View Full Version : Proteggere le cartelle con una password: possibile?
ciao a tutti
volevo innanzi tutto sapere se esiste un programma per proteggere le proprie cartell con una password (penso di si). e se si quale mi consigliate?
grazie a tutti
francist
10-07-2005, 08:49
ciao a tutti
volevo innanzi tutto sapere se esiste un programma per proteggere le proprie cartell con una password (penso di si). e se si quale mi consigliate?
grazie a tutti
io ti consiglio di metterle all'interno di archivi zip o rar (io uso quest'ultimo), mettendo magari come livello di comprssione store (per cui non viene utilizzata nessuna compressione) se le cartelle sono grandi e non vuoi aspettare. Ricordati che se ti dimntichi la pass non potrai in alcun modo recuperarla.
Hulk2099
10-07-2005, 09:39
oppure c'è Lock Folder XP :)
si accede a questo programmino leggero e semplice con una password, scegli quali cartelle nascondere e chiudi il programma. il gioco è fatto. la cartella non sarà piu' visibile da WinXP e i file in essa contenuti non verranno trovati neanche con la funzione di ricerca. per unlockare la cartella basterà riaccedere al programma sempre tramite password e scegliere unlock sulle cartelle desiderate ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.