PDA

View Full Version : Box esterno hd non funzionante con usb

Chry
10-07-2005, 11:20
Ho acquistato un box esterno della techsolo il TS-3580, questo può funzionare sia collegato con SATA che USB, ma mentre con la prima non ci sono problemi con l'USB non l'hd non compare nelle risorse del computer e in gestione periferiche compare con il punto esclamativo e il messaaggio di errore "Impossibile avviare la periferica. codice errore 10" a nulla sono valsi i tentativi di risoluzione anche seguendo la konwledge di microsoft che però fa riferimento a
windows 2000 mentre io ho xp prof.
??? suggerimenti prima di riportarlo al negozio?
grazie

GiacoXp
10-07-2005, 11:33
penso sia un fattore di driver ... lo hai provato su un altro pc ?
Ma il tuo pc ha le usb 2 :)

Chry
10-07-2005, 13:09
si i driver ho provato ad aggiornarli e non trova nulla di nuovo e l'ho provato anche sul notebook e per + con un hub...

GiacoXp
10-07-2005, 14:16
se anche sul portatile cn le usb non lo vedi è un problema dell''hd ... :)

Chry
10-07-2005, 14:20
Ci avevo pensato ma in gestione delle risorse lo vede quindi... non lo so martedì provo a vedere se me lo cambiano ma lo comprato un mese fa e lo montato stamattina col cavolo che ci credono sicuramente me lo manderanno in assistenza

GiacoXp
10-07-2005, 14:58
non ti offendere ma solitamente quelle cose si provano subito :boh:
cmq prova ... ma non credo ... sicuramente andra in garanziea :rolleyes:

Chry
14-07-2005, 13:00
Fatevi due risate e non comprate techsolo!!!! mi avevano cambiato il box (Grazie Nexth) gentilissimi oltre che competenti, ma il problema è che il box con all'interno un hd sata non funziona con l'usb!!!!!!!!!!

pata to usb
sata to sata

un loro tecnico per caso è venuto a conoscenza della situazione e mi ha avvisato specificando che techsolo non lo scrive da nessuna parte.... bastar....

adesso mi ritrovo un buono da 54.80€ ma l'unica cosa che devo comprare è il logitech mx3100 che da loro non è disponibile... c'è qualcuno della provincia nord-ovest di milano che deve acquistare da nexth e mi farebbe la cortesia di prendersi il su detto buono e darmi il cash?