PDA

View Full Version : Trust SoundForge 7.1 Expert??

lukkissimo
09-07-2005, 22:17
Ciao a tutti,

Oggi la mia gloriosa Sound Blaster Live! ha deciso di abbandonarmi dopo anni di onorato servizio :cry: ; Momentanemente ho abiliato l'audio integrato sulla A7V8X-X, ma la maggior parte degli mp3 che prima si sentivano alla perfezione ora hanno dei fastidiosi disturbi, è possible che la sk audio integrata sia più sensibile della precedente sound blaster, la quasi totalità di mp3 li ho codificati con la vecchia scheda (sono completamente ignorante in materia :D )? Siccome ora come ora non posso affrontare l'acquisto di una Audigy 2 (ho un grosso upgrade in corso) che mi sapete dire della Trust SoundForge 7.1 Expert?

Ciao e Grazie

Kewell
10-07-2005, 10:42
A quanto la compri?

La trust non è una marca molto apprezzata in campo audio. Se vuoi spendere poco prenderei la Sound Blaster 7.1 24-bit, che in versione bulk si trova sui 20/25 euro.

Altrimenti se hai pazienza,fortuna e una carta di credito puoi provare ad accaparrarti una audigy zs sul sito della creative tra i prodotti ricondizionati a 35 euro.

lukkissimo
10-07-2005, 14:24
Ricondizionati :confused: ma sono affidabili?

la trust nuova lo trovo intorno ai 35, ma forse riesco a prendera da un amico a metà prezzo.

Kewell
10-07-2005, 14:57
Sì. Fidati. L'unica differenza è che hanno garanzia di 6 mesi e potrebbero avere la scatola sciupata (a volte sono schede usate, altre volte nemmeno).
Se ne parla qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=931721

Visto il prezzo della Trust ribadisco che è meglio puntare sulla Sound Blaster 24-bit ;)

lukkissimo
10-07-2005, 15:42
ok, rimango con creative, grazie dei suggerimenti :D

CYRANO
11-07-2005, 06:48
io ce l'ho e ne sono soddisfatto.
utilzzando l'uscita digitale e casse digitali ( le empire 2.1 sd ) va molto bene.

te la consiglio al posto della Live! che e' sotto su tutti i fronti. imho.

Ciaozzz

lukkissimo
11-07-2005, 21:50
io ce l'ho e ne sono soddisfatto.
utilzzando l'uscita digitale e casse digitali ( le empire 2.1 sd ) va molto bene.

te la consiglio al posto della Live! che e' sotto su tutti i fronti. imho.

Ciaozzz

lo sai che mi hai fatto venire lo scrupolo :p , ho fatto la prova a montare quella del mio amico e devo dire che effettivamente mi sembra buona (certo.. l'ho provata per poco :D ) però....