CYRANO
09-07-2005, 14:52
Apro qui spero nel giusto.
Allora , spesso mi capita di dormire male.
Ossia , svegliarmi anche dopo 8 ore di sonno ( o 6 o 7 , dipende ) molto stanco , con la schiena indolenzita.
Il mal di schiena sopratutto č fastidioso anche se scompare dopo qualche decina di minuti di attivitā motoria normale .
Ora , escludo problemi con correnti d'aria o situazioni similari.
Penso vi sia una correlazione fra la stanchezza e l'indolezimento della schiena ( soprattutto a livello del bacino ).
forse la postura , forse per il fatto che durante il sonno mi giro numerose volte , forse un sonno molto nervoso.
Comunque non capita sempre , ma spesso.
Il materasso č in lattice ed č quasi nuovo , ha 2 anni circa.
Prima ne avevo uno ortopedico a molle ed il problema si presentava anche in quel caso.
Anche la rete ho cambiato , ora č in doghe di legno , sempre ortopedica.
Insomma , avete pareri o suggerimenti?
Grassie.
Ciaozzz
Allora , spesso mi capita di dormire male.
Ossia , svegliarmi anche dopo 8 ore di sonno ( o 6 o 7 , dipende ) molto stanco , con la schiena indolenzita.
Il mal di schiena sopratutto č fastidioso anche se scompare dopo qualche decina di minuti di attivitā motoria normale .
Ora , escludo problemi con correnti d'aria o situazioni similari.
Penso vi sia una correlazione fra la stanchezza e l'indolezimento della schiena ( soprattutto a livello del bacino ).
forse la postura , forse per il fatto che durante il sonno mi giro numerose volte , forse un sonno molto nervoso.
Comunque non capita sempre , ma spesso.
Il materasso č in lattice ed č quasi nuovo , ha 2 anni circa.
Prima ne avevo uno ortopedico a molle ed il problema si presentava anche in quel caso.
Anche la rete ho cambiato , ora č in doghe di legno , sempre ortopedica.
Insomma , avete pareri o suggerimenti?
Grassie.
Ciaozzz