View Full Version : Asus a7v600 : supporterà i sempron??
La scheda in questione supporta FSB fino a 400 Mhz, ma nel manuale si parla solo si Athlon XP poichè è uscita quando ancora i Sempron non c'erano.Che dite voi? Li supporterà?
Si li supporta.
Nel sito Asus puoi trovare la tabella delle cpu, comunque per i Sempron Model 8 basta il bios 1007 mentre per i model 10 e il 3000+ ci vuole la versione 1008.
Ciao.
un sempron 2800 che model è ?? :confused:
ah , a proposito ... grazie!;)
volevo inoltre chiederti se fosse necessario l'aggiornamento del bios....l'ultima release è del 2004 ma 3 giorni fa è uscita una nuova beta....dici che per piazzarci su un sempron è necessaria quest'ultima?
l'ultima release è del 2004 ma 3 giorni fa è uscita una nuova beta....dici che per piazzarci su un sempron è necessaria quest'ultima?
Direi di si.Potresti trovarti anche nella sutuazione di non poter avviare il pc.
Io lascerei stare la beta.Metti su l'ultimo ufficiale e sei apposto.
un sempron 2800 che model è ??
Innanzi tutto devi essere sicuro a quale a7v600 ti riferisci perche' ne esistono vari tipi:
A7V600, A7V600-X e A7V600-SE
Io mi riferisco alla A7V600 che ho pure io ma come cpu ho un Athlon XP 2500+.
Secondo la tabella i sempron 2800+ esistono sia model 8 e sia model 10 pertanto ti consiglierei di metterci il bios vesione 1008 (io ho questo).
Ciao.
anche io mi riferivo alla ver. base. Ok mi munisco del bios 1008 ;)
Grazie mille x tutto!
Prima di aggiornare controlla esattamente il modello della mobo compresa la revisione.Guarda direttamente la mobo.Ci dovrebbe essere un etichetta o una serigrafia.
Tovato e fatto tutto.
Tu sai come fare a capire che model è il sempron? c'è scritto sopra o lo devo dedurre in qualche modo dal numero sul core?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.