PDA

View Full Version : java & siemens

sk3ggi4
09-07-2005, 20:11
ciao
la mia raga ha il siemens cf62, un cel semplice senza molte funzioni. ho installato il data suite che la siemens fa scaricare liberamente dal proprio sito, con il data suite sipuņ inserire le suonerie e i giochi java senza ricorrere alla "tecnologia" OTA, ovvero con un cavo seriale o usb puoi inserire i file all'interno delle cartelle del cellulare. in breve: giochi per il cf62 in giro non ne ho trovati, mentre per altri siemens si, per esempio fra i tanti siemens che supportano il java e si trovano giochi in giro, ho preso quelli del c60, i giochi una volta caricati non tutti vanno, o hanno una risoluzione piccola ripetto allo schermo, oppure i tasti non si fanno comandare al gioco, oppure non partono o partono ma non si riesce ad avviare il gioco, ora non essendoci giochi per questo cel pur essendo compatibile java, č possibile modificare o creare dei giochi java per questo cell?c'č un modo anche a costo di modificare i giochi esistenti in modo di adattarli al cell, non c'č proprio una soluzione?

ciao