View Full Version : A8V-Deluxe dubbio sul Bios
lukkissimo
09-07-2005, 20:00
Ciao a tutti, :help:
Ho un dubbio (forse stupido) una mobo A8V-Deluxe appena comprata non ha l'ultima relase del BIOS giusto? Ho visto sul sito del produttore che solamente con un processore 3500 va bene qualsiasi versione bios (ALL) mentre per montare un 3000 deve essere tra un 1007 e un 1011 (che poi non capisco che significhi rev.D, rev.E e CG version) c'è il rischio che non booti con un 3000 venice prima dell'upgrade?, e se il sistema non parte il bios non può essere aggiornato vero? :confused:
Ciao e grazie.
lukkissimo
10-07-2005, 16:50
nessuno??
io l'ho subito aggiornata col 1013 visto che c'era,funge tutto bene poi non so....... tral 'altro ho pure io il venice 3000...però su stà scheda mi manca il vecchi caro moltiplicatore del bus :( nun me garba stò ami-bios :mad:
lukkissimo
11-07-2005, 22:36
ciao, quindi ti è partita subito senza problemi, ok ti ringrazio :)
OverClocK79®
11-07-2005, 23:25
si parte ugualmente
al limite ti dicono di togliere un banco prima dell'upgrade per nn creare prob.....
:)
BYEZZZZZZZZZZZZ
lukkissimo
12-07-2005, 13:23
si parte ugualmente
al limite ti dicono di togliere un banco prima dell'upgrade per nn creare prob.....
:)
BYEZZZZZZZZZZZZ
Ok grazie :D
a8v+venice 3000
no problem.
Ho aggiornato il bios alla 14 con un dual channel 2x256 marca elixir.
C'è il molti del processore, basta cercarlo :)
Consiglio di vedere sotto "frequenze" e togliere qualche AUTO di troppo...
:eek: scusa già che ci sei perchè non spieghi più chiaramente a cosa ti riferisci?...qualche di troppo....e poi basta cercare ....basta dirlo dovè o come sifà,se la gente chiede è perchè ha dei problemi e certamente non si aspetta risposte tipo ricerca del tesoro o acqua,acquetta,fuoco. se sai come si setta al meglio postalo no? faresti un piacere a me e ad altri.... credo ;)
l'ho scritto così perchè non mi ricordo esattamente la voce ma mi pareva abbastanza intuibile...
:mc:
la prox volta che entro nel bios scrivo i passi esatti per arrivarci.
ADVANCED
System frequency/voltage configuration
CPU MULTIPLIER
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.