View Full Version : Z10 lo stabilizatore compromette un buon acquisto???
Salve ho notato che su vari siti e negozi vendono le ultime konica minolta z10 ad un prezzo molto buono..ora mi chiedo su tutti i commenti opinioni di user..etc...c'è solo un difetto lo stabilizzatore... possibile che mi viene sconsigliata solo per lo stabilizzatore???
Salve ho notato che su vari siti e negozi vendono le ultime konica minolta z10 ad un prezzo molto buono..ora mi chiedo su tutti i commenti opinioni di user..etc...c'è solo un difetto lo stabilizzatore... possibile che mi viene sconsigliata solo per lo stabilizzatore???
Mi pare che sia anche una 3mp (un po' poco per lo standard attuale) e non so se puoi aggiungerci delle ottiche.
Kaiser70
10-07-2005, 11:20
Mi pare che sia anche una 3mp (un po' poco per lo standard attuale) e non so se puoi aggiungerci delle ottiche.se stampi al massimo in A4 questo non è assolutamente un problema. 3mp bastano a stampare un buon A4. Non hai altri vantaggi con più pixel se non stampare con dimensioni maggiori, ma non credo che la gente comune faccia abitualmente poster.
se stampi al massimo in A4 questo non è assolutamente un problema. 3mp bastano a stampare un buon A4. Non hai altri vantaggi con più pixel se non stampare con dimensioni maggiori, ma non credo che la gente comune faccia abitualmente poster.
Io in A4 ci stampavo con un 2mp, fai un po' te, ma si vedeva.
Con un 3mp ci stampi, ma ci stai appena appena e se sei pignolo un pelo di scalettatura la vedi. Con un 4 vai sul sicuro.
Se poi devi fare un crop da stampare in A4, con un 3mp te lo scordi, perché la riporti a 2mp se non meno.
IMHO
Io non stampo infatti gli Mp non mi interessano poi tanto ...per quanto riguarda l'otica essendo una semplice digitale non reflex mi accontento, cmq problemi o eventuali consiglio con 199€ non ci sono???
:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.