PDA

View Full Version : [Carrara]Cerco NOKIA N-Gage

Madelui
09-07-2005, 14:44
a prezzo onesto, in buone condizioni e perfettamente funzionante...se con mmc aggiuntiva è meglio ma non è indispensabile

darpalu
09-07-2005, 15:12
a prezzo onesto, in buone condizioni e perfettamente funzionante...se con mmc aggiuntiva è meglio ma non è indispensabile

Ngage QD europa(menù in inglese)in ottime condizioni+MMC512+the sims ti interessa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974449

Pensavo di scambiare esclusivamente ma forse potrei anche venderlo
100€ il solo ngage qd+gioco
130€ compreso di memory 512...
Fammi sapere che se nessuno vuole scambiare si potrebbe fare...

Madelui
10-07-2005, 11:56
ciao....
ci penso ma sono piu interessato all'n-gage di prima generazione

fa22
10-07-2005, 13:44
ciao io ho ngage primo tipo con garanzia di 10 mesi senza graffi più gioco tomb raider.con sto coso puoi farci di tutto compreso usare il tom tom.io cosi ci giro per milano.purtroppo però ho perso gli auricolari.se ti interessa fammi sapere

darpalu
10-07-2005, 17:00
ciao....
ci penso ma sono piu interessato all'n-gage di prima generazione

Ok fammi sapere ;)
Considera però che è vero che il veccho modello ha l'audio stereo ma ha i suoi bei difettucci tra cui le dimensioni non proprio felici ed il modo di rispondere assurdo (con il telefono inclinato di lato...).
Inoltre tom tom lo puoi usare tranquillamente anche sul qd come la nokia sta publicizzando ultimamente...
Ciauz!

Madelui
11-07-2005, 16:21
chiedo scusa se non ho risposto ma non mi era arrivata notifica per mail di nuove risposte...

comunque ho trovato quello che cercavo e sono gia in attesa che mi arrivi...nel caso, corna in terra, dovesse avere dei problemi, ripostero qui...

grazie ;)