PDA

View Full Version : Dilemma masterizzazione. HD pieno. Help!

xxxyyy
10-07-2005, 02:42
Ciao.
Devo masterizzare un DVD, ma ho l'HD quasi pieno (due partizioni, una con 90Mb liberi, dove e' installato Nero e W2k, l'altra con 171Mb liberi, dove si trovano i file da masterizzare)
La dimensione del file piu' grosso da mettere su DVD e' di 342Mb.
Cosa mi conviene fare?
Liberare minimo i 342Mb? e su che partizione?
O son tranquillo anche cosi'?
GRAZIE!

Gordon
10-07-2005, 05:00
mmm a che ti serve lo spazio libero se vuoi masterizzare dei dati per fare spazio? :muro:

byz

dibe
10-07-2005, 09:36
mmm a che ti serve lo spazio libero se vuoi masterizzare dei dati per fare spazio? :muro:

byz

infatti..:confused:

littlemau
10-07-2005, 11:27
Ciao.
Devo masterizzare un DVD, ma ho l'HD quasi pieno (due partizioni, una con 90Mb liberi, dove e' installato Nero e W2k, l'altra con 171Mb liberi, dove si trovano i file da masterizzare)
La dimensione del file piu' grosso da mettere su DVD e' di 342Mb.
Cosa mi conviene fare?
Liberare minimo i 342Mb? e su che partizione?
O son tranquillo anche cosi'?
GRAZIE!

Ti confondi con le copie "non al volo". Mica per copiare da HD a CD o DVD ti fa un "buffer" su HD... ;)
Masterizza in tranquillità.

xxxyyy
10-07-2005, 15:23
No, beh... sapete che quando si inizia a masterizzare con Nero, si riempie quella barra... dice qulacosa tipo "buffering" (non parlo della "barretta" del buffer del masterizzatore), e quando e' piena, inizia a masterizzare.
Va boh... io vado lo stesso.
:)

littlemau
10-07-2005, 15:30
No, beh... sapete che quando si inizia a masterizzare con Nero, si riempie quella barra... dice qulacosa tipo "buffering" (non parlo della "barretta" del buffer del masterizzatore), e quando e' piena, inizia a masterizzare.
Va boh... io vado lo stesso.
:)

Si ma il buffering lo fa nella RAM ...mica sul disco fisso...

E comunque se hai poca ram il file di paging è già incluso nello "spazio occupato" dell'HD.