mode on>
MA VIENI!!! LE SO...TUTTEEEEEEE! :D
<james tont mode off>
-Crissina-
11-07-2005, 11:21
cos'altro poter dire
innanzi a cotanto ardire
i membri si alzan tutti
plaudendo a tal costrutti
poeti sì, per distrazione
senza fare costrizione
sempre ligi e con amore
al voler del moderatore
<james tont mode on>
MA VIENI!!! LE SO...TUTTEEEEEEE! :D
<james tont mode off>
*si infilza con la penna biro rubata al titolare*
"pd".
grazie pino.
Compare non posso che accogliere e controbattere cotale citazione del nostro amato nonchè idolatrato maestro di vita....
"pd" anche a te fratello
Chinatevi tutti d'innanzi al sacro fuoco del "pd"
Onore al saggio
*si infilza con la penna biro rubata al titolare*
caxxo il solo pensiero che la mia poesia possa provocare sì tali sommovimenti interiori mi sconquassa. vado a farmi una birra e torno
-Crissina-
11-07-2005, 11:25
Compare non posso che accogliere e controbattere cotale citazione del nostro amato nonchè idolatrato maestro di vita....
"pd" anche a te fratello
Chinatevi tutti d'innanzi al sacro fuoco del "pd"
Onore al saggio
Ho un pò di remore a chinarmi dinnanzi al primo fuoco che incontro.
-Crissina-
11-07-2005, 11:26
caxxo il solo pensiero che la mia poesia possa provocare sì tali sommovimenti interiori mi sconquassa. vado a farmi una birra e torno
Se vuoi mi frusto anche con le stringhe delle scarpe.
h.c.bukowski
11-07-2005, 11:29
Credo di avere un effetto deleterio, su questo forum.
Figoso.
http://www.popcultmag.com/criticalmass/movies/2001/zoolander.jpg
Se vuoi mi frusto anche con le stringhe delle scarpe.
ti prego le stringhe no non resisto! va bene tutto, gatti a nove code, vombati uncinati, ma per le stringhe potrei fare pazzie, tipo fare un orgia a quattro con rosy bindy, la moratti e la iervolino.
burp
-Crissina-
11-07-2005, 11:59
ti prego le stringhe no non resisto! va bene tutto, gatti a nove code, vombati uncinati, ma per le stringhe potrei fare pazzie, tipo fare un orgia a quattro con rosy bindy, la moratti e la iervolino.
burp
buongustaio.
Si paga? nel caso ho un buono dell'Orfei datato '46.
bombolo2
11-07-2005, 12:01
IL VERO SENSO DELLA VITA E'
UNA MUCCA ENTRA DENTRO UN SUPERMERCATO FA LA VERTICALE E MUORE .
NULLA DI PIU :O
-Crissina-
11-07-2005, 12:04
IL VERO SENSO DELLA VITA E'
UNA MUCCA ENTRA DENTRO UN SUPERMERCATO FA LA VERTICALE E MUORE .
NULLA DI PIU :O
perchè se la mucca fa mu, il merlo non fa me?
buongustaio.
Si paga? nel caso ho un buono dell'Orfei datato '46.
si paga solo per guardare, la partecipazione invece è libera, non sò se mi spiego (come disse la vela)
-Crissina-
11-07-2005, 12:08
si paga solo per guardare, la partecipazione invece è libera, non sò se mi spiego (come disse la vela)
Mi vedo costretta a rifutare. Causa sciatica.
Mi vedo costretta a rifutare. Causa sciatica.
peccato. vorrà dire che ammazzerò il mio tempo in una maniera più discreta, che ne dici di una motosega?
Ho un pò di remore a chinarmi dinnanzi al primo fuoco che incontro.
Ma questo è un fuoco potente sì,ma anche accogliente nonchè molto familiare...un pò tutti credo,almeno una volta nella vita,abbiamo invocato il sacro fuoco...
Non sono stata nominata. Io DEVO essere nominata.
"aggiorna lista utenti ignorati"
Scusa la mia dimenticanza
assicuro che non è arroganza
bensì un piccolo errore
che ora cerco correggere con ardore
una ragazza come te sia mai...
dimenticata!? spero non me ne vorrai
la mia poesia comincia senza Crissina
ma finire senza significherebbe poca stima
per una bella persona come te
che riempie il cuore senza il minimo benchè
ora non posso che finire
dicendo parole che si faranno sentire
e speranzoso ti porgo la mano
ecco una rosa, Crissina ti amo :flower: :vicini:
Bukosky: Io amo quest'uomo. E' anche antipisano. E' il mio idolo, la mia ragione di vita. La prego, mi permetta di offrirle un piccolo omaggio, una poesia di Tjutcev: e cadde attorno a te il silenzio.
Harvester
11-07-2005, 15:31
fare un orgia a quattro con rosy bindy, la moratti e la iervolino.
burp
hostess? un sacchetto please :help:
hostess? un sacchetto please :help:
è nella tasca del sedile di fronte a lei, proprio vicino alla motosega
Harvester
11-07-2005, 15:48
è nella tasca del sedile di fronte a lei, proprio vicino alla motosega
ma che sbadato........ha ragione. se si alza dalle mie ginocchia lo raggiungo più facilmente
ma che sbadato........ha ragione. se si alza dalle mie ginocchia lo raggiungo più facilmente
uh che sbadato! stavolta ha ragione lei, e da vendere pure! quanto la famo ar chilo? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.