View Full Version : Ho voglia di parlare un po'..
Ragazzi, mi è presa male.. Ho voglia di parlare un po' con qualcuno.. C'è nessuno a cui va di far 2 chiacchiere su Skype..? Ho letto sul 3d di chi è in casa stasera che siamo in parecchi..
juninho85
10-07-2005, 00:37
se ti accontenti ci sono io su msn;)
se ti accontenti ci sono io su msn;)
Grazie, ma preferivo a voce.. Mi sento più... "A mio agio". Grazie comunque, se proprio mi prende male arrivo :)
juninho85
10-07-2005, 00:47
Grazie, ma preferivo a voce.. Mi sento più... "A mio agio". Grazie comunque, se proprio mi prende male arrivo :)
nel caso non farti problemi;)
clusterdom
10-07-2005, 00:54
che t'è preso boss?
che t'è preso boss?
Ho litigato con i miei, con mia sorella, con la mia ragazza. Stasera non ho la macchina e ho trovato la moto sdraiata in un parcheggio. L'ex della mia ragazza è di nuovo in vacanza qui e non ho la minima voglia che si rivedano. Infine ho saputo che una mia compagna di classe che è a Londra in vacanza studio si è ferita in uno degli attentati.
Vado a dormire o a leggere un po'. Grazie a tutti :)
clusterdom
10-07-2005, 01:28
Ho litigato con i miei, con mia sorella, con la mia ragazza. Stasera non ho la macchina e ho trovato la moto sdraiata in un parcheggio. L'ex della mia ragazza è di nuovo in vacanza qui e non ho la minima voglia che si rivedano. Infine ho saputo che una mia compagna di classe che è a Londra in vacanza studio si è ferita in uno degli attentati.
insomma t'è caduto il mondo addosso!! si ma... hai una ragazza, una sorella, i tuoi, una moto, una macchina :muro: fatti una doccia fredda e smettila di flignale... domani tolnelà tutto come plima, bbos, eppoi litighi di qua, litighi di là, hai paura dell'x dela tua ggirl, ma calmati un pò... le giornate storte capitano a tutti e intimorirsi è logico :vicini: pensà a me che vivo in una botola e non conosco nessuno :mbe:
bluelake
10-07-2005, 02:18
prossima volta telefona, bischero, il numero ce l'hai ;)
andiamo insieme a lourdes?
LeEzSwEeTfAiRy
10-07-2005, 11:42
Benvenuto nel club degli sfigati :mano:
I miei hanno divorziato, non ho un soldo, i miei amici se la sono defilata, il ragazzo che amavo mi ha mollata, ci ho litigato, ieri dopo anni mi concedevo un'acquisto ma si è rotto il bancomat all'ultimo. Che altro? Boh vabè dai, benvenuto comunque nel club, i re siamo io e Djgusmy85 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.