View Full Version : spostare salvataggi memory card-->Pc tramite rete
Ciao
Ho letto da qualche parte, e volevo conferma della possibilità di trasferire i salvataggi dalla memory card della ps2 al pc opportunamente collegati in rete tramite cavo
Se si come fare.
Mi date conferma onde evitare l'acquisto di max drive, x-port e cose simili.
grazie
ovviamente con la console modificata
:)
quindi si può, giusto?
ok grazie
sì si può... bisogna, in qualche modo, caricare sulla PS2 il programma execftp (mi pare si chiami così :D) e poi con un client ftp da pc si possono spostare/copiare i salvataggi da/su MC
Comunque, tanto per la cronaca, su play.com ho preso qualche giorno fa la Max Drive a meno di 15 Euro :)
Comunque, tanto per la cronaca, su play.com ho preso qualche giorno fa la Max Drive a meno di 15 Euro :)
E' per quello che l'ho chiesto, volevo prenderlo anch'io ma visto che basta il network e io ho un notebook ci metterei un attimo e risparmierei 15€...vabbè nn è molto la spesa e ovviamente è + scomodo però :)
si infatti! :)
Io ho la console non modificata, quindi, anche volendo non avrei potuto usare il tuo metodo :D
La cosa buona con la max drive è che su internet si trovano centinaia di salvataggi, si possono rendere utili in certe situazioni ;)
La cosa buona con la max drive è che su internet si trovano centinaia di salvataggi, si possono rendere utili in certe situazioni ;)
si possono usare anche col metodo di cui sopra
Avevo letto che vi era un modo anche per usare delle normali pen drive per trasferire i file da pc a ps2:cool:.
confermate?
no
Teoricamente col PS2OS 0.3b si può, però io non lo so fare :(
mamma153
07-09-2005, 12:07
Io ho la console non modificata, quindi, anche volendo non avrei potuto usare il tuo metodo :D
Ciao, mi sai fornire i link dove trovo i salvataggi, ho fatto delle ricerche con google ma non ho trovato nulla,
grazie e ciauz!
Teoricamente col PS2OS 0.3b si può, però io non lo so fare :(
bhe ma sempre di console moddate si parla
bhe ma sempre di console moddate si parla
No, la mia non è modificata.
Col max drive il procedimento è più lento e anche più scomodo rispetto il collegamento al pc perchè bisogna caricare l'utility del max drive, fare il back up e spostarsi sul pc per riversare i dati. Per ripristinare il salvataggio sulla memory idem, forse è un pò più lento per via del decrunch.
Tramite collegamento diretto basta eseguire execftp e da pc gestisci i files, lo trovo molto più comodo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.