View Full Version : neverend??? uscito , voi lo conoscete?
gameplay stile final fantasy 7
parla di una fata decaduta
voi sapete qualcosa-provato demo eccc??'
guardatevi il filmanto....
http://www.neverend-game.com/
a me ispira non poco.... http://www.microapp.com/exemples/neverend/images/screen_4.jpg
http://www.microapp.com/exemples/neverend/images/screen_11.jpg
ma quanto belle sono le musiche,,,,
http://www.microapp.com/exemples/neverend/images/screen_12.jpg
giacomo_uncino
09-07-2005, 23:51
"dovrebbe" essere disponibile dalla fine di agosto (in base a internetbookshop.it altri lo danno prima) a circa 16-20 euro, Gioco: in Italiano; Scatola: in Italiano.
Demo non ne ho trovati solo il filmato comunque :sbav: :sbav: :sbav: e aggiungo un :sperem: (meriti)
mi edito su un sito francese Gamekult.com il voto preso non mi rassicura: 2.0 :mbe:
questi ancora meno :fagiano:
Canard PC (04/10) 6 avril 2005
Jeux Video Magazine (13/20) Mai 2005
Joystick (2/10) Mai 2005
PC Jeux (20%) Mai 2005
spero in una smentita :fagiano:
Così brutto?
Io mi aspettavo molto da questo gioco, mah staremo a vedere certo che se costa 19 euro lo prendo anche se ha tutti 2.0 perchè mi attira troppo
abbastanza bruttino graficamente
jacopastorius
10-07-2005, 12:41
speriamo che nn sia brutto! a me i giochi che costano poco mi attirano più di quelli a prezzo pieno! :D cmq il primo e il terzo screen nn sono male..solo quello del combattimento nn mi piace..
L'ho preso oggi a 19.90 euro.
Spero di non aver buttato i soldi,mi ricordo delle immagini fantastiche...:sperem:
dove l hai preso?
Mi interessa parecchio
L'ho preso al Multicenter Mondadori di Milano.
Oggi pomeriggio lo installo,tanto con il blocco delle auto siamo tutti agli arresti domiciliari... :rolleyes:
Mamma mia che beotata di gioco... :doh:
20 euro buttati al vento mannaggia a me... :muro:
Grafica di 3 anni fà...meccanica di gioco idem(odio gli strategici a turni)...interazione con l'ambiente ridicola.
Statene alla larga se proprio volete provarlo ve lo dò io a 10 euro,almeno recupero qualcosa..... :cry:
strategico a turni vuoi dire che il game si ferma...un colpo io un colpo il nemico tipo la terza era ?
ciauz
strategico a turni vuoi dire che il game si ferma...un colpo io un colpo il nemico tipo la terza era ?
ciauz
Si.
E combattimenti casuali.... :muro:
Per fortuna l'ho venduto... :p
Si.
E combattimenti casuali.... :muro:
Per fortuna l'ho venduto... :p
Pre fortuna l' ho comprato io...
A me questo gioco piace un sacco, perchè appunto è a turni e mi ricorda molto final fantasy (anche se il modello dei combattimenti è molto molto semplificato).
La grafica non è certo unreal3.0 , ma fa bene il suo lavoro, con paesaggi dipinti a mano, e molto gradevoli.
Se volete info chiedete pure, lo sto giocando e mi piace molto.
Piccolo neo: ogni tanto esce al desktop alla fine di un combattimento... Speriamo sia presto riolto con una patch, ma tranquillo non succede spesso
A me interessa moltissimo......io final fantasy li ho divorati quello che vorrei sapere è:
Sistema di salvataggio.
Armi a disposizione
Pg
Mana e magie
Che tipo di quest sono
Salvataggio possibile SEMPRE non ci sono checkpoint, semplicemnete basta fare ESC e salva (ci dovrebbe essere anche il quicksavbe)
Armi per ora non sono moltissime, spade, coltelli, bastoni, asce, martelli ecc.
pg che vuol dire?
magie non so bene, perchè sono un guerriero, ma funziona che devi prendere le rune e combinarle per fare incantesimi e magie
Quest, c' è la principale e alcune secondarie (molte in verità)
Personaggi = pg.......
Di spade quante ce ne sono almeno dove sei arrivato tu?
per ora di spade ne ho trovate 5 mi pare, ma ho fatto solo 2 ore di gioco
pg per ora sono da solo, il mio compagno è morto subito (ancora non sapevo come si combattesse)
up, qualcuno nel frattempo l ' ha comprato?
Io l'ho comprato, pagato poco xkè non mi hanno fatto pagare l'iva......ci ho giocato poco per mancanza di tempo......tuttavia non mi sta entusiasmando.....i combattimenti random sono troppo ravvicinati e non si da il tempo di esplorare x bene i luoghi...
Thunder82
24-11-2005, 14:01
Beh i combattimenti random c'erano anche in Final Fantasy (io ho finito l'8), non so qua ma in FF se seguivi le strade c'erano meno combattimenti
in effetti i comabattimenti random, sono troppo vicini, e quando si è di livello 5 o 6 non danno esperienza e si buttano giù avversari (quelli random) molto facilmente
Ciao!
Finalmente qualcuno che ci gioca, mi serve aiuto :D
1) Avete visto quel gigante che blocca il passaggo verso NE? io gli ho riempieto il forziere di anelli, collane e orecchini am non mi lascia passare :|
Devo trovare le rovine di Asghat ma dove piffero sono!! a ovest della città mi pianto negli alberi e sono costretto a scendere
dici per la missione del curatore?
Se è quella devi partire dalla città che incontri per prima (Mildrew mi pare si chiami) e andare sempre a ovest, cioè veerso sinistra.
Arriverai dove mi sono bloccato io, cioè davanti alle rovine del tempio. Dimmi se lo trovi che non so come superrarlo.
Ciao
ciao
Ma a ovest quindi guardando lo schermo a sx
Del gigante sai nulla?
Ciao
Trovato!! vai dentro e trovi una scala, scendi e trovi 2 scheletri da combattere e poi prendi la runa
Ora sto cercando Reworn per dagli la spada e cercare il figlio del fabbro ma non lo trovo
Ciao
Trovato!! vai dentro e trovi una scala, scendi e trovi 2 scheletri da combattere e poi prendi la runa
Ora sto cercando Reworn per dagli la spada e cercare il figlio del fabbro ma non lo trovo
Ma non c erano 3 spettri all entrata?
Perchè mi hanno dato una pergamena da usare quando trovi i 3 spettri ma non so usarla. tu l hai usata?
Ciao
Ecco anche io pensavo li ma non e' quello!! e' piu' in alto rispetto a quel posto, anche l'ambientazione cambia e trovi un tempio diroccato
Cavolo ma un ciuffolo di mappa potevano metterla
non lo trovo. Mi potreati dire come arrivarci al tempio?
yuuuhuuuuuu
Ho attraversato la palude!! il giochino comincia a piacermi :D
Sinceramente nn ricordo come ho fatto, ero da fantasmi , sono salito andando verso sinistra e ad un certo punto l'ambiente e' cambiato e sono finito davanti al tempio
Avevo perso le speranze perche' lo avevo cercato per giorni invano; dev'esserci un passaggio in mezzo alle piante che non e' facile da trovare
Stasera provo a riandarci e ti dico bene dove si trova
Ho segato l'uomo goffo a N-E :cool:
yuuuhuuuuuu
Ho attraversato la palude!! il giochino comincia a piacermi :D
Sinceramente nn ricordo come ho fatto, ero da fantasmi , sono salito andando verso sinistra e ad un certo punto l'ambiente e' cambiato e sono finito davanti al tempio
Avevo perso le speranze perche' lo avevo cercato per giorni invano; dev'esserci un passaggio in mezzo alle piante che non e' facile da trovare
Stasera provo a riandarci e ti dico bene dove si trova
Ho segato l'uomo goffo a N-E :cool:
Se mi sai dire come arrivarci te ne sarei davvero grato.
Ciao
Ciao!
Ci sono riandato ma non e' facile da speigare!! vaia sx della città e scendi passando vicino alle piante, c'e' un punto in cui tra le piante verso sx si intravede un sentiero e devi prendere quello, ricordo che vicino c'e' un albero spoglio
Purtroppo il sentiero e' davvero ben poco visibile
Cmq rispetto ai fantasmi e' molto piu' in alto
Appena rifatto
Allora va a sx della città e scendi seguendo le piante, poco dopo troverai un'apertura tra le piante verso sx , prendila e vai in alto
Quando trovi un'ambientazione come negli screen fermati :D
Prosegui in mezzo alle piante dove c'e' il pg e ti troverai nel posto giusto
ok provo, grazie infinite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.