View Full Version : Plextor 704(non 740)
junkman1980
10-07-2005, 05:18
sti giorni,qui a tokyo ho visto in alcuni negozi svendere tanti(fondi di magazzino) plextor 704.la velocita' massima e' 4x,non e' dual layer e senza scatolo(oem).
costa 35euro.che dite ne vale la pena?o e' un prodotto rimarchiato come il 740?
e' precendente al 708 (4x dvd-r /8x dvd+r)
e' un ottimo master :D
peccato che scriva solo i +r :D
byz
Primo ...allora li procuri i T.Y. Giapponesi!!!.....anche Mat li vuole.
Il 704 è un ottimo mast stesso periodo del 851S..... come pure il 740 è buono e smattila di pensare che i rimarciati siano pessimi .... infatti la meccanica del 740 è LiteOn non sono sicuro ma credo che il chip sia un MediaTeach oppure Philips e BenQ non è l'ultimo arrivato specialmente da quando è passata assieme a Philips alla meccanica Lite i loro mast sono ritornati tra l'elite .... per di più i 740 sono costruiti su specifiche Plextor e sw Plextor.
Ciao
Giuliano
il 740 è buono e smattila di pensare che i rimarciati siano pessimi .... infatti la meccanica del 740 è LiteOn non sono sicuro ma credo che il chip sia un MediaTeach oppure Philips e BenQ non è l'ultimo arrivato specialmente da quando è passata assieme a Philips alla meccanica Lite i loro mast sono ritornati tra l'elite .... per di più i 740 sono costruiti su specifiche Plextor e sw Plextor.
Ciao
Giuliano
Uhm, sei sicuro che la meccanica BenQ/Philips sia Lite-On?
Comunque il chipset del BenQ 1640/Plextor 740/Philips 1648/1628 è Philips.
Avevo letto da qualche parte che Lite-On/Sony nei futuri masterizzatori dovrebbero sostituire il chipset MediaTech con quello sviluppato in casa da Sony (sembra per ragioni economiche).
P.s. comunque in "giro" continuo a leggere che la qualità di registrazione di Lite-On è calata.
Uhm, sei sicuro che la meccanica BenQ/Philips sia Lite-On?
Comunque il chipset del BenQ 1640/Plextor 740/Philips 1648/1628 è Philips.
Avevo letto da qualche parte che Lite-On/Sony nei futuri masterizzatori dovrebbero sostituire il chipset MediaTech con quello sviluppato in casa da Sony (sembra per ragioni economiche).
P.s. comunque in "giro" continuo a leggere che la qualità di registrazione di Lite-On è calata.
Tranquillo non è calata devi solo aspettare il fw giusto dopo i marchi prestigiosi :muro: :muro: per fortuna ci sono i Code... l'unico un pò sfigato è stato il 33 mi ricorda il 812S ma poi sistemato.
Penso anch'io che prima o poi si passerà al Sony o al Philips...i BenQ sono tornati ottimi rispetto alle serie precedenti come pure i Philips.
Ciao
Giuliano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.