View Full Version : (napoli+sped)vendo o scambio samsung z500
vendo o scambio samsung z500 1 mese di vita pari al nuovo €240,00 con tutti gli accessori in dotazione neanche un graffio
scambi con 6630 i rossa perfetto?..garanzia e tutto tim a napoli giovedi prox?
ciao perchè giovedi? e non fare domani mattina?
ciao perchè giovedi? e non fare domani mattina?
per il semplice fatto che lavoro fuori campania e ritorno a napoli per le ferie giovedi... :D
non ti prometto niente ma se riesco a tenerlo fino a giovedi senza venderlo ti farò sapere ok
non ti prometto niente ma se riesco a tenerlo fino a giovedi senza venderlo ti farò sapere ok
lo scambio lo faccio al 100%...ma se ritieni sia meglio vendere fa pure non ci sono problemi..cmq..io giovedi ci sono..fammi sapere ciaoe grazie :)
non è per cattiveria ma voglio cambiare tel e sono un pò come i bambini non vedo l'ora
Scambio con D500 ti interessa?
Ciao
no grazie ma il d500 e quasi uguale
CrAs}{®©
10-07-2005, 08:25
SL55 + euri?
CrAs}{®©
10-07-2005, 14:16
quantifica
:sofico:
130€ :sofico:
Rasoiokia
10-07-2005, 15:19
come la vedi 200 Euri ;) e vengo io a Napoli con i contanti per lo scambio ?
up :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
allora giovedi è dopodomani e se ti va confermo lo scambio a mano a napoli ti lascio il mio cell in privato cosi ci accordiamo ciao :)...tra un po mi sconnetto e se vuoi manda sms al numero che ti ho scritto in pvt
up :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :eek:
allora si può sapere se vuoi concludere? :O :O
marcus24
15-07-2005, 13:37
Interessato scambio a mano. Alcune domande prima garanzia? Scontrino? Dotazione? COlore? Marchiato TIM?.
Byez.
marchiato tim garanzia tutta colore nero e blue scatolo scontrino e tutto l'occorrente
marcus24
15-07-2005, 19:42
Di che parte di Napoli sei?
Prezzo trattabile?
afragola trattabile ? ma hai visto il prezzo?
marcus24
16-07-2005, 10:06
Scontrino? Se si di quando?
Rasoiokia
17-07-2005, 10:39
349€ del 18/07/2005
cioè di domani ???????
:eek:
si di domani perchè quando ho preso il cell siamo andati io e mio cugino e ne abbiamo presi due ed ha fatto un solo scontrino quando sono andato a dirglielo mi ha detto che quando volevo andavo e me lo dava ecco il perchè
Rasoiokia
17-07-2005, 12:49
si di domani perchè quando ho preso il cell siamo andati io e mio cugino e ne abbiamo presi due ed ha fatto un solo scontrino quando sono andato a dirglielo mi ha detto che quando volevo andavo e me lo dava ecco il perchè
:D Solo dalle nostre parti si sentono queste cose ! :D
la cosa bella è la sincerità :cool: e serietà :cool:
Offro 220 euro consegna a mano a napoli quando vuoi tu,
Attendo notizie, pronto a concludere.
Krauser WAR II
17-07-2005, 15:00
xxxx
il prezzo è 240 non scendo
riguardo a LG 8330 nonmi piace mi dispiace
Krauser WAR II
17-07-2005, 16:41
ok paesa', up x te
Paesa' interessa LG 8330 Black Sbloccato (funzionante con tutti gli operatori) + 100 Eurozzi??
consegna a mano, sono anche io di afragola
guarda che è proibito scambiare o vendere cell sbloccati qua..ti consiglio di editare pena la cancellazione dal forum ciao :read: :read:
Krauser WAR II
17-07-2005, 19:22
scusa ma cosa ci guadagni facendo questi interventi??, questa è gia' la 3 volta, nn rispondermi neanche, nn voglio che si rovini il topic dell'amico, cmq sei pregato di nn intervenire +, se vengo bannato, so cavoli miei, no tuoi!!
scusa ma cosa ci guadagni facendo questi interventi??, questa è gia' la 3 volta, nn rispondermi neanche, nn voglio che si rovini il topic dell'amico, cmq sei pregato di nn intervenire +, se vengo bannato, so cavoli miei, no tuoi!!
ci guadagno il rispetto delle regole tutto qua ..cmq ora notifico all'amministratore ciao :banned:
verolenny
17-07-2005, 20:01
moderatore notificato e utente sospeso.
solo uno domanda....ma alla fine perchè non avete scambiato? (raifer e nalex)
senza nessun motivo da parte mia
moderatore notificato e utente sospeso.
solo uno domanda....ma alla fine perchè non avete scambiato? (raifer e nalex)
perchè non ho ricevuto risposta ho lasciato in pvt il mio cell a raifer ma lui non ha ne chiamato ne ha palesato la voglia di scambiare...cmq fa nulla va bene cosi..saluti al mod :)
Rasoiokia
17-07-2005, 23:51
la cosa bella è la sincerità :cool: e serietà :cool:
ci mancherebbe io dicevo tanto per ridere ;)
marcus24
18-07-2005, 09:39
Io lascio! :)
scambi con e 1000 + conquaglio?
no grazie non mi piace come tel
poetando
19-07-2005, 21:35
Ti propongo uno scambio con conguaglio:
SAMSUNG X640 voda. NUOVO garanzia ecc... + 110euro
oppure
SAMSUNG E700 usato con acc.ecc... + 120euro
scambio a mano. Che dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.