View Full Version : Leadtek 6800GT compatibile con Zalman VF700-CU ?
Lord style
09-07-2005, 17:49
Sapete se è fisicamente compatibile il dissipatore Zalman VF700-CU con la Leadtek WinFast A400 GT TDH (Leadtek 6800GT) ?. Qualcuno l'ha montato ?
Il dissi originale nonostante sia in rame e "sembri" bello grosso fa enormemente schifo, 56°C in idle e fino a 70°C in full load: il tutto con case aperto. Quando l'ho smontato per capire come mai queste temperature ho visto che sotto il case di plastica del dissipatore ci sono 10 piccolissime alette in rame sotto la ventola, ridicole da vedere. Ho deciso di cambiare dissy quindi.
Questa la scheda con annesso dissipatore
http://www.leadtek.com/3d_graphic/image/winfast_a400_gttdh_2.jpg
Questo il dissipatore che vorrei montare
http://www.caseking.de/shop/catalog/images/ZURA_062_1g.jpg
Lord style
10-07-2005, 19:53
vai liscio ;)
Ti è mai capitato di montarlo oppure hai letto di gente che l'ha fatto senza trovare impedimenti ?
Sai non vorrei sbagliare acquisto
Lord style
11-07-2005, 20:46
Secondo voi che temperature potrei raggiugere con questo dissipatore ?
Secondo voi che temperature potrei raggiugere con questo dissipatore ?
io sto a 45° in idle e non piu di 52° il full load :)
Sulla Gainward avevo temperature superiori che con il dissi originale
Lord style
12-07-2005, 22:28
Sulla Gainward avevo temperature superiori che con il dissi originale
Addirittura ?!?!
Hai rimesso il dissy originale o sei passato al liquido ?
Lord style
12-07-2005, 22:31
io sto a 45° in idle e non piu di 52° il full load :)
Queste temperature le hai prese in questo periodo ?
Le temperature della mia scheda video le ho prese in questi giorni, con 31°C in stanza.
Addirittura ?!?!
Hai rimesso il dissy originale o sei passato al liquido ?
Ho preso il Silencer :D
Queste temperature le hai prese in questo periodo ?
Le temperature della mia scheda video le ho prese in questi giorni, con 31°C in stanza.
le ho prese in questo periodo, ma non è dei piu caldi , ci sono giorni in cui in stanza ho anche piu di 31 gradi e la scheda sale un po :D
sgrisol@verklok
13-07-2005, 11:29
Ho preso il Silencer :D
e come ti va il silencer?
forse avevi problemi di ricircolo dell'aria e di ristagno dell'aria dissipata dallo zalmann
Lord style
13-07-2005, 11:47
e come ti va il silencer?
forse avevi problemi di ricircolo dell'aria e di ristagno dell'aria dissipata dallo zalmann
Probabilmente è come dici, non c'era abbastanza ricircolo d'aria nel case.
Ciao!!
Ascolta..volevo chiederti una cosa anche se il post è molto vecchio...Io vorrei fare la tua stessa operazione di montare un bel dissy zalman vf700-cu con led blu...figurati che io in estate in idle sto a 58 59 e in full posso arrivare anche a 75 76 naturalmente con 30 gradi in stanza...è difficile da smontare il dissy originale??
Ho notato delle vitine bianche a testa esagonale con una piccola molla sia sul dissy che sulle ram....come si tolgono?tirando?o svitando?e se svitando..in che modo visto che non ha il taglio sulla testa della vite....rischio di rovinare qualcosa??
Aiutami se puoi...grazie!!!e ciaooo :)
P.S. Se qualcuno conosce la mia scheda è ben accetto con il suo aiuto eh....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.