View Full Version : ePrice, sempre peggio!
gino1221
10-07-2005, 11:02
penso che sia una vergogna il comportamento di questo sito e.commerce, ed esprimo anche qua il mio disappunto, dal momento che oramai con loro manco si può più comunicare! non ritiriamo di nuovo fuori il caso qosmio, per il quale manco scuse formali...basta
ho mandato recentemente una mail con richiesta informazioni su un prodotto che mi interessava. ho atteso pazientemente una risposta, e non ricevendola, dopo una settimana ho inoltrato un'altra mail. niente nemmeno a questa, così ho riprovato, ed ora arriva un messaggio in cui c'è scritto che praticamente la loro casella di posta è piena. o provato un altro loro indirizzo, cercando anche di avvertirli di questo fatto, ma nulla tutto pieno, addirittura, mandata una mail al loro ufficiolegale, sempre per avvertirli di questo fatto, anche lì tutto pieno.
ora io non voglio dire nulla, ma a parte il comportamento ingiurioso, io posso trovare le mie info quando e dove voglio, ma se c'è qualche cliente con una transazione in corso, che sta aspettando un prodotto, o che gli arriva a casa un prodotto già pagato e non conforme alle caratteristichedescritte sul sito (e non sarebbe la prima volta per eprice, che quando chiedi qualcosa su un prodotto, se risponde a certe caratteristiche te le confermano sempre, come a spingerti a comprarlo, anche se poi non è così, perchè tanto sanno che se poi uno non ha un minimo di coglioni e permettetemi il termine, ce l'hanno vinta loro! è questo il modo?!), riprendo, se questo povero cristo volesse avere informazioni o comunicare con loro?! sono pure irrintracciabili.
che VERGOGNA! W ePrice, complimenti, mi sento talemnte risentito che quasi mi metto in moto per ricevere il mio qosmio, visto che nulla ho fatto avendola presa per gioco, e sapendo che tali specifiche non potevano essere offerte a quel prezzo :mad:
davide2004
10-07-2005, 11:26
Ma al telefono rispondono?
Io una volta ho chiamato e sono stati gentili.
gino1221
10-07-2005, 11:43
ehm.. al telefono non ho provato.. insomma, se ci sono apposta 15 differenti mail alle quali contattarli per i diversi argomenti.. un motivo c'è. e cmq resto abbastana allibito, visto che le mie prime 2 mail le hanno ricevute e in 2 settimane non sono stato degno di risposta. :mad:
BILLY911
10-07-2005, 12:23
penso che sia una vergogna il comportamento di questo sito e.commerce, ed esprimo anche qua il mio disappunto, dal momento che oramai con loro manco si può più comunicare! non ritiriamo di nuovo fuori il caso qosmio, per il quale manco scuse formali...basta
ho mandato recentemente una mail con richiesta informazioni su un prodotto che mi interessava. ho atteso pazientemente una risposta, e non ricevendola, dopo una settimana ho inoltrato un'altra mail. niente nemmeno a questa, così ho riprovato, ed ora arriva un messaggio in cui c'è scritto che praticamente la loro casella di posta è piena. o provato un altro loro indirizzo, cercando anche di avvertirli di questo fatto, ma nulla tutto pieno, addirittura, mandata una mail al loro ufficiolegale, sempre per avvertirli di questo fatto, anche lì tutto pieno.
ora io non voglio dire nulla, ma a parte il comportamento ingiurioso, io posso trovare le mie info quando e dove voglio, ma se c'è qualche cliente con una transazione in corso, che sta aspettando un prodotto, o che gli arriva a casa un prodotto già pagato e non conforme alle caratteristichedescritte sul sito (e non sarebbe la prima volta per eprice, che quando chiedi qualcosa su un prodotto, se risponde a certe caratteristiche te le confermano sempre, come a spingerti a comprarlo, anche se poi non è così, perchè tanto sanno che se poi uno non ha un minimo di coglioni e permettetemi il termine, ce l'hanno vinta loro! è questo il modo?!), riprendo, se questo povero cristo volesse avere informazioni o comunicare con loro?! sono pure irrintracciabili.
che VERGOGNA! W ePrice, complimenti, mi sento talemnte risentito che quasi mi metto in moto per ricevere il mio qosmio, visto che nulla ho fatto avendola presa per gioco, e sapendo che tali specifiche non potevano essere offerte a quel prezzo :mad:
Anche se non ho mai avuto a che fare con ePrice comprendo perfettamente la tua rabbia..mi è capitato più volte cadere in sistuazioni del genere e la cosa più brutta è quando l'acquisto che dovresti fare risulta urgente e nessuno ti da risposta.. :(
gino1221
10-07-2005, 14:35
Anche se non ho mai avuto a che fare con ePrice comprendo perfettamente la tua rabbia..mi è capitato più volte cadere in sistuazioni del genere e la cosa più brutta è quando l'acquisto che dovresti fare risulta urgente e nessuno ti da risposta.. :(
yess, proprio così.. ti trattano da insignificante, quando vivono dei tuoi acquisti.. spero almeno che sia dovuto al fatto che sono falliti! :yeah: :fuck:
vincedp73
10-07-2005, 14:57
secondo me quello era l'ennesimo articolo messo li' x gabbare qualcuno,ecco xche' non hanno risposto alla tua richiesta di chiarimenti..
x email puo' essere che qualcuno abbia intasato volontariamente la loro casella postale? :D
chobin_1
10-07-2005, 19:28
penso che sia una vergogna il comportamento di questo sito e.commerce, ed esprimo anche qua il mio disappunto, dal momento che oramai con loro manco si può più comunicare! non ritiriamo di nuovo fuori il caso qosmio, per il quale manco s..........ndo, se questo povero cristo volesse avere informazioni o comunicare con loro?! sono pure irrintracciabili.
scusa ma avevi chiesto solo delle informazioni? :mbe:
e cmq nn sono falliti....
gino1221
10-07-2005, 19:51
scusa ma avevi chiesto solo delle informazioni? :mbe:
e cmq nn sono falliti....
yess, la prima sì, la seconda inoltrata pure, la terza più incazzosa non gli è arrivata.
chobin_1
10-07-2005, 21:41
yess, la prima sì, la seconda inoltrata pure, la terza più incazzosa non gli è arrivata.
bè sono solo dei maleducati, forse è il caso di passare ad altri negozianti senza grandi incazzature, no? Ce ne sono così tanti...
gino1221
10-07-2005, 21:46
bè sono solo dei maleducati, forse è il caso di passare ad altri negozianti senza grandi incazzature, no? Ce ne sono così tanti...
questo è ovvio, mai più ePrice per me.
:banned:
outorder
13-07-2005, 13:18
sono dipiaciuto per quanto ti è accaduto ma io sinceramente di eprice non posso che dirne bene. Ho fatto vari acquisti anche "consistenti" sempre la max disponibilità sia telefonica che in termini di chiarimenti sulla merce. Tra l'altro mi hanno accontentato immediatamente anche su resa della merce e cambio di fatturazione. Cmq la cosa mi lascia perplesso. La mia risp è solo per portare la mia esperienza con questo e-commerce. Ciao a tutti
Bartsimpson
23-07-2015, 19:02
Non comprate da Eprice, ve lo dico con il cuore. L'ultimo ordine (in tutti i sensi) che ho fatto da loro mi ha fatto disperare come non era mai successo in tutte le mie numerose esperienze di acquisti on line. Se anni fa poteva dare dei disservizi, oggi è diventato un calvario! P.S. il mio vicino sta ancora aspettando un climatizzatore da oltre 15 giorni, dopo aver ricevuto un articolo sbagliato e averlo rimandato al mittente :doh:
Avrò comprato una decina di apparati elettronici tra telefoni, lettori dvd, ampli etc ... tutto perfetto, spedizione, ordine, imballo, consegna a casa, pick e anche nei distributori sparsi in città. Servizio impeccabile, prezzi in linea. Una volte ho chiesto informazioni via email e mi hanjo risposto subito. Secondo me sei stato sfortunato.
Bartsimpson
05-11-2015, 19:09
Avrò comprato una decina di apparati elettronici tra telefoni, lettori dvd, ampli etc ... tutto perfetto, spedizione, ordine, imballo, consegna a casa, pick e anche nei distributori sparsi in città. Servizio impeccabile, prezzi in linea. Una volte ho chiesto informazioni via email e mi hanjo risposto subito. Secondo me sei stato sfortunato.
Si sarò stato sfortunato io però, nel dubbio, non voglio più ripetere l'esperienza e mi sembrava giusto condividerla con altri.
Cicciomox
06-11-2015, 11:24
io posso parlare solo bene di eprice, ho comprato diverse componenti per pc un tablet e un cellulare. tutto perfetto ritiro al P&P di Palermo. Ti consiglio di telefonare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.