View Full Version : [LIBERO] Anche libero a 4mb agli utenti su rete Tin...
nn mi tornava che tin, aprendo i rubinetti a tutti a 4mb, nn avesse concesso lo stesso servizio anche a altri fornitori di adsl...infatti girando sul sito di libero ho trovato questo........
http://internet.libero.it/adsl/banda.phtml
entro fine sett 2005 gli utenti libero su linea tin passeranno a 4mb...nn + a 1,2mb come e' stato fino ad ora.......
EVVIVA!!!!! considerando che a noi avevano venduto un 4mb ......... ;)
postate commenti e coem va sto libero4mb@tin ..... e soprattutto se gia' vi hanno aumentato la banda!!!!!
subvertigo
10-07-2005, 09:24
eeehhh?? :confused:
younggotti
10-07-2005, 12:44
Certo che se però continuano a limitare la banda sul p2p...
TnS|Supremo
10-07-2005, 15:49
che culo io non sono manco coperto da adsl.... che esplodesse la telecom e le vostre 4mb..... :D
che culo io non sono manco coperto da adsl.... che esplodesse la telecom e le vostre 4mb..... :D
:asd:
ecco... sprecato il mio 2000esimo post con una faccina del menga :rolleyes:
:asd::asd:
insomma siamo ancora tutti castrati....
wolf_radio74
16-07-2005, 10:00
ciao a tutti, io con libero adsl non sono mai andato a1,2mb ma alla bellezza di 2,5mb da quando ho fatto il contratto e proprio ieri mi e' aumentata la velocita' da 2,5mb a 5.1mb PAZZESCO, scarico a 550-500 kb/s.
mi sono scaricato una marea di canzoni da shareaza in 2-3 sec.
A mew' shareaza scarica anche con punte di 1,2-1,3 mb/s !!!!!!!!!!!!!!!
l'unico problema e' edonkey2000 che va' sempre a 10-15 kb/s.
ragazzi, libero vola veramente...........
ciao a tutti, io con libero adsl non sono mai andato a1,2mb ma alla bellezza di 2,5mb da quando ho fatto il contratto e proprio ieri mi e' aumentata la velocita' da 2,5mb a 5.1mb PAZZESCO, scarico a 550-500 kb/s.
mi sono scaricato una marea di canzoni da shareaza in 2-3 sec.
A mew' shareaza scarica anche con punte di 1,2-1,3 mb/s !!!!!!!!!!!!!!!
l'unico problema e' edonkey2000 che va' sempre a 10-15 kb/s.
ragazzi, libero vola veramente...........
Mi chiedo cosa abbia a che vendere questo tuo posto con il topic di questo 3d. Sei sicuramente coperto dalla rete Wind, infatti navigavi @2.5Mb ed ora anche oltre. In questo 3d, invece, si fa riferimento a chi è con Libero ma su rete Telecom, ovvero la stragrande maggioranza dei clienti Libero (vista la scarsa copertura della rete Wind, limitata a neanche tutte le grandi città), e che ancora si muove, nella migliore delle ipotesi, @1280Mbit/sec; o che, come me, attende da più di quattro mesi ancora quel benedetto e tanto pubblicizzato upgrade da 640Kbit/sec @1280.
wolf_radio74
17-07-2005, 11:43
potete anche nomn credermi ma io non ho wind, ho telecom italia come tariffa telefonica del fisso, eppure navigo a 5.1 mb/s. :D :D
Anche io prima navigavo a 2.5 mb/s ma poi dato che non mi andava per niente bene mi sono fatto sentire ed ho telefonato all'assistenza e dopo un giorno mi andava a 5.1 mb/s. !!!! va' a razzo adesso :sofico: :sofico:
ebbene si... :) :) :)
mi hanno upgradato la banda su rete tim... !!!!
4mb.....
scarico intorno a 380 - 400 k/s
...che bellezza... :)
ora nn passo spesso da casa ma appena ho un po di tempo faccio test un po + seri e vi dico.... cmq e' vero !!
allora nn ci prendono in gro.... x ora .. ;)
a me qualcosa è successo
da 3 giorni ho la portante a 3.9 mb ma scarico come prima
ieri avevo il ping a 580!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.