PDA

View Full Version : [TISCALI] adsl+voip

virussino
09-07-2005, 14:53
salve :)
ho appena sottoscritto il contratto via internet con tiscali, 4mb + voip con chiamate illimitate

attualmente io ho un contratto con telecom italia + alice adsl flat, posso disdire tranquillamente entrambi?

sapete dirmi quali sono i tempi di attivazione di tiscali, ed i tempi di disattivazione di telecom? :|

x nn rimanere senza telefono\internet cosa mi conviene fare? aspetto che tiscali mi attivi adsl e voip e poi richiedo la cessazione del contratto di telecom?

poi nn ho ben capito una cosa, altri servizi come ngi\parla.it ecc, devono installare un cavo dati x attivare l'adsl senza fonia...invece su tiscali nn ho letto nulla riguardo il cavo :|

non è che devo continuare a pagare il canone telecom x la linea vero? :mc:

pierodj
09-07-2005, 15:04
salve :)
ho appena sottoscritto il contratto via internet con tiscali, 4mb + voip con chiamate illimitate

attualmente io ho un contratto con telecom italia + alice adsl flat, posso disdire tranquillamente entrambi?

sapete dirmi quali sono i tempi di attivazione di tiscali, ed i tempi di disattivazione di telecom? :|

x nn rimanere senza telefono\internet cosa mi conviene fare? aspetto che tiscali mi attivi adsl e voip e poi richiedo la cessazione del contratto di telecom?

poi nn ho ben capito una cosa, altri servizi come ngi\parla.it ecc, devono installare un cavo dati x attivare l'adsl senza fonia...invece su tiscali nn ho letto nulla riguardo il cavo :|

non è che devo continuare a pagare il canone telecom x la linea vero? :mc:

scusa ma la 4 mega di tiscali è la wholesale, non quella in ULL (che sarebbe a 6 mega)...
quindi se non sei coperto da rete tiscali non credo che tu possa staccare telecom...
o è possibile attivare tiscali adsl su cavo solo dati? :fagiano:

virussino
09-07-2005, 15:14
scusa ma la 4 mega di tiscali è la wholesale, non quella in ULL (che sarebbe a 6 mega)...
quindi se non sei coperto da rete tiscali non credo che tu possa staccare telecom...
o è possibile attivare tiscali adsl su cavo solo dati? :fagiano:

chiamato il 130......
nn è possibile farlo, ed il bello è che ora mi tocca anche madare una raccomandata x disdire.....

ma xchè nn lo scrivono da nessuna parte (o so io che nn lo leggo?!)

li cera scritto nn paghi + il canone telecom.... :(
avevo letto che nn avendo adsl superveloce non si poteva fare...ma la superveloce quale sarebbe? potrebbe anche essere la 4mb...o la 12mb...xchè nn specificare 6mb -.-

sono un pirla :D