Entra

View Full Version : [gestionale]sapete se esiste....


RaouL_BennetH
10-07-2005, 11:42
un software gestionale che abbia anche il modulo per l'analisi dei costi cantiere?

Ne approfitto poi per un'altra questione, ma ad oggi, che gestionali esistono per linux?


Thx.

RaouL.

VICIUS
10-07-2005, 12:00
Di gestionali opensource ce ne sono un po. Mosaico stesso dovrebbe essere sotto licenza gpl. Che funzionino su tutti e due i sistemi conosco solo phasis http://www.phasis.it/

ciao ;)

RaouL_BennetH
10-07-2005, 12:34
allora, l'ho scaricato e scompattato, ma all'interno non trovo ne un .configure, ne un 'installer' nada de nada ?!?

Sono andato sul sito ufficiale, mi sono iscritto al forum, ma evidentemente oggi sono proprio impedito perchè il forum.... non lo trovo :eek:

Volevo vedere una sezione FAQ, dove trovare risposta alla prima domanda (dato che nel readme non v'è scritto niente a riguardo) e cioè: Come lo installo?!?

RaouL_BennetH
10-07-2005, 12:49
OK!!! è partito :D

Ho dovuto però mettere mano ai sorgenti in python :( e devo ancora smanettare ... il problema è che io python non lo conosco :) Sono andato per intuito.

RaouL_BennetH
10-07-2005, 17:25
mmm...ok, si deve aspettare ancora.. è si un gestionale, ma davvero ancora molto primitivo. Well :( speravo davvero di trovare qualcosa. Non trovate che sia un settore in cui si sente la mancanza di sftw concorrenziale?