View Full Version : consiglio nuovo cell
ho deciso di cambiare il mio ottimo p900 prima che si svaluti eccessivamente...
restando su sistema symbian cosa consigliate ? m'interessa che abbia anche una buona fotocamera... (sinceramente quella del p900 mi ha deluso dopo avere avuto un 7650...)
p910?
sennò aspetta natale, dovrebbe uscire il nuovo modello della serie P.. ;)
pensavo di tornare a un nokia in quanto mi ha un po' stancato il sistema dello sportellino... chiuso non va oltre alle funzioni base di telefono e mi scoccia tirare sempre fuori il pennino... senza contare che il display è + fragile...
il 6680 l'hai visto? è un gran bel terminale.. ;)
avevo visto il 6681 visto che della 2° fotocamera non me ne faccio niente...
sul sito non è ben chiaro e pensavo non avesse simbian...
azz... quanto costa... c'è qualcosa da meno ? altrimento me sa che tiro avanti con questo...
Quanto vuoi spendere all'incirca?
Il 6630 l'hai visto? costa circa 100 euro meno del 6680, non ha la seconda fotocamera e il display è a 65000 colori.
il 3230 e il 6670 come li vedete ? il 1° non so nemmeno se ha simbian... il fatto che hanno solo 65000 colori e la fotocamera a 1mpixel invece di 1.23 li fa gia vecchi ?
Il 3230 non ha il symbian ma la fotocamera è a 1.23.
Il 6670 è symbian (serie 60) ma la fotocamera è 1.
Se punti alla fotocamera devi cambiare marca e modello (s.e. k750i che trovo esteticamente molto bello :D )
ma il k750i ha simbian ?
Mmm... Non lo so, ma ha la fotocamera a 2 megapixel :sofico: :sbav: :sbavvv:
michelev83
09-07-2005, 16:40
il 3230 ha il symbian!
la cosa fondamentale è che abbia il simbian... poi la fotocamera mi accontento anche di 1mpixel... ho visto foto fatte con un samsung (mi pare D500) con fotocamera a 1.23mpixel ed erano peggio di quelle che facevo col mio 7650... poi ho visto le foto del 7610 a 1mpixel fatte in una discoteca (quindi abbastanza buio) ed erano spettacolari...
il 3230 ha il symbian!
Non lo sapevo :confused:
ma il k750i ha simbian ?
no
la cosa fondamentale è che abbia il simbian... poi la fotocamera mi accontento anche di 1mpixel... ho visto foto fatte con un samsung (mi pare D500) con fotocamera a 1.23mpixel ed erano peggio di quelle che facevo col mio 7650... poi ho visto le foto del 7610 a 1mpixel fatte in una discoteca (quindi abbastanza buio) ed erano spettacolari...
io direi di spettare un pokino se hai possibilia e fart un bel N91 memoria interna 4gb nn espandibili (ma tanto) sistema operativo symbian 9.1!!!!!!!!!!! serie 60 3rd edition fotocamera da 2 mp con zoom digitale da 8x umts, edge, gprs, gsm ma nn puo fare le video kiamate.
consente tutti i tipi di connessione ad altre periferike cn bluetooth e wifi pecaato nn abbia IRDA
nn sara bellissimo esteticamente ma moooooooooooolto funzionale
io direi di spettare un pokino se hai possibilia e fart un bel N91 memoria interna 4gb nn espandibili (ma tanto) sistema operativo symbian 9.1!!!!!!!!!!! serie 60 3rd edition fotocamera da 2 mp con zoom digitale da 8x umts, edge, gprs, gsm ma nn puo fare le video kiamate.
consente tutti i tipi di connessione ad altre periferike cn bluetooth e wifi pecaato nn abbia IRDA
nn sara bellissimo esteticamente ma moooooooooooolto funzionale
immagino costerà uina follia appena uscito...
come memoria interna 4mb ??? cioè senza memory card :eek: ? avevo cambiato il 7650 solo per la scarsa memoria... :rolleyes:
... ho fatto un po' di confusione hai scritto 4 gb ???
immagino costerà uina follia appena uscito...
ma da quello che ho visto all'estero non è molto differente dal 6680 come prezzo...
come memoria interna 4mb ??? cioè senza memory card :eek: ? avevo cambiato il 7650 solo per la scarsa memoria... :rolleyes:
Non 4 MB ma 4096MB ossia 4GB. :sofico:
ok sono quasi giunto alla conclusione...
sono indeciso tra nokia 6670 e 3230...
il 3230 mi pare abbia in + solo la fotocamera da 1.3mpixel ma la memoria interna da 6 e memory da 32 invece degli 8 e 64 del 6670...
li trovo a 280 circa il 3230 e 350 circa il 6670 (devo ancora fare visita a qualche negozio)
cosa consigliate ?
ultima cosa... che valore ha adesso un p900 usato ?
albyno78
23-07-2005, 22:04
ti consiglio vivamente il 6630 ;)
in effetti il 6630 ha i pregi di entrambi i telefoni... solo che è orribile :nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.