View Full Version : Come mai sabato sera in casa? [THREAD CICLICO]
Sinclair63
09-07-2005, 21:30
Come da soggetto, stasera non mi andava e così sono rimasto incollato al monitor :stordita: :D ...e voi?
SquallSed
09-07-2005, 21:34
Come da soggetto, stasera non mi andava e così sono rimasto incollato al monitor :stordita: :D ...e voi?
io scendo fra poco.. :p
Paulstorm
09-07-2005, 21:40
:oink: :oink:
clusterdom
09-07-2005, 21:43
a me hanno sbarrato il cancelo di un concerto, ed eccomi qui, fottuto :muro: :muro:
Paulstorm
09-07-2005, 21:47
a me hanno sbarrato il cancelo di un concerto, ed eccomi qui, fottuto :muro: :muro:
quello di vasco? :fagiano:
clusterdom
09-07-2005, 21:53
quello di vasco? :fagiano:
macchè vasco! cocorosie a bologna :cry: :cry: :muro:
xblackmorex
09-07-2005, 21:53
Io ho un esame all'uni, lunedì..ma fra un po' esco...alla facciazza vostra :Prrr:
Paulstorm
09-07-2005, 22:19
macchè vasco! cocorosie a bologna :cry: :cry: :muro:
sorry :stordita:
A me girano in maniera esagerata i coglioni. Ma proprio di brutto.
gli altri non escono, un po di gente è via, e poi sta settimana sono uscito tutte le sere, dopo che lunedì ho finito la maturità. stasera me ne sto a casa a vedere le prove del motogp
motogpdesmo16
09-07-2005, 22:27
lunedì ho l'orale della maturità. ergo sono stato diciamo a studiare.
ora motogp rulez.
A me girano in maniera esagerata i coglioni. Ma proprio di brutto.
pure io
Darkdragon
09-07-2005, 22:39
a dire il vero ero indeciso se aprire un 3d con scritto perche non sono uscito, poi ho pensato d metterlo nella firma, poi ho pensato di spammarlo in tutti i 3d della piazzetta, poi per caso mi sono trovato qui
bhe, non esco perche molti dei miei amici sono via e io devo stare davanti a sto pc per riuscire a mettere giusta l antenna che devo registrare delle cose stanotte :fagiano: (e la prima volta che uso :fagiano:, non e la prima volta che spammo :D )
buonaserattutti
felixmarra
09-07-2005, 22:40
Si studia...
LeEzSwEeTfAiRy
09-07-2005, 22:48
Tristezza a gogo.
Sono tornata prestissimo :stordita:
Darkdragon
09-07-2005, 22:51
Tristezza a gogo.
Sono tornata prestissimo :stordita:
se è per questo io neanche sono uscito... ma non me ne faccio un problema, poi sono reduce da bagordi infernali di queste settimane, per un po mi riposo prima di ricominciare, dai, un brindisi virtuale cosi ti tiri su :cincin:
Cyborg JA
09-07-2005, 22:52
eh..
felixmarra
09-07-2005, 22:57
eh..
eeeeh SSì...
MOROSA domani lavora....si alza x le 4...ci ho anche litigato. :cry:
hannibalthecannibal
09-07-2005, 23:01
io sono tornato adesso, xke domani devo alzarmi presto, e ho appena vinto 20 €, dormirò sogni tranquilli stanotte!!!!!
Cyborg JA
09-07-2005, 23:02
eeeeh SSì...
dammi una idea per questa benedetta tavola :(
felixmarra
09-07-2005, 23:04
dammi una idea per questa benedetta tavola :(
ok, spetta che passo una cosa... ma non era meglio chiedere su msn? :mbe: :D
Cyborg JA
09-07-2005, 23:08
ok, spetta che passo una cosa... ma non era meglio chiedere su msn? :mbe: :D
sì ma non avevo voglia di clickare l'altra finestra. Devo farmi venire in mente una idea un qualcosa di equilibrato mm sì credo monocromatico..sepia...mm cavalli...mmm ma come?
buh.
Torno a leggere l'abc della fotografia, magari mi viene in mente qlcs
juninho85
09-07-2005, 23:10
ginocchio come un anguria...chi vuole una fetta?:O
domani devo andare a lavorare.. sono stato a casa a vedere il film million dollar baby :( :( ve lo sconsiglio... rimarette turbati per molto tempo... :( :cry: :cry:
juninho85
09-07-2005, 23:16
domani devo andare a lavorare.. sono stato a casa a vedere il film million dollar baby :( :( ve lo sconsiglio... rimarette turbati per molto tempo... :( :cry: :cry:
troppa gnocca?:D
felixmarra
09-07-2005, 23:20
sì ma non avevo voglia di clickare l'altra finestra. Devo farmi venire in mente una idea un qualcosa di equilibrato mm sì credo monocromatico..sepia...mm cavalli...mmm ma come?
Roberto? :stordita: :fagiano:
fatti venire voglia, parliamo di lì che qui siamo pesantemente OT :banned:
Darkdragon
09-07-2005, 23:26
per caso é quello della ragazza pugile?
Cyborg JA
09-07-2005, 23:26
ginocchio come un anguria...chi vuole una fetta?:O
ma no caramellino...che cos'hai combinato? (sappi che leggerò domani mattina)
Sino ad allora abbraccino che per un po' non senti male :vicini:
Non ci crederete ma sono in mezzo al deserto del Sahara in Algeria per lavoro.... e fuori la base non c'e' un cavolo di niente per km e km.... Fuori ci sono 45C..... Io mi sono rinchiuso nella mia stanza con la psp ed il portatile... :D
juninho85
09-07-2005, 23:31
Non ci crederete ma sono in mezzo al deserto del Sahara in Algeria per lavoro.... e fuori la base non c'e' un cavolo di niente per km e km.... Fuori ci sono 45C..... Io mi sono rinchiuso nella mia stanza con la psp ed il portatile... :D
se hai una ragazza con te barattala con dei cammelli,in algeria pagano molto bene:asd:
juninho85
09-07-2005, 23:32
ma no caramellino...che cos'hai combinato? (sappi che leggerò domani mattina)
Sino ad allora abbraccino che per un po' non senti male :vicini:
crociato anteriore rotto in 2,operato e senza fisioterapia...niente di chè:cry:
comunque :vicini:
se hai una ragazza con te barattala con dei cammelli,in algeria pagano molto bene:asd:
Come dicevo sopra sono per lavoro e quindi da solo.... :muro: Putroppo qui' i cammelli valgono veramente poco.... Tu pensa che se li mangiano anche arrosto i locali.... :rolleyes:
RiccardoS
09-07-2005, 23:38
sono a casa di amici e mia moglie è andata a divertirsi (prima che pensiate male, sono una coppia pure questi amici ;) ) per locali, cosa che a me sta altamente sul cazzo e quindi preferisco stare in casa a guardarmi un pò di tv, cazzeggiare sul forum ed addormentarmi con un buon libro.
juninho85
09-07-2005, 23:43
Come dicevo sopra sono per lavoro e quindi da solo.... :muro: Putroppo qui' i cammelli valgono veramente poco.... Tu pensa che se li mangiano anche arrosto i locali.... :rolleyes:
che lavoro fai?:fagiano:
che lavoro fai?:fagiano:
Supporto IT (computer) per una ditta petrolifera americana... Putroppo le basi sono tutti in posti come questi.... che palle.... :mc:
Darkdragon
09-07-2005, 23:55
Supporto IT (computer) per una ditta petrolifera americana... Putroppo le basi sono tutti in posti come questi.... che palle.... :mc:
se non avessero il petrolio li morirebbero di fame...
non c e prorpio nulla da fare, tipo il lancio del kebap, il tiro all infedele, succhiare dinascosto il petrolio con una canna da giardino, mettrlo in una tanica e fare a chi se n' è inculato di piu... :D
juninho85
09-07-2005, 23:57
sticazzi:eek:
x Darkdragon - Putroppo fa talmente caldo fuori che qualsiasi cosa vorresti fare ti passa la voglia.... Ieri sera pero' hanno organizzato un festa per una persona (Algerina) che lasciava la societa'. E' stato unica come cosa xche' oltre ad eseguire i balli tipici Algerini (tutti devono ballare con la persona che va via e che io non avevo mai visto), c'e' una mezza specie di rito che consiste nello spruzzare una specie di profumo su tutte le persone presenti alla festa (diciamo e come se fosse una sorta di benedizione o porta fortuna)
x juninho85 - Putroppo non e' tutto oro quello che luccica fidati ;) Come lavoro puo' sembrare gratificante ma putroppo c'e' sempre il rovescio della medaglia (come per tutte le cose).
juninho85
10-07-2005, 00:18
x juninho85 - Putroppo non e' tutto oro quello che luccica fidati ;) Come lavoro puo' sembrare gratificante ma putroppo c'e' sempre il rovescio della medaglia (come per tutte le cose).
capisco..vabbeh dai al giorno d'oggi già avere un lavoro non è cosa per tutti...;)
capisco..vabbeh dai al giorno d'oggi già avere un lavoro non è cosa per tutti...;)
Ehhehhe... :D Forse hai ragione lo buttata troppo giu... ;) Leggevo la tua firma ed ho visto la scheda madre che vendi su ebay... Senza offesa ma 6 partito tu da quella cifra come base d'asta o c'e' un pazzo (meglio per te ;) ) che ti vuole dare tutti quei soldi?!?!??! :eek:
davidirro
10-07-2005, 00:25
Tornato presto... serata di merda, e la notte sarà peggio. e vabbè, per fortuna ho sempre qualche film d'emergenza! :D
juninho85
10-07-2005, 00:32
Senza offesa ma 6 partito tu da quella cifra come base d'asta o c'e' un pazzo (meglio per te ;) ) che ti vuole dare tutti quei soldi?!?!??! :eek:
l'asta è partita da 1€,ma evidentemente quell'asta da fastidio a qualche altro utente ebay...;)
Dr Nick Riviera
10-07-2005, 00:35
Perchè fa freddo.
Darkdragon
10-07-2005, 00:35
l'asta è partita da 1€,ma evidentemente quell'asta da fastidio a qualche altro utente ebay...;)
pero mi pare che quelle immagini non siano tue :fiufiu:
juninho85
10-07-2005, 00:39
pero mi pare che quelle immagini non siano tue :fiufiu:
proprio così,ma di quello s'è n'è già discusso abbastanza;)
:D :ave:
Darkdragon
10-07-2005, 00:47
proprio così,ma di quello s'è n'è già discusso abbastanza;)
va be, non so nulla e non voglio neanche saperne, l ho buttata li giusto per dire qualcosa :D
Ragazzi vi lascio... Vado a nanna... e' stato un piacere scambiare due parole con voi.... domani (anzi cioe' oggi :D ) mi aspetta una giornata di lavoro.... si' avete capito bene... qui' si lavora tutti i giorni.... :cry:
Ciaozzz
Dante_Cruciani
10-07-2005, 01:39
appena tornato dopo aver visto quella cagata della Guerra dei Mondi :fagiano:
SquallSed
10-07-2005, 03:56
appena tornato...zzzZZZ.zzZzZz.zZZ..........
sono gia tornato da lavoro... lavoro in un autolavaggio.. la prima goccia di pioggia che ha fatto cia spedito a casa... :D cmq
si million dollar baby e il film che tratta l'eutanasia, il film della ragazza pugile :(
appena tornato dopo aver visto quella cagata della Guerra dei Mondi :fagiano:
Sei già la decima persona che mi dice che è una puttanata colossale... ho già capito che non andrò mai a vederlo :D:D:D
imho è realizzato bene, ma come storia e come finale soprattutto non è un granchè
ho passato anchio il mio terzo sabato sera di tutta la mia vita in casa!
solo!
la mia migliore amica andava a ballare con la classe,nn mi sembrava il caso di disturbarla!
la mia compagnia si riduce a dieci persone:4 lavoravano,2al concerto,1 con la tipa,1 con i coscritti,e io ed un altro a casa!
mi sono visto tutta la trilogia di blade,purtroppo avevo litigato venerdì con la tipa, quindi............ :oink: niente per me!
c'era la mia ragazza che è stata male :(
Darkdragon
11-07-2005, 00:59
ho passato anchio il mio terzo sabato sera di tutta la mia vita in casa!
solo!
la mia migliore amica andava a ballare con la classe,nn mi sembrava il caso di disturbarla!
la mia compagnia si riduce a dieci persone:4 lavoravano,2al concerto,1 con la tipa,1 con i coscritti,e io ed un altro a casa!
mi sono visto tutta la trilogia di blade,purtroppo avevo litigato venerdì con la tipa, quindi............ :oink: niente per me!
blade? stupendi! io ho i primi 2 in edizione limitata, il 3 non l ho ancora visto ma credo di prendere direttamente l ediz speciale anche di quello, per caso sai se esiste il cofanetto con tutti e 3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.